You're not useless.
di cacciaavite

27/03/14, ore 20:11

Bellissima complimenti. L'idea che Leo e Calipso hanno aperto un officina insieme è stupenda! Per non parlare della figlia, Piper si chiamata giusto? che dolce!!

Wise girl
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 08:40 pm)

27/03/14, ore 18:49

Cavoli se è corta... ma non m'importa, perchè mi stavo mettendo a piangere ç__ç
Il mio Leoooo ç__ç
Aspetta, se Leo ha sconfitto Gea... Jaaaaaaaaaaassssssssonnnnnnnnnnnnnnn ç______________ç Ebbene sì, ho letto HoH ç__ç Noooo ç__ç
Comunque, cerco di non pensare alle conseguenze e passo al dunque.
Inizio dicendo che io shippo da morire la Caleo. Come anche la Leyna. O Lezel. O la Valdangelo. Ok, shippo Leo con molte persone, ma dettagli u.u
Quando ho letto "Garage di Leo e Calypso" :') La promessa :') Il garage che Leo le aveva proposto di aprire insieme mentre era sull'isola :')
Poi la figlia che si chiama Piper... oh, no. Spero che si chiami così solo perchè Leo l'ha voluta chiamare così e non perchè lei è... ç__ç
I componenti del New Trio (Jason, Leo e Piper) sono i miei preferiti, sul serio, e mi deprimo se vedo che gli succede qualcosa ç__ç
Anyway, la storia è scritta molto bene, anche se avresti potuto allungarla un po' di più, ma, come ho già detto, è bellissima anche così ;)

Baci,
Kiara <3

27/03/14, ore 15:17

Mmmmmh... siamo su una sorta di "baratro" tra la bandierina bianca e verde...
alla fine ho scelto bianca perché CALEO!!!! <3
Io sono uno che adora questa coppia, sono adorabili e, non ti preoccupare, so a che spoilers ti riferisci, ma non dirò altro, per non aggiungere particolari.
Alla fine ce l'hanno fatta a mettere su il garage di Leo e Calipso, bellini, loro, e hanno anche una figlia, che amori <3
Ora, la cosa che non mi torna... malinconico?
Vero, forse lo è, un po'... ma non capisco se vuoi concentrarti di più sui pensieri di Leo o sulla coppia... è molto interessante, certo, ma qui lo trovo un po'... "fuori contesto".
Se ho capito bene, alla fine ha vinto... quindi... perché dovrebbe mettersi a riflettere sul passato, pensando al peggio, quando, alla fine, gli è andata bene.
qui viene il dilemma: se leggo tra le righe, mi pare di intuire che lui è sopravvissuto e che Jason e Piper siano morti... questo spiegherebbe il nome della figlia e della sua malinconia... anche se non è proprio certo.
AxXx

27/03/14, ore 15:01

Ta ta ta tan! Eccomi!
Quando mi hai detto che avevi scritto una nuova One Shot ci sono rimasta, davvero. Non me l'aspettavo ma allo stesso tempo non vedevo l'ora.
E come d'aspettarselo da Misa, qual'è l'argomento? Percy Jackson!
E io adesso te lo devo proprio dire: mi era mancato leggere o ascoltare qualcosa scritto da te. Tantissimo. Mi ricordo il terrificante tema che scrissi prima di Natale....
Come sempre TUTTI sostengono e pensano, il tuo stile di scrittura è magnifico, senza errori (solo la Gasparro potrebbe trovali, ma è impossibile <3), pulito e fantastico.
Percy Jackson me lo avete fatto scoprire tu e quell'idiota di Riccardo, ma a dirla tutta, non avevo mai sentito parlare di questa coppia o in generale di Leo e Calypso (anche se quando, in classe, stavi "riassegnando" i ruoli agli altri, li avevo sentiti nominare), quindi non posso dire se questa coppia mi piace oppure no.
E mi sento un po' stupida per star leggendo qualcosa che non conosco, ma visto che è scritto da te l'ho letto <3
La OS ha dapprima un tono triste e malinconico, mentre dopo muta in uno tenero e dolce, il fluff. E io amo il fluff.
Quindi un punto in più per te <3
Sarà anche una spoiler o missing moments, ma a me piace. Quindi la bandierina verde speranza non te la toglie nessuno.
Sempre fantastica, baci Misa <3
Kikka_Mrs_Styles