You're the one that I want
di mrrogersstark

03/06/16, ore 16:50

sono follemente innamorata di questa fanfiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

21/05/16, ore 11:29

Wow mi stupisco che questa storia sia continuatata dopo non so forse un anno dopo.😮 Comunque storia veramente bella e divertente. Questo due ormai hanno fatto sesso pubblico un po' da per tutto.😆😆😆

04/11/15, ore 22:17

CHE DIAVOLO VUOL DIRE CHE NON CI SONO ALTRI CAPITOLI?
NO, HO BISOGNO DI RISPOSTE.
1) mi fate urlare, soffrire, ridere e piangere come una disgraziata.
2) amo questa fan fiction isjshsiwpq
3) DKAPSHA SONO IMPAZIENTE DI VEDERLI SPOSARSI E AVERE UN MINI STEVE/TONY CHE COSA AW.
Scrivo troppo.
Adoro questa storia, continuate presto, mi raccomando!

06/07/15, ore 23:41

ciao
ho letto tutta la vostra storia d'un fiato e l'ho adorata!!!! mi è sembrato davvero passasero mesi da quando Steve lascia Tony dopo le parole di Loki.
siete estremamente abili a trasmettere le emozioni che ciascun personaggio prova ho sentito la tutta la tristezza e il senso di vuoto di Tony mentre veniva lasciato ma anche la rabbia e l'inadeguatezza di Steve, ma soprattutto l'Amore e l'attrazione che sentono e trasmettono quando sono insieme .
ora adoro questa storia adoro il vostro modo di scrivere tant'è che vi ho subito messe tra gli autori preferiti e che ho letto anche tutte le altre vostre stony.
spero aggiorniate presto perchè sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere come va a finire questa intereassantissima storia..
kisses

06/07/15, ore 11:26

ciao! stavo cercando una storia Fluff su tony stark e sono incappata in questa. l'ho letta tutto di un fiato e mi ha emozionato tantissimo. anche se non ho capito se è conclusa o no...però è straordinaria! i personaggi sono spettacolari! davvero complimenti! è una delle mie storie preferite su efp!

25/03/15, ore 01:39

Bellissima la scena della chiave!!! Ulteriore gesto di Tony <3 beh Steve per me se deve ancora un po' far perdonare! Un po'di gelosia a Steve ora farà bene ihih! Nei capitoli precedenti, ho adorato l'amicizia che mostra Bucky per Tony! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

06/03/15, ore 17:52

Bellissimaaaaaa!!!! Ho letto tutti i capitoli in un solo giorno! Complimenti! Adoro la storia e come hai fatto approcciare i nostri Tony e Steven <3 non vedo l'ora di leggere altri capitoli! * _ *

15/12/14, ore 00:46

E' sempre piacevole vedere questi momenti di (più o meno) pace tra i ragazzi! Stanno crescendo, si vede: si divertono ancora come dei ragazzini, ma si trovano anche a parlare di cose da adulti, cose più importanti. Steve e Tony in quest'epoca non si possono sposare, ma l'idea di una famiglia insieme è una cosa talmente naturale che si ritrovano comunque a fare dei progetti, dei bellissimi sogni ad occhi aperti, una cosa che riempie di gioia e malinconia insieme, una sensazione strana.
Eh, la gelosia! Se non ci fosse l'amore avrebbe meno pepe. Steve e Tony ormai sono inossidabili come coppia, nonostante tutte le volte in cui vengono messi alla prova. Non solo Tony geloso è adorabile, è persino più carino (fa emergere il suo lato dolce e combattivo, come un bambino possessivo verso il suo adorato gioco preferito)

10/12/14, ore 13:45

Ciao! Bellissimo come sempre! Solo una cosa...il testo è ripetuto due volte. Per il resto. ..complimenti!

20/11/14, ore 23:23

Posso dirvi che con la chiave, Tony ha dato il meglio di sé. Ha mostrato di essere maturato tantissimo dall'inizio della fic, gli è cresciuta dentro la voglia di voler costruire qualcosa insieme a Steve e, soprattutto, di essere disposto a condividerla. Direi che quella da lui fatta è una delle proposte più romantiche che ci si possa aspettare, seconda forse solo all'intramontabile "Mi vuoi sposare?"
Questo è stato un momento di tenerezza molto ben bilanciato dalle vostre ormai proverbiali ottime scene hard^^
Non c'è che dire, Steve dopo i vari incontri con Tony ne è uscito trasformato: più piccante che mai :)

17/11/14, ore 22:25

Bel capitolo! Anche se mi manca un pó lo Steve timido e impacciato dell'inizio e decisamente non amo le offese durante i momenti di intimità, ma immagino che i gusti siano gusti...
Spero di leggere presto altri capitoli di questa bella ff !!!!!

29/10/14, ore 16:24

Adorabili sul serio, ne convengo. Una festa sulla spiaggia è una di quelle cose che appartengono alla mia lista dei desideri nascosti, qualcosa di semplice ma allo stesso tempo che scalda il cuore.
Vederli tutti insieme mi ha lasciato un senso di gioia e di malinconia insieme, perché si tratta dell'ultima volta prima della separazione, e io odio gli addii, li odio con tutto il cuore ç__ç
Ma la conclusione mi fa pensare che ci sia dell'altro. Vero che c'è?!
Steve e Tony sono così carini insieme, sono la coppia perfetta che fa da ciliegina sulla torta a tutta questa banda di bei ragazzi e ragazze; le battute sono state fantastiche, degne di una perfetta serata tra amici. Parlo sul serio quando dico che non trovo nulla di più tenero delle piccole cose di ogni giorno.

26/10/14, ore 10:15

Ho finito di leggerla tutta adesso e devo dire che è veramente bellissima, siete riuscite a rendere molto bene tutto l'evolversi del loro rapporto, spero di leggere presto altri capitoli di questa fanfic. Sono curiosa di scoprire quale sarà il regalo di Tony!!!!! È sempre bello leggere un lieto fine :-)

12/10/14, ore 23:17

E' stato un capitolo molto dolce, a partire da quando Tony salva Steve dalle grinfie dei talent scout che speravano fosse una preda facile. Sembra che ormai le cose vadano finalmente nel verso giusto, quei due stravedono l'uno per l'altro, e pur non facendo nessuno la parte della damigella in pericolo sono pronti ad aiutarsi a vicenda.
La parte che si svolge al luna park è stata davvero la più romantica, punteggiata con un po' di sano divertimento da grandi :)
Pandino è adorabile, quello che mi ha fatto sorridere di più, solo a immaginarlo tra le braccia di Tony, nel suo letto, o tra lui e Steve^^
La confessione sullo zucchero filato è stata il tocco finale, mi sono sciolta: è una cosa totalmente, ridicolmente, spaventosamente intima, non il genere di cosa che confesseresti ad uno su cui vuoi fare colpo, che mi ha fatto battere il cuore. Sembra proprio la confessione che si fa a qualcuno di cui ci si fida davvero, come mostrare un pezzo della propria infanzia.
Bravissime, come sempre ;)

04/10/14, ore 23:29

SIETE TORNATE!
*lancia coriandoli danzando*
Quando ho visto l'aggiornamento ho quasi avuto un malore ahahahahahah
Le cose tra sti due vanno a gonfie vele, spuntano Led Zeppelin a caso che mi riempiono di gioia.
Steve ormai si è sciolto, e devo dire che questa sua versione più spigliata mi piace molto

Aspetto i prossimi capitoli per vedere come va a finire (magari Steve diventa una rock star) quindi spero a presto!
<3 <3