CERCHI NEL TEMPO
di purplelight

09/03/15, ore 15:20

Ho letto tutto d'un fiato i 5 capitoli.
Adoro questa storia, è una delle più belle su rose e il dottore umano che io abbia letto.
beh,che dire, continua!
Direi che il rating va ancora bene così. non è da rosso questa storia, poi non so cosa tu abbia in mente.

03/03/15, ore 19:29

Ho aspetto a scriverti una recensione fino a questo momento perché a essere sincera l inizio mi era sembrato un po generale e stravisto! (Ormai l'argomento, e sopratutto la storia tra rose e il dottore umano e stata già scritta da molti!)
Però adesso sentivo davvero il bisogno di farti i complimenti perché la storia sta diventando davvero bella e interessante e sopratutto questo ultimo capitolo l'ho adorato, Il mio preferito tra gli altri! Non vedo l ora di leggere il prossimo, ancora brava!!!

03/03/15, ore 19:00

Salve! :D
Già dall'inizio questa storiella si prospetta veramente interessante.
Partiamo dal fatto che la coppia Tenny/Rose è la mia coppia preferita di Doctor Who ed è anche quella che mi ha fatto piangere di più. *w* Q.Q
Adesso Rose è bloccata in un altro universo insieme ad un Dottore che non è il suo Dottore, e non sa che cosa succederà, o come lei riuscirà ad affrontare questa situazione.
Hai descritto ciò che prova con una tale intensità che mi sembra di averli lì di fronte a me, lui che la guarda con quegli abbattuti e sperduti e lei che non sa cosa pensare, non sa se lo vuole.
Aaaah, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma so già che mi piacerà un sacco.
Bravvissima!
Adios ;)
Martina.

03/04/14, ore 14:56

Aspetta fammi capire tu hai cancellato la vecchia storia e l'hai ripubblicata lasciando lo stesso titolo?? ecco perchè mi era sparita dalle seguite! per un po non ci ho capito niente ma ora eccomi tornata ^.^
allora come avevo già detto trovo molto coraggioso e originale in fatto di scrivere una storia in seconda persona, e devo dire che per ora mi sembra tutto gestito molto bene. riesci a rendere bene l'introspezione dei personaggi e alcune immagini, tipo quella del prato vede e della neve, sono molto belle, molto ben pensate e riuscite! come tanti piccoli quadretti! sinceramente non ho molto capito la tua esigenza di allungare i capitoli, secondo me anche quelli di prima andavano bene uguale cmq...
la tua Rose è depressa forte fattelo dire! ok magari è ancora sotto shock però cara mia! trovo molto originale il fatto che tu dia questa visione al suo personaggio, e al fatto che dia tanta importanza all'essere/non essere della metacrisi/dottore. con questo non sto dicendo che la storia non mi piace, solo che è veramente straziante, o almeno lo è stata fino a che rose non scappa via a quel punto la cosa si è fatta interessante...
va beh insomma vedi di non sparire che io sto qui ad aspettare il thè di Jakie ^.^
un bacione e a presto XD