Mi piace vederti felice!
di tochan

07/12/08, ore 00:07

continua continua!! ^^ io domani leggo il secondo capitolo!! ^_^ mi piace davvero molto!

19/11/08, ore 20:17

è molto carina questa ff... sia per il modo di scrivere scorrevole e capibile sia per la storia... il piccolo esperimento è venuto bene! vado subito a leggere gli altri capitoli! ...uffi vorrei anch'io essere viziata da nobu!

28/09/08, ore 14:38

Oddio, mi sento quasi emozionata dalla scoperta: Nobuo non è scemo!! Wow, sconvolta xD A parte scherzi, questo capitolo, almeno da parte mia, è alquanto tragico, come quando vedi un film del genere "No! Fermati, fermati, l'assassino è dietro la porta!! Non aprirla, non aprirla! Noooooooo!". In questo caso, "l'assassino" è Takumi. E' maledettissimo, lo odio da morire!! Sono assolutamente una fan della coppia RisaxShin, che ci posso fare!? Ad ogni modo, pensandoci dopo essermi ripresa dallo shock finale e dall'ondata di odio che ho provato nei tuoi confronti per averla interrotta sul più bello (xDD), Takumi e Risa.. non so... forse, e dico FORSE, potrebbero curarsi le ferite a vicenda, più di quanto non potesse succedere con Shin, che eleva Risa su un piedistallo. Magari il principe nero e la nostra principessina potrebbero compensarsi, no? Infondo sono entrambi di sangue blu! Ma mi sa che questa è solo una speranza illusoria >.< Tanto lo so già che Risa soffrirà, piangerà, urlerà e io con lei. ç_ç Attendo nuovi capitoli! ps: Non far mai morire Risa perchè, ormai del tutto presa da questa fanfiction, potrei uccidermi con lei è.é (xDDD). Che altro aggiungere? Buon lavoro!

04/08/08, ore 16:14

E TROPPO BELLA QUESTA FF, RISA MI PIACE IL SUO CARATTERE E FORTE E SICURO MA ALLO STESSO TEMPO FRAGILE HA BISOGNO SEMPRE DI QUALCUNO CHE LI REGALA UN SORRISO. SPERAVO CHE SHIN NON SE NE ANDASSE VIA DA RISA ç_ç. TRA NOBU E RISA C'E' PROPRIO UN BELLISSIMO RAPPORTO. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO. BACI BUONE VACANZE

09/07/08, ore 22:12

bello, davvero interessante. spero che tu scrivi presto il prossimo capitolo. baci baci

05/07/08, ore 18:39

Noooooo, devi continuarla!!!!! questa ff è troppo bella!!!! mi piace un sacco!!! XD...soprattutto Risa, così carina e capricciosa con il suo dolce fratellino Nobu...che carino! vorrei avere io un fratello così...il mio è un'orso greazzly! U_U...però se avessi Nobu come fratello credo anche che gli salterei addosso, senza pernsare alla parentela!!! :P...XD...non vedo l'ora di leggere come i personaggi evolveranno e come si intreccieranno i loro rapporti!!! sarà sicuramente interessante!!!^^...il modo in cui hai impostato il primo chappy è meraviglioso, lo stile è fresco e scorrevole! si riesce a capire i caratteri e i ruoli dei personaggi senza difficoltà...questa ff è veramente scritta bene e merita di essere continuata!!!!...quindi coraggio tesora!!! sei brava e credo che tu possa farcela!!! io ti sosterrò fino alla fineeee!!!! XDDD...non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!! bacioni, ti voglio un mondo di bene! ^0^