Frammenti
di Lavriel

13/06/14, ore 01:02

sai succede lo stesso anche a me ma posso dirti che nella vita arriverà quel  qualcuno che ti aiuta che c'è sempre non demordere, vai avanti, cerca con tutte le tue forze di rimanere ancorata a questa terra trovando un qualcosa in cui sperare e non per forza deve essere Dio, può essere chiunque, e se non riesci a trovarlo bè aggrappati a quello che ti piace e quello ci deve essere per forza. Per esempio quando io attraverso questi momenti prendo il pc oppure un foglio e scrivo tutto quello che mi passa per la mente ascoltando la musica e mi aiuta tanto sai, prenditi tutto il tempo che vuoi per stare male ( lo sanno tutti che il dolore è un qualcosa di egoistico) però sappi che ti dovrai rialzare in qualche modo perché la vita non ti aspetta va avanti anche senza di te . Spero di averti aiutato in qualche modo ;)

e credimi ti capisco molto io con gli istinti suicidi ci combatto da quando avevo 11 anni e adesso ne ho quasi 18 e ci combatto tutt'ora. Spero di non averti annoiato

un bacio e un abbraccio

ARCOBALENO_

27/03/14, ore 07:02

Mi auguro che il tuo sia stato davvero solo uno sfogo in un momento in cui la delusione e il dolore si sono presentati più forti... Sai, andrà davvero tutto bene. Con tutti i dolori, le delusioni e gli smarrimenti, vedrai che la vita sa quello che fa, e alla fine i conti tornano: incredibilmente, assurdamente, ma tornano sempre. Forza!
Aelfgifu