L'ultimo viaggio
di Teen Idle

02/09/14, ore 00:43

Una storia più triste? Cos'è oggi la giornata fai piangere lericina99? Però uccidere Scarlet bella pensata davvero... Solo che io adoro Pervinca perché siamo identiche... Tutti mi dicono sii come tua sorella! Si come no ligia alle regole, pura, rispettosa delle regole SAI CHE NOIA? Però non avevo mai pensato a Vì come killer.. Ah tu guarda passa proprio ora nel mio MP3 Killer di BabyK! Vabbè mi hai fatta piangere perché è scritta bene, benissimo questa ff! Un abbraccio lericina99

01/06/14, ore 18:11

Woe che bella storia! Sto ancora piangendo... :'( adoro la coppia di Pervinca e Grisam e mi è piaciuta molto la tua FF, anche se è molto, moolto triste.
:) Complimenti, alla prossima storia!
-Ali

28/03/14, ore 19:11

Hey ciao! :) Devo dire che la storia mi è piaciuta molto,anche se è molto molto triste... L' idea della trama l'ho trovata assolutamente originale, in più devo dire che scrivi benissimo!! Poi Grisam e Pervinca sono la mia coppia preferita quindi, doppiamente brava! :')
Complimenti ancora, un abbraccio
-weasley_laugh

26/03/14, ore 23:11

Ohhhh che storia triste,povera vi,ma anche grisam...(piange)l'hai descritta benissimo,anche troppoXD
Anche se è una one-shot secondo me potrebbe diventare una fantastica storia a più capitoli!ma ovviamente è solo un consiglio che puoi prendere in cosiderazione oppure no,come vuoi!
Ancora complimenti!
Babau111