prima e dopo...di te
di sticky2012

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/08/23, ore 21:23

Oddio quando ho letto Dell obitorio ho preso un colpo fortunatamente non sono ne Ginny ne Draco. Anche se mi costa l'orgoglio devo ammettere che un po' mi dispiace per Pansy ma daldronte si è buttata lei con un motivo o no. Comunque continua la storia non puoi lasciarmi cosiii. La storia mi è piaciuta davvero tanto ma mi piace di più se la continui😂. Resto in attesa ma sappi che sono una tua fan
Giulix20
(Recensione modificata il 07/08/2023 - 09:24 pm)

07/08/23, ore 21:11

Lo sapevo che era Bill!!!Bastardo. Cmq molto bello il chap. Bravo il nostro Draco che ha iniziato a fare passi avanti.

07/08/23, ore 20:47

Non vedo l'ora di sapere qual'è il piano... Mmm la B del nome ho già in mente chi possa essere spero di sbagliarmi pk se Ginny lo scopre non lo perdonerà più suo Fratello. Spero di sbagliarmi

07/08/23, ore 16:07

Si sono riunitiiiiii!! *Saltella da una parte all'altra urlando*ok allora capitolo bellissimo non vedo l'ora di sapere cosa diranno gli altri.
Ginny e Draco sono sempre bellissimi . Complimenti Sticky
Baci Giulix20
(Recensione modificata il 07/08/2023 - 07:53 pm)

07/08/23, ore 14:39

Oh mio dio... Piango...
Capitolo molto triste ma ho adorato quando Malfoy gli fa la "dichiarazione"un po' meno quando litigano e si picchiano spero che Ginny lo capisca. Io lo sapevo che nn ci doveva fidare di Riley.
La Skeeter non la sopporto ma sinceramente chi la sopporta ?
Cmq nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Giulix20
(Recensione modificata il 07/08/2023 - 02:41 pm)

06/08/23, ore 22:48

Omg. Non lo avrei mai detto Cmq i capitoli sono sempre più belli. Anche se preferisco di gran lunga la Drinny non mi dispiace più di tanto il fatto che che Harry e Ginny si sposino almeno potranno stare con Teddy.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.

06/08/23, ore 21:36

Caio Sticky!
Capitolo molto bello ma anche molto triste. Ho apprezzato molto come Harry e le Harpies soprattutto Margareth abbiano diciamo "curato" un po' Ginny, spero si riprenda. Nel caso di Draco invece mi è piaciuto molto quando difende Ginny davanti a Narcissa ma purtroppo il danno è stato fatto. Pansy non la sopporto, ho già detto che la vorrei strozzare?
Spero in una riconciliazione.
Giulix20
(Recensione modificata il 06/08/2023 - 09:37 pm)

06/08/23, ore 15:43

Oddio, dopo tutto questo ci Mancava solo Pansy incinta, almeno Ginny e la famiglia hanno chiarito inoltre mi è piaciuto molto il dialogo con Riley.
Detto questo capitolo molto bello.

06/08/23, ore 14:21

Che tristeeee!!!!
Harry è stato un bastardo lo odio come nn mai in questo momento vorrei strozzarlo, spero che Ginny e Draco si rivedranno presto. Molto bello il capitolo come sempre.
Giulix20
(Recensione modificata il 06/08/2023 - 02:22 pm)

06/08/23, ore 01:03

Buonasera o forse buongiorno Cmq Capitolo splendido soprattutto Draco e Ginny... Favolosi! Mi domando solo quando si chiariranno Harry e Ginny e come la prenderanno gli altri.Soprattutto Harry ora che Neville glielo ha detto. Spero che gli amanti dureranno, lo spero davvero tanto, sono davvero belli assieme.
Sono curiosa di leggere il prox capitolo.

05/08/23, ore 13:52

Ciao sticky!
Di solito non recensisco quasi mai ma devo dire che hai dato il meglio di te. Complimenti mi piace in sacco questo capitolo!
Poi questa frase mi scioglie :-Tu non sei questa!! Tu vuoi il confronto, tu vuoi tenere testa a qualcuno, vuoi passione, porte che sbattono e notti memorabili!! Non sei la ragazza che aspetta l’anellino per fare la fidanzata, per poi passare la vita a fare la moglie e la mamma! Dai … sii sincera!-.
È semplicemente bellissimo il modo in cui Draco capisce Ginny... Non vedo l'ora di continuare.
Baci Giulix20

16/03/21, ore 21:16

Questa storia è davvero bellissima, più la rileggo e più la adoro..mai pensato di finirla? Il modo in cui è scritta rende le scene vivide, realistiche e molto coinvolgenti. Complimenti

13/03/20, ore 12:56

Che meraviglia! Per caso ho trovato qeusto nuovo capitolo. Come al solito....super!!!
Il modo in cui scrivi e caratterizzi le situazioni è ottimo, riusciamo a cogliere i turbamenti interiori dei personarci e immedesimarci in quello che succede loro.
Ti prego, aggiorna presto perchè questa storia è talmente bella che merita di avere una conclusione.

18/02/20, ore 17:32

So che sono l'ultima a dover parlare, perché non aggiorno da circa due anni e sono scomparsa dal sito per un sacco di tempo, ma ho ritrovato la tua storia, l'ho riletta e spero che presto ci regalerai una conclusione, perché mi piace da morire!
Resto in attesa, sono una fan :)

22/11/19, ore 12:21

Non mi ero accorta che avessi pubblicato un nuovo capitolo, l'ho visto oggi per caso e ne sono stata felice, mi mancava questa storia. È molto triste, ma scritto bene. È bello vedere un Draco diverso dal solito e poi tutti sappiamo che Ginny non vuole indossare quel vestito 😏🤣

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]