Ti Prego Amami
di BabyLolita

16/03/16, ore 19:45

Wow!Questa storia è davvero bella,mi ha strasmesso emozioni che non avevo mai provato in tutta la vita con questa  storia  mi hai fatto scoprire il piacere di  leggere è davvero una storia bellissima continua publiccare capitoli per favore. è davvero una storia fantastica!!!

29/11/15, ore 21:26

Allora, da dove iniziare? Per essere un primo capitolo non è male e premetto, sentendomi stupida, che non conosco nessuno dei personaggi: questo vorrà dire che farò delle accurate ricerche così da poter stare al passo. Comunque voglio sono precisare alcune cose, ma stai tranquilla, non è una critica: innanzitutto voglio dirti di migliorare un pò la forma, non per il semplice fatto che alle volte non si capisce cosa succede, ad esempio quando prima parli del fatto che Nath è un delegato scolastico, poi con la frase ''mi dirigo verso la mia classe'' sembra quasi essere un professore e poi, eccolo che si siede tra gli altri studenti, quindi è meglio se specifichi un pò di più. Poi anche la frase ''Il ciuffo noioso che da qualche minuto mi perseguita'', cosa volevi dire esattamente?
Comunque non sto qui a fare altre precisazioni perchè non ce ne sono. Dopotutto ti faccio i complimenti, vado subito al capitolo successivo. Se ti va, ricambia la recensione andando nel mio profilo, ho scritto due storie, decidi tu quale recensire. Ci conto! Baci! xoxo
-imsarah_98

09/07/14, ore 14:09

Ciaooooo :D
Ho letto l'intro e subito ho apprezzato l'idea: ho sempre amato le ff che cambiano punto di vista (nel senso, diverse dal normale non quelle che saltano da uno all'altro come se ballassero il valzer @.@).
Io amo molto Nathaniel, sono dovuta arrivare all'episodio 21 per capirlo. Mi è piaciuta l'interpretazione che dai di lui, anche se diversa da come lo vedo io, e dovendo dirlo si capisce che non sei una sua fan. *Perchè non so a che punto sia arrivata tu, ma più avanti si nota un nato particolarmente sadico di Nath, quando c'è Cass di mezzo xD*
La recensione è positiva, perchè la storia mi è piaciuta molto, ok? :D Però ti vorrei far notare almeno una cosa che è proprio fuori posto: che Nath si sia rifugiato al club di giardinaggio. Nath è allergico al polline xD
A parte questo e al fatto che Nath è, per mio parere personale, meno "sottomesso" di come sembra, è stato un capitolo fantastico xD Potrei innamorarmi di Ben ora xD
Un consiglio: puoi dare una sbirciata ai fan club sul forum del sito, di solito ci sono le curiosità come quella sul polline ^^
Aspetto il seguito!
^.* Shè

06/05/14, ore 12:40

Ciao... dire che scrivi divinamente è troppo poco... anche se come te, detesto Nathaniel, mi piace la tua storia, e sai perchè? Perchè finalmente qualcuno a kilometri di distanza da me, mi ha letto nel pensiero... finalmente è la Dolcetta ad essere desiderata al posto di uno dei ragazzi da corteggiare XD... ( non so se ho reso l'idea ).
allora ciao e alla prossima, spero che arrivi al più presto. Kiss kiss :*

28/03/14, ore 00:51

*Zan, zan, zan, zan, zan,* *entra con una musica inquietante in sottofondo*
Buonsalve a te! °w°
Sono arrivata anche quiiiiiii *OOOO*
Lo sai, dove c'è Nath ci sono io, non importa che storia è, basta che il protagonista (o antagonista nell'altra tua storia) sia lui *----*
Intanto ti ringrazio per questa storia, anche se lo odi hai scritto comunque di lui, e solo per questo ti meriti il mio rispetto *w*
Io non riuscirei mai a scrivere di Cass, ciò provato una volta ed è venuta una cosa super demenziale con delle patate aliene, tra l'altro non l'ho più pubblicata X°°°°
Aawwwwwwww, Nathaniel è così puccio puccioso, mi ricorda me, completamente invisibile agli occhi degli esseri umani. Per gli altri sicuramente la parte dove Cass gli bagna i pantaloni con uno scherzo, e quando si versa il cappuccino addosso è ridicola e forse comica, ma a me a suscitato tanta tenerezza *W*
Questa Celeste però mi ha fatto venire un colpo, all'inizio quando parla di occhi blu ho pensato a Melody, meno male che quella rovina famiglie non piace a Nath. Stargli alla larga verginella da quattro soldi, lui non ti vuole e.e
Be, che altro dire? Non c'è molto su cui commentare perché è solo il primo capitolo, spero che continuerai questa storia, perché sembra dolcissima *-*
(DF mi sta cambiando, di solito per me il "dolcissimo" lo associo agli squartamenti dei film horror LOL)
Alla prossima, bye!
P.S. Prima a recensire *OOOO*