You're the one that I want
di mrrogersstark

31/01/18, ore 11:17

Bellissima storia, mi ha subito presa e praticamente l'ho divorata ahah
Adoro Steve e Tony insieme e li immagino proprio come li scrivete voi, grazie per creare situazioni e storie così perfette <3
Spero tanto che possiate continuare a scrivere altro, ancora complimenti!! :)

01/10/17, ore 14:37

Ciaoooooo bello il capitolo era da un po che lo aspettavo anche perché ora con il riinizio della scuola ero già partita con il presupposto che mi sarei annoiata a morte....senti ti volevo chiedere una cosa......ma i genitori di Tony li farai morire come nel film? Cioè com'è nell'universo marvel?

Aspetto una risposta

Baci

BlackMist96

01/10/17, ore 09:07

Devo dire che questa storia mi sta appassionando sempre più....tony e steve insieme sono qualcosa di fantastico! Ecco ora a tony verrà la febbre, fortuna che ha steve come infermiera personale 😂 non vedo l'ora di leggere il seguito

03/07/17, ore 18:29

Te lo devo dire questa storia mi sta piacendo veramente tanto, complimenti!
C'è un troppo tira e molla però e che cavolo, Steve è un cretino a credere sempre a cosa gli dicono gli altri, ed è anche esageratamente sdolcinato ma quello è solo un piccolo dettaglio.
Tony.......Nulla tony è tony non c'è un tubo da dire è sempre lui indipendente da dove e come è ambientata la storia!

BlackMist96

28/05/17, ore 18:27

O_O Quanto sarà stato scemo Steve????!!! e coglione Erik?! ihih povero Tony... sono curiosa di vedere se Steve si farà perdonare oppure vorrà tenere il punto ahah buon lavoro, aspetto il prossimo capitolo!

10/05/17, ore 09:33

Belli che fanno pace!!! Magnifico leggere anche di Erick e Charlie altra coppia che adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! buon lavoro!

26/04/17, ore 15:10

Che bello un nuovo capitolo sono molto felice che questi due hanno fatto pace anche se lo sospettavano ma non si sa mai. È adesso anche Sharon non c'è mai pace per questi due sono estremamente gelosi ma adorabili davvero. Scrivete sempre benissimo e grazie del nuovo capitolo

19/04/17, ore 10:49

Che bello siete tornate 😍 Sono così contenta sono una lettrice nuova del fandom della Marvel e un adoro la coppia Stony ho letto tutte le vostre storie anche quelle incomplete e le ho adorate tutte sono molto ben scritte e il fatto che ognina si occupa di uno dei due protagonisti mi piace assai.tornando alla storia l introduzione di Charles bellissima mi piace molto l amicizia tra lui e Tony anche se Steve è troppo geloso 😒 povero Tony gli deve dare un po' di fiducia la canzone finale è bellissima anche se Steve mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto che litigare con Tony lo rende più produttivo gli artisti chi li capisce è bravo. Che altro dire bel capitolo ai legge che è una meraviglia aspetto con ansia il prossimo per vedere come sistemerete le cose e l idea della confraternita geniale.

06/02/17, ore 00:03

Amo questa fanfiction, me ne sono innamorata fin dal primo istante e ogni volta che trovo un nuovo capitolo mi piange il cuore dalla gioia!
Dio sono così belli che non so neanche come descriverli *\\\*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!! Devo assolutamente sapere chi è la tipa della foto!!
Ma comunque rimanendo in tempa capitolo... dio che belli hanno fatto pace!!! Nel capitolo scorso mi si era quasi spezzato il cuore vedendoli litigare ;-;
E quando sono belli *ammicc* quando fanno gli sporcaccioni *ammicc ammicc*
Comunque grazie per questo nuovo capitolo!! <3

16/01/17, ore 21:35

Ma che carini che shono *--* E Tony è persino il più adorabile, se è possibile!! Ora pregusto il loro incontro con un'ansia mai vista *A*
Anche se abituarmi all'idea di un Bucky amico di Tony è un po' tosta, mi piace come cosa. Spero solo che quel bell'imbusto dal braccio monco non provi a toccare qualcosa che non è suo *sguardo fulminante* Dopo tante ff angst, cose come queste fanno bene al cuore, graaaaazie <3

16/01/17, ore 21:07

Oh, le cose si fanno davvero interessanti, non vedo l'ora di leggere la parte in cui Steve e "Iron Man" si riconosceranno :3333 La fangirl che è in me sta sclerando come non mai, anche se credo proprio che Tony farà lo stronzo... Dopotutto, sarebbe tipico di lui. O magari, non lo riconoscerebbe neanche - anche questo molto tipico di lui :3 *getta all'aria i libri di latino - si si, vi giuro che sto studiando - e inizia a divorare i capitoli*
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 09:09 pm)

18/10/16, ore 21:56

Ciao, sono una frequentatrice saltuaria di EFP, ma la vostra storia mi è rimasta talmente impressa, che a distanza di un anno mi è tornata la curiosità di vedere se e come sarebbe finita. Perciò volevo complimentarmi con voi per come la state facendo evolvere, da qualcosa che ricorda Grease a qualcos'altro che sta man mano crescendo. Purtroppo c'è una critica che mi sento di muovere: non ho molto apprezzato la reazione che Tony ha dopo che Steve lo ha praticamente preso a cazzotti e stuprato. Mi spiego meglio, ho capito il motivo dello sfogo di Steve, ho capito che magari la scazzottata è "giustificata" dal fatto che sono due ragazzi, e quindi testosterone puro, ma dal punto di vista psicologico, data la qualità della storia, forse mi sarei aspettata qualcosa in più per quanto riguarda le ripercussioni su Tony. Il fatto che Tony abbia spiegato la sua sottomissione durante lo sfogo di Steve col semplice fatto che se avesse reagito lo avrebbe fatto male, o il fatto che Steve continui ad ignorarlo a scuola, memore di come il moro lo avesse trattato, o il fugace "fai piano" durante poi il primo amore che fanno dopo essersi riappacificati, o l' "avresti potuto denunciarmi" di Steve non so, mi hanno lasciata un po' delusa, perché mi sarei aspettata delle conseguenze un po' più gravi o comunque che fosse affrontato in maniera diversa nel loro rapporto.
E' come se Tony avesse giustificato e accettato quasi immediatamente l'azione disdicevole di Steve.
Mi rendo conto che sono per lo più mie farneticazioni, ma ci tenevo a condividerle con voi, visto quanto mi abbia colpita la vostra storia.
Spero accettiate questo mio messaggio come una critica costruttiva e come l'opinione di una vostra lettrice.
Detto questo, aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Un caro Saluto

28/09/16, ore 01:25

Mamma mia!!!!! Speriamo che facciano pace al più presto e che a Tony non venga un malanno a son di mangiare poco e studiare! E non vedo l'ora che Tony ascolti la canzone ❤

02/09/16, ore 14:32

Wow! È normale lo sclero della convivenza devono solo trovare il loro equilibrio, spero che nessuno si intrometta tra i due, comunque io li adoro! 😍😍 Non vedo l'ora di leggere il seguito, voi come sempre siete bravissime!!

23/08/16, ore 16:21

Ho trovato questa storia tre giorni fa, e l'ho letta tutta in modo continuo, mi ha ossessionato xD Devo ammettere che molto spesso non commento storie su efp, perché di solito leggo quelle già concluse, ma questa volta non ho saputo resistere. IO.AMO.QUESTA.STORIA! Dalla prima all'ultima riga! L'adoro, sul serio, e so che il mio commento è pessimo perché avrei cosi tante cose da dire che non le ricordo più xD Detto questo amo i personaggi di Steve e Tony, eh beh, Steve ha imparato a godersi la vita ;P
Arriviamo a Boston... Ho paura che le cose non saranno sempre rose e fiori, spero solamente che quei due non finiscano a litigare per qualcuno...
Non vedo l'ora di leggere il seguito,quando postate il prossimo capitolo?

Complimenti per la bellissima storia! <3