Insonnia.
di crige

01/04/14, ore 19:26

La prossima volta che senti il bisogno di fare una one shot potresti farla su erica e eleonora? Le adoro troppo, poi la notizia che ci sara' un seguito di save me, mi ha fatto fare i salti di gioia, continua cosi' miraccomando

29/03/14, ore 18:05

Ciao Cosa! :D
Finalmente una shot Aleffe!!! :D
E c'é Erika!!! *.*
Ok ti avviso prima che il capitolo l'ho letto tipo 3 ore fa, prima di una partita disastrosa, quindi fuck the world! I'm a sad panda..:'( no ok sono stupida come al solito..:D
É vero che dormendo sopra i problemi non risolvi nulla..cioé a meno che non perdi la memoria nel sonno, ma altrimenti se non ne parli mi sa che no..
Anche se a volte é vero che i sogni sono strani o comunque shockanti (cazzo si scrive? :| )..ieri pomeriggio ho sognato di essere fidanzata con la figlia della mia prof di matematica..-.-" perciò bé bo..
Ale ormai conosce Feffe perfettamente..ma probabilmente ci resterá sempre male quando sognerá F..é pur sempre una sua ex..
Feffe é cambiata in meglio..è piú aperta con Ale..è quasi come con F in LOML (ripetilo velocemente..sembra il galoppo di un cavallo.._-_) ..:D
Quindi sono felice..
Ma sicuramente la parte migliore é la chiamata di Erika..she is the LOML, giuro..*.*
Ma ancora meglio é Nene..cioé chiudere il telefono in faccia alla tua ragazza? WOW..
Nel complesso bella one shot..;)
Sarebbe stata fantastica anche se avessi solo scritto "Alessia e Francesca. Fine." Perchè comunque avrebbe parlato di loro..u.u
Quindi credo che ciao vado a fare la mia tarda pennichella che domani pomeriggio vado a fare una passeggiata per i monti..O.O mi sento male mo, figurati domani..
Mi raccomando, muoriti..;)
P.s. Se al mio risveglio non mi sarà sorta la voglia di andare al 18º di quella che compie gli anni, leggo e soprattutto "recensisco" your girlfriend's work..;)

28/03/14, ore 20:23

Oooooooooo ma cosa fai????? Sei impazzita?!?! Aggiorni due ff in due giorni??!?!?! Stai male???? Ahahahah

*pacca sulla spalla 2*

Ormai i complimenti sono scontati (no, in realtà ho finito i complimenti in generale)

:D
Cordiali saluti

Ps: domani mi aspetto una one shot Erica Eleonora eeeeeeeh!!
:D
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 08:26 pm)

27/03/14, ore 23:15

Hey (di nuovo) <3
Due recensioni in un giorno..wow! XD
Mi piace tanto! Fin dall'introduzione! Ahahahha la parte sui politici ahahah xD
Il ricordo di Feffe..oddio che tenerezza. Erano proprio belle, F e F. Poi è bello "vedere" una situazione in cui le due formano un trio con Ele *_* non vedo l'ora che questo accada anche in LOML!
Feffe non è abbastanza stanca dagli allenamenti?! Mhm..mi sa che ci penserà Fede a farla stancare per bene u.u
Andando al "presente" Ale è fantastica davvero! È ovvio che non è impassibile quando sente Feffe parlare di certi momenti..ma per il suo Amore è disposta a tutto. Per farla stare bene! Awww *_*
Per finire, Erica! Ahahhaa che dire?! Sempre la solita pazza!
Notte, Amore! Alla prossima! :3
PS: ok, leggerò "Il Piccolo Principe"! :)

27/03/14, ore 15:47

Sei grande! Ogni storia che scrivi riesce sempre ad emozionarmi.

27/03/14, ore 15:39

Storia dolcissima e bellissima. Avevo bisogno di un po' di zucchero. E poi adoro la Feffe/Alessia.
Si riesce a capire che è passato del tempo da 'Save me', con la loro relazione più matura e loro stesse più mature.
Erica poi è una spasso. I suoi sogni sono più strampalati dei miei.

Ps. spero tu sia riuscita a dormire senza sognare Buffy che uccide gli zombie mentre Erica è lì a guardare.