Egao no kage~
di Hakai Chinmoku

07/07/15, ore 19:34

Konnichi wa!! Lo so che sono un pelino in ritardo per recensire ma sono abbastanza nuova e, anche se la tua storia l'avevo vista fin da subito non ho mai potuta recensire.
Ma ora bando ai convenievoli e iniziamo: devi sapere che Yamino Kageto (o Shadow Cimmerian come preferisci) è uno dei miei personaggi preferiti e comunque uno di quelli che mi incuriosiscono di più in tutto l'anime. Non si capisce perché c'è però c'è sempre e deve essere pure bravo se viene chiamato ai provini. L'hai reso benissimo. Tormentato ma desideroso di lottare al punto giusto e poi l'arrivo di Gouenji, non so se sono l'unica ma quei due assieme mi fanno vedere fuoco e fiamme. Si assomigliano ma sono discordanti allo stesso tempo. Comunque la tua efp mi è piaciuta tantissimo. Scritta bene, contenuto ottimo e codice htlm o quello che è...neppure io so cos'è quindi tranquilla!
Baci
Sticcio.
PS:continua a scrivere cosi

26/03/14, ore 20:20

Ciao, mi chiamo Mary99Grace, ma puoi chiamarmi semplicemente Mary-chan!
Devo dire che mi è piaciuta molto la tua fic!
Non ho trovato errori grammaticali e l'uso della punteggiatura è appropriato, rendendo la lettura piacevole.
La scelta di utilizzare Shadow mi ha colpito, di solito le fic sono incentrate sui personaggi principali. Mi hanno colpito anche le parole di Gouenji verso la fine, hanno un significato molto profondo e veritiero... bisogna vivere il presente senza che il passato influisca troppo sulle nostre scelte. A volte fa bene commettere qualche pazzia! ^.^
Mi complimento con te per questa fic, spero di leggere un'altra delle tue storie...
A presto,
Mary99Grace

26/03/14, ore 20:06

Hei!
Ciao Anna-san!
Ti ripeto che la shot è bellissima, mi piace un sacco!
non c'è nessun errore o almeno, io, non li ho trovati!
l'unica cosa il codice html... eri con il cellulare per caso?
beh, comunque apparte questo era tutto scritto bene e scorrevole.
mi è piaciuta l'idea di scrivere una shot su di lui, anche perché, come personaggio è molto trascurato.
e mi dispiace perché alla fine non ha fatto niente lui, che poi.. cosa avrebbe potuto fare?!
mah.. ancora complimenti! adoro la tua shot.
un bacio grande grande
Lety-chan <3