Women and parlous games
di _Rael_89

06/07/08, ore 14:28

che dirti, Rael...? Beh, innanzituto, grazie mille per la deidica =)mi ha fatto veramente un piacere immenso *w* Io, sensei in ambito ShikaTema...? *me sviene e poi si riprende* aww, Rael...! Che complimento! Questo merita una razione extra di fusa, sìsì ù.ù Coooooooomunque, passiamo alla fic. Beh, una ShikaTema veramente bella, molto divertente e "calda", ma proprio in tutti i sensi XD A-ehm, apparte ciò...sai, anche se lo Shika non ti piace come personaggio, l'hai reso veramente bene: sempre con quel suo mare menefreghista, svogliato e, davanti a Temari, un po', come dire, "imbarazzato" (soprattutto quando Tem vuole farlo sentire imbarazzato XD). Tem, beh...Tem, l'hai descritta proprio bene: determinata, sicura di sè e provocatoria. Ino, poi, sembrava proprio che ce l'avessi davanti agli occhi: resa perfettamente, come al solito, tocco di genio quel suo pensiero finale: "Non le sarebbe importato se a chiamarla fosse stato Sasuke, anche per invitarla ad uscire: chiunque avrebbe pagato severamente"...fantastica! Per non parlare di quando tira il cuscino contro la parete: cioè...quel gesto è...Ino! XD La trama: semplice ma divertente, riesce a creare la scena giusta per questi due. Bravissima, Rael: ormai sei anche un'esperta scrittrice do ShikaTema.
Un bacione, Raelinuccia mia, e tante, ma tante fusa <3
Je t'adore, la tua Furetta

06/07/08, ore 11:06

Tornata ora dal mare, ancora immersa tra creme solari e libri dell'uni...mi sono fermata un secondo a leggere questa fic...e GRAZIE di averla scritta.
E' divertentissima, personaggi IC e trama semplice ma assolutamente scorrevole.
Complimenti, anche se non apprezzi molto Shikamaru lo rendi sempre benissimo ^^
Un bacio
Roberta

05/07/08, ore 21:30

bella davvero, complimenti! non cred ke tu non ci sappia fare con questa coppia anzi li hai caratterizzati molto bene! ^____^ a ino si deve un vero favore ihih!!XD e tem è proprio una tipa furba shika doveva capirlo ke tramava qualcosa..... brava, un bacione da stefy^^

05/07/08, ore 20:06

Molto bella, davvero!
I personaggi sono IC, e Ino in questa ff mi sta addirittura simpatica! Eh beh, a quel genio di Shika serve davvero una mossa! E deve stare attento a non sottovalutare le donne! Tem gli ha teso proprio una bella trappola.
Ancora complimenti!

05/07/08, ore 16:09

innanzitutto grazie mille per la dedica, sapere che mi consideri una brava mosca nera mi rende davvero felice, grazie di cuore^^ e pensa che oggi è anche il mio compleanno, quindi questa tua pubblicazione mi rende doppiamente felice! una fic davvero gradevole, molto ben costruita, con uno stile ottimo, i personaggi ben caratterizzati e un ino che mi piace un sacco perchè fa l'amica, come è giusto che sia, e non di più^^ insomma, tanti tanti complimenti mi è piaciuta un sacco! un bacione, camilla

05/07/08, ore 14:47

complimenti, bella shikatema *____* brava!! ^O^!!

05/07/08, ore 14:40

Ciao! Davvero molto carina questa ficcy! Eh Shika Shika non sottovaluate mai il potere delle donne! Furba la nostra amica fioraia. Un po' come me nel fare le faccende di casa: tutto quel tempo per preparare una fetta d'anguria (ma era un'anguria mooooolto grossa ndIno)(ah capisco ndme) Comunque ancora complimeti Princess of Bang

05/07/08, ore 14:39

EHi carissima!! Sono Miss Queen del forum, qui su EFP mi chiamo Snow WHite XD Grazie della dedica al forum, noi l'avevamo già anche letta in anteprima XD Hihi bè, rinnovo i complimenti che ti ho fatto sul forum, mi è piaciuta davvero tanto!!!!! E sei anche molto portata per le ShikaTema, sul serio!!! E come ti ho già detto, mi piace molto la luce sotto cui fai apparire Ino: "pro" alla coppia Shikatema XD hehe si spera! Davvero bravissima, se ti va mi raccomando scrivine altre!! Ciaoooo ci vediamo sul forum, un bacio. Snow WHite

05/07/08, ore 13:07

Questa one-shot mi è piaciuta, complimenti! Ovviamente, adoro la coppia Shika-Tem e inoltre quello che hai descritto è il ruolo di Ino che preferisco, cioè quello di grande amica di Shika, e niente di più. Anche perchè non riesco a immaginarli come coppia, per me Shikamaru può stare solo con Temari! Anche a livello di stile,è scritta molto bene! Complimenti ancora!