Afraid of watching
di tableforone

14/07/15, ore 12:59

Bellissimo veramente bellissimo. È una storia diversa dalle altre perché oltre al "gioco erotico" c'è anche il romanticismo, e il modo in cui ei descrive e il modo in cui lui la guarda... Rispecchia proprio i due. Davvero bella, compimenti❤
F.

14/12/14, ore 20:32

Ehi! Stupenda! Mi piace molto l'idea dei giochini erotici, anche se questo non non si può descrivere proprio erotico è più. .. dolce, perfetto!
Unica cosa, non mi è piaciuto lo stacco netto del finale, mi aspettavo una conclusione nell'atto.
Ok, questa era l'unica cosa che ti volevo far sapere, per il resto spero di sentirti presto :*

28/03/14, ore 23:23

Una storia diversa dal solito.
Un modo di amarsi molto particolare, sentendo fino in fondo tutte le sensazioni che lui le sta facendo provare e che un giorno sarà lei a far provare a lui.
Davvero ben scritta, molto particolare e senza scadere nel volgare.
Diletta

27/03/14, ore 19:40

Rieccoti con un'altra rossa decisamente diversa e soprattutto inebriante.
Scritta con maestria anche stavolta, con parole scelte accuratamente per toccare le corde giuste, non solo dei protagonisti della tua storia, ma anche e soprattutto, quelle di chi legge.
Le parole sono importanti, ma non sono per tutti. Alcune si devono conservare solo per la persona giusta.
Lo si capisce soprattutto quando lui le chiede: “Hai sempre amato così, Kate? Così spudoratamente?”
Lei risponde di no, non in questa vita.
L'amore, espresso in ogni sua forma, espresso nel sesso, nell'unione di due corpi, è tale solo quando quei due corpi sono perfetti quando s'incastrano, quando anche solo guardarsi porta un doloroso piacere, quando anche solo sussurrare parole in un certo modo, ti fa smuovere ogni parte sotto pelle.
Rick e Kate sono diventati questo. Sono un incastro perfetto. Un incastro fatto di sguardi, parole, pelle e desiderio... Rick è capace di metterla a "nudo" di farla guardare per capire cosa vogliono e dove vogliono arrivare... direi che è davvero erotico *-*
Complimenti ancora una volta :)
R

26/03/14, ore 22:57

Una storia particolare con un ritmo incalzante, con la passione che furiesce da ogni parola che sapientemente hai scelto e accoppiato con altre.
Il risultato finale è questo, la sensazione di aver letto la storia di due amanti appassionati che sono così complici da condividre anche nel sesso le loro parole, le loro anime. E lo fanno mettendosi completamente a nudo senza paura di scoprirsi troppo, di essere troppo vulnerabili. Non c'è paura perchè c'è fiducia, c'è amore totale, ci sono due persone ma che in realtà quando si amano diventano un'unica esistenza.
Castle e Beckett sono così, padroni del loro corpo e determinati a viverlo in tutte le sue espressioni.