Ricordi... a volte ritornano.
di Raven Callen

30/07/14, ore 20:22

Eheh, ciao Rev-Rev ^w^
Come detto in precedenza: eccomi qui! In ritardo - avevo menzionato anche questo, sicuramente! - ma ce l'ho fatta, finalmente recensisco anche queste piccola perla ^w^
Che posso dire?
Ah, sì.
Vedendo l'episodio vegano, in particolar modo quella fatidica scena, dopo aver assunto un espressione del tutto sconvolto e aver quasi urlato alla televisione, quasi, perché volevo evitare che mia madre mi dicesse che stavo diventando matte, non ho potuto far a meno di provare una forte impulso di dare un cazzotto a Corey.
Ha fatto piangere Lanes, aveva fatto piangere Lanes. E anche se era sotto... il polline di quella pianta malvagia - non per altro era la pianta di Trina -, non l'ho mai perdonato per quello che aveva fatto! Fa bene a sentirsi in colpa. ù_ù
Devo dire che leggendo la storia, mi sono chiesta come facesse Trina ad avere un video del genere - ma soprattutto perché! - però poi, pensandoci qualche breve istante ho pensato che, in effetti, conoscendo Trina, ho ammesso che sarebbe del tutto naturale per lei avere sul cellulare materiale tanto incriminante sul povero fratellino.
Stiamo parlando di Trina, infondo, la stessa Trina che avrebbe lasciato distruggere la Terra pur di salvare lei e il suo Nick Mellory >_>
Però per una volta penso abbia fatto la cosa giusta! Così adesso Corey sa cosa ha fatto a Laney XD
Ho trovato adorabile il suo sentirsi in colpa di una cosa di cui, oltre essere accaduta tre anni prima, non era cosciente! Fa vedere quanto Corey tenga a Laney, tanto da sentirsi in colpa per una cosa che lei, molto probabilmente, nemmeno ricorda, o a cui non dà più alcun peso!
Mi è piaciuta tanto, è stata dolce, soprattutto la parte finale, l'ho trovata davvero tanto tenera! Per una volta Trina ha fatto la cosa giusta.
Scritta, ovviamente, molto bene e scorrevole... non ho nient'altro da dire se non brava, bellissima shottina, mi è piaciuta molto! *w*
E ora ti saluto, Rev-Rev, spero scriverai altre Corney! =)
Ciao e
A preeeeesto
Whiteney

02/04/14, ore 19:32

Ciao Raven! Io sono Laney!
Wooow scusa se sono arrivata in ritardo ma l'ho vista solo ora questa fic "che ritardata" penserai, bhe sì hai ragione! ;D
Comunque la storia mi è piaciuta, vedere Corey occupato in un compito di scuola una volta tanto fa strano! Però la tua idea mi è piaciuta! Trina è la solita ma cosa ci possiamo fare noi...? E Corey che viene pervaso dai sensi di colpa è troppo tenero, mi ha spezzato un po' il cuore, soprattutto la frase finale ;(
Okay adesso vado è stato bello conoscerti!
LaNeY!!!

27/03/14, ore 18:36

Dedicata a me?
DEDICATA A ME?!
Davvero?
Aaaw, non sai come sono felice :3
*abbraccia raven*
Ok, ok ora calmiamoci e passiamo alla recensione...

Ricordo quella puntata, Lanes che piangeva mi ha fatto sciogliere *-*
Corey, esorcizzato o meno, non si fa piangere la tua futura moglie la tua migliore amica v.v
Questa fic mi piace molto c:
E' semplice (in senso più che positivo, per intenderci), bilanciata e i personaggi sono IC ^^
Insomma, rispolverare un vecchio video per far sentire in colpa il fratello è una cosa che farebbe sicuramente Trina
Quella ragazza non cambierà mai ù_ù
Ritornando a noi, meriti una bellissima bandierina verde insieme a polvere di stelle ^^
*lancia polvere di stelle*
Mi sa che i documentari sullo spazio di Piero Angela mi fanno del male ç_ç

Ti capisco se non hai tempo per scrivere T.T
Anche per me sta per iniziare un periodo difficile in cui dovrò studiare come una dannata e quindi starò lontana dal mio amato pc e da questo sito :'c
Per ora godiamoci questi bei momenti digioia ^.^

Bene, ora mi dileguo
Alla prossima c:
Angy

26/03/14, ore 22:03

Che carino corey!! Ovviamente alla fine, non quando aveva tredici anni in quel momento.. Trina è incorreggibile, anche se cresce deve sempre complicare la vita a corey :(. Comunque mi piace molto questa storia e come angy_sunny spero tanto di vederme un'altra sulla grojband ;). Vado che come te ho da studiare ancora un bel po' D:. Ciao! ;)