TACENDA
di Enthusiasmos

02/06/14, ore 14:15

IO NON.
Aspetta, come sarebbe a dire che Baekhyun ha ucciso JongIn. NO, ASPETTA, IO MI SENTO MALISSIMO.
NON PUOI FARMI QUESTO, STO SOFFRENDO INSIDE COME UN CANE, NON PUOI CAPIRE.
E poi scrivi da Dio, madonna. Mi hai tenuta in angoscia tuuuutto il tempo in cui ho letto questa one shot. E TI STO MALEDICENDO, SALLO.
Che poi sappi che ci sposeremo perchè sei una di quelle poche persone che shippano la KaiBaek che io venero, quindi prepara le fedi.
Davvero i miei complimenti, sul serio. A presto.

31/03/14, ore 21:24

Bellissima one-shot! Come al solito scrivi divinamente <3
A presto cara ( e scusa per questo commento piccolissimo, vado di fretta XD) :*

31/03/14, ore 09:04

Siii una KaiBaek~ Amo questa ship e su Efp ce né troppa poca. É scritta da Dio. Non una virgola in piú ne una in meno. La storia ha una trama molto bella, ma ho dovuto andare a leggere le note e una risposta ad una recensione per capire un po'meglio cosa era successo. Magari avresti potuto mettere il punto di vista di un loro amico, non so, Yifan che faceva capire un po' meglio cosa accadeva nella loro coppia. La trama, ripeto, é bellissima. Mi piace comunque, é un po' incasinata se non si leggono le note e i commenti, ma é bella. La fine é triste, ma davvero bella, mi ha fatto emozionare. L'ultima parola ha aggiunto quella nota di drammaticità nel complesso che ha completato il tutto. Mi dileugo ora, bye~

27/03/14, ore 18:41

Scus-?
Ma io-?
Eh?
Cioè.. Crack Pairing?
Ma io-
No-
Cioè, io- No-

Il mio cervellino, dopo aver letto quest'ultima OS, ha deciso di fare un cappio con la mia treccia e di suicidarsi a questo modo. Tanto, non serviva a molto.
Quindi adesso Ponyo, per colpa tua è rimasta senza materia cerebrale.
Però non è possibile.
Io ho giocato la carta piena fiducia, ho aperto il link senza la minima intenzione di leggere le note perché Tanto è ZUD, non mi farebbe mai del mal- S T R O N Z A T  E .
Non-cazzo-comprendo come ti sia venuta in mente questa idea, che a primo avviso sembra maledetta sbagliata, ma che in un secondo momento diventa perfetta.
Perché, nonostante le lettrici in mega crisi, nonostante questa OTP.. insomma, che non mi convince (sembra quasi io stia dicendo la verità.. dai pure!) è scritta bene, il bromance è bello presente, così tanto da divenire una figura a se stante, e.. beh, c'è anche della fottuta tragedia. Che male non fa.
No, male fa. Eccome.
Però a questo mondo, in un modo o nell'altro, bisogna scegliere di che morte morire.. Io scelgo TE!
Che-cazz-avvertimi prima la prossima volta!! Così posso prendermi il mio tempo e prepararmi psicologicamente!
Ti perdono solo perché sono estremamente felice di aver trovato questo favoloso color pesca!
Ecco. Oh.
No, vabbè. Ponyo non è normale.
Ancora bravissssssima! Grazie per le recensioni!
Tanto Love per te,
Ponyo

27/03/14, ore 07:37

TUUUUUUUUUUUUUU
COME HAI POTUTO SCRIVERE UNA COSA Simile??? COME??! E IO LEGGO IGNARA DELLA FINE TRAGICA CHE MI ASPETTA! *piange disperata*
Contando che io amo questa coppia che hai usato, non dovevi scrivere senza avvertirmi del pericolo! No no no, io non ci stoooooooo
-sta delirabdo- che poi scrivi da DIO! perché non scrivi cose comiche? Sono sicura che mi uccideresti dal ridere :D fallo ti prego, lascia perdere la malinconia ti prego :( la storia è fantastica ma... Io non posso piangere come una scema così davanti ad una stufa! con una copertina sulle gambe in stile nonna papera!
Ora spiegami poi xke lo ha ucciso :( xke :(