Incubi e James Bond
di severus89

04/05/14, ore 17:07

Ho trovato qualcunaltro!
Sarà che io shippo sempre coppie che piacciono solo a me, ma finalmente c'é qualcuno che shippa la Coulson/Skye!
Questo dà già un punto in più alla tua storia.
Vorrei solo farti un piccolo appunto costruttivo, perché trovo la storia molto bella. Mi sembra che avresti potuto approfondire di più l'analisi psicologica e quindi la descrizione dei sentimenti dei personaggi, spiegare meglio perché Skye si sentisse male ad avere dentro di sè un siero alieno, come si sia innamorata di Coulson e viceversa come lui si sia innamorato di lei.
Per il resto, grazie per lo shipping, non sopportavo più di leggerla con quell'asociale psicotico di Ward -non che non sia figo, ma c'é talmente tanta TSI che mi sembra banale metterli insieme!
Ciao, DNF

27/03/14, ore 21:05

Perdonami, se ho segnato la recensione neutra, l'ho fatto solo perché ho trovato strana la coppia. Skye e Coulson... Abbinamento interessante, che dire, li ho sempre visti come padre e figlia, anche se non lo sono, e shippo lei con Ward, perciò è stato strano leggere una cosa del genere, ma sono una di quelle che professa la libertà di shippare chi ti pare con ti pare, perciò mi sono incuriosita e ho deciso di provarci. Be', non mi hai deluso, è scritta bene, anche se è breve. Complimenti, baci :*