prima e dopo...di te
di sticky2012

27/03/17, ore 22:57

seguo la tua storia fin dall'inizio ed è una delle poche che mi ha appassionato! Scritta bene e travolgente in tutti sensi, spero tu abbia il tempo per continuare perché ho praticamente BISOGNO di sapere cosa succederà!

01/07/14, ore 13:52

Ciao. Ieri leggendo la tua recensione mi sono incuriosita e ho deciso di venire a leggere la tua storia per vedere un po' come impostavi questa Draco/Ginny. Devo essere sincera, all'inizio volevo mettere la bandierina bianca per una serie di motivi che ti elencherò, poi però ho visto che ti sei impegnata davvero tanto quindi ho messo bandierina verde, nella speranza di vedere miglioramento nei prossimi capitoli.
Prima di tutto ho trovato errori banali anche come "Harmione" invece di Hermione, che avrei considerato giusto solo in presenze di Krum; spesso non metti lo spazio dopo i puntini, a volte ne usi 2 (..) invece di 3 (...) che è l'uso corretto dei puntini. L'idea di narrare in prima persona è sicuramente una scelta difficile. Un'altra cosa, quando vuoi enfatizzare un nome o una parola, non usare il maiuscolo che stona molto, bensì una il corsivo oppure il virgolettato se vuoi fare quasi del sarcasmo. Evita i numeri, o almeno invece di scrivere 4, 7... scrivi quattro, sette poiché in un testo rende migliore la lettura.
L'ultima nota "negativa" è relativa alla divisione del testo. Scrivi tutto attaccato, blocchi di parole anche dopo i punti che non vai a dividere, e visivamente è pesante. A volte, dopo un punto, vai a capo e vedi che tutto diventa più scorrevole.

Dopo questa carrellata di note che spero per te siano d'aiuto e non pensi che siano qualcosa di presuntuoso, passo a dirti che la curiosità verso questa storia, nasce dall'attuale Ginny: lei è comunque innamorata di Harry e sogna l'altare con lui; comprende la sua missione e odia Malfoy quindi qualcosa dovrà scattare nella fantomatica punizione, deduco.

Leggerò con piacere il seguito di questa storia, d'altronde mi piacciono molto le Draco/Ginny, ovviamente se scritte bene.

Kiss, Kate

27/03/14, ore 15:45

Bene, bene, bene!
Nuova ff sulla mia coppia preferita: Draco/Ginny! Anche se questo si sapeva....tra le mie ff seguite ci sono solo quelle, e per di più sto anche scrivendo una fic su questa coppia! Questo primo capitolo mi ha incuriosita moltissimo!L'incontro con Malfoy e serpi, lo schiaffo, la situazioni di Ginny e la sua famiglia....Merlino! Troppe emozioni! ;D Adesso però mi hai lasciato con il fiato sospeso....quale sarà la punizione di Ginny??? :S Inoltre mi complimento per il tuo magnifico modo di scrivere! Un modo effimero e scorevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio
Bimbabest99