How It All Began
di Heilig__

27/07/14, ore 13:55

Ciao! Mi piace questo flash back é bellissimo ^.^ all'inizio non pensavo si trattasse di un flash back, ma di una storia che parlava del loro passato di come si fossero conosciuti i quattro membri della band e di come avessero cominciato a suonare assieme...ma é stato tutto così tenero alla fine quando Bill risveglia Gustav alle prese coi ricordi! É cosi che é iniziata... Il ritorno dei pensieri di Gustav al passato é stato bello, nostalgico ma pieno di felicità, perché se in quel momento del passato Gustav non fosse andato con Georg a sentirli , non sarebbero mai nati i Tokio Hotel ^.^ bravissima!!

30/03/14, ore 22:22

Che teneraaaa ** mi piace tantissimo :3 bravaH u.u Ma.... Perché dovrei tirarti pomodori perché scrivi? Te li tirerei per TAAAAAANTE altre cose, ma così tante che ho perso il conto u.u Lol scherzo HONEY ;) In ogni caso brava <3 ti lovvo :*

30/03/14, ore 19:46

Ciao!!! Questo flashback di Gustav é così bello, nostalgico, ma allo stesso tempo fa sembrare Gustav così fiero. Fiero di avercela fatta, fiero di avere accettato di collaborare con Georg, Bill e Tom, fiero di essere andato così lontano, fiero del suo sogno che ha realizzato. Poi Bill che lo riporta nella realtà, mettendo quasi a confronto il passato con il presente. É così... Incoraggiante. Insomma, questa OS dice: "Loro, da quattro ragazzini che suonavano in un bar, sono arrivati così in alto. Loro il loro sogno l'hanno realizzato, ce l'hanno fatta; perché tu dovresti non farcela?!". Tutto questo in una breve OS. Ho provato i brividi! Sei veramente brava!!!
Billina_Pazza

27/03/14, ore 13:36

oh! è così tenera questa os! la adoro! è così così.... bella! mi è piaciuto un sacco immaginare il loro primo incontro come lo hai descritto tu e ho adorato come alla fine si riveli un flash back di gustav che si ritrova a pensare a come tutto è cominciato anni prima, lo trovo incredibilmente dolce! è come se lui non si fosse pentito della sua scelta di formare una band con quei due pazzi dei kaulitz (cosa che io inizio a dubitare, visto quanto sono casinari quei due e quanto sembra una personcina calma e rispettabile il mio batterista preferito... LOL)!!!!!! Ahahah!!!! Bella bella bella! Brava!

27/03/14, ore 00:29

Perché dovremmo tirarti i pomodori, scusami?
Ebbene sì, stasera ti sono venuta a trovare, spero non ti dispiaccia!
Ho visto il link sul gruppo di Facebook e mi sono incuriosita parecchio, quindi, anche se ti dispiace la mia recensione, io te la lascio lo stesso :)
Ho avuto modo, in altre occasioni, di farti i complimenti per la tua scrittura, per questo non sarò ripetitiva su qualcosa che ti ho già detto!
Ma mi sembrava comunque giusto farti sapere che l'idea di scrivere questo piccolo flashback è stata favolosa!
E dolcissima, aggiungerei! L'hai davvero immaginata giusta e descritta perfettamente!
BRAVA <3

Questo è tutto! Per te, un semplice "Brava" non sarebbe nemmeno abbastanza ;)

26/03/14, ore 23:20

Awwwwwww Diara!
*tira un pomodoro* basta dire che rompi! Tsk
Questa one shot è molto puccia, non so se conosci questo termine; in sintesi, è molto tenera, e inoltre mi piacciono le one shot in cui ci sono questi tipi di salti temporali :3 e suonerà stupido, ma mi è piaciuto che in un certo senso fosse Gustav il protagonista; boh, le Gs al potere! (e a me e te i gemelli (?) trolol)
Bis bald con una nuova uan shat, non smettere di scrivere, eh? Mi raccomando!!
Byebye xx

26/03/14, ore 22:25

Wow! Certo che tu di fantasia ne hai da vendere. Riesci perfettamente a portare il lettore nella scena, è incredibile.

Sei la migliore, non c'è dubbio.

Ps: per me è gustav... you know what I mean.

26/03/14, ore 21:27

Cara Diara,
eccomi qua a recensire la tua ultima creazione.
Che dire? Dopo la conclusione di Wedding Planner questa è stata una piacevolissima sorpresa, soprattutto per una Heilig-addicted come me! Ad ogni modo, hai fatto bene a pubblicarla subito.

Incominciamo dall'idea, che è originale e semplicemente perfetta per descrivere un momento così intenso della vita dei nostri ragazzi. Lo definisco "intenso" proprio perché è l'inizio di tutto, l'inizio dei Devilish e dei futuri Tokio Hotel. E tu l'hai descritto meravigliosamente. Rendi l'idea di un Gustav appena adolescente che si trova per la prima volta davanti a quelli che diventeranno compagni di vita, oltre che colleghi sul palco. Trasmetti tutta la grinta di Bill e Tom, pieni di sogni, di vita, di forza, di voglia di far vedere al mondo di cosa sono capaci. E tutto questo seguendo le parole di una canzone che incita proprio a cogliere l'attimo, a non aspettare perché potrebbe essere troppo tardi. Quando ho finito di leggerla mi sono sentita malinconica e felice al tempo stesso, proprio come Gustav nel rivedere quei vecchi scatti pubblicati sulla rivista. Complimenti, perché hai scritto davvero una piccola perla. Mi hai trasmesso una marea di emozioni contrastanti, dalla gioia ad un certo rimpianto per gli anni inevitabilmente trascorsi. La lunga attesa per il ritorno dei nostri ragazzi non aiuta di certo! O forse è proprio questo che ti ha spinta a scrivere di come tutto è iniziato? Ad ogni modo, anche a me è piaciuto ripensare a come tutto è iniziato.

Complimenti, davvero complimenti, perché come quasi sempre con queste storie dolci-amare riesci a farmi emozionare tantissimo. Sei un'autrice unica, non mi stancherò mai di ripetertelo, e penso di aver imparato a conoscerti molto attraverso le tue storie.

Continua così e mi raccomando... Cogli l'attimo!
Un bacione grande,
la tua Fra.

26/03/14, ore 21:10

tesòòòòòòòòò aahaah sapevo che postati questa os , lo avevi detto anche nell'ultimo capitolo di wedding planner ^_^ è davvero stupendo questo flashback di gustav !!! amore questa è una recensione super veloce perchè devo mettermi in posizione che devo guardarmi un film stasera ahahhaah . quindi un bacione e ricorda che sto aspettando con ansia e intrepidazione , il sequel del pluri premio oscar......wedding planner <3 <3 con la miglior regista del secolo , heilig !! sono pazza??? ebbene si lo sono eheheh la tua storia per me è un best seller ^_^ ciaooo tesò a prestissimo un bacioneeee