Il Signore degli Ostelli
di ladyflowers

13/07/08, ore 14:30

Nooooooo, poveri Kiba e Lee!!!!!!!! moriranno!!!! non possono sopravvivere!!!!!!!!!!!!! O.O Dunque, suggerimenti su come chiamare "Le due torri"?? uhm, fammi pensare... uhm uhm... mi viene in mente "I due torroni", ma l'ho già sentito da qualche parte, e non vorrei plagiare qualcuno... o.o'''' mah, lascio a te l'ardua decisione!!!! sei sicuramente più brava di me in queste cose^^ che dire, il primo "libro" della trilogia ci è piaciuto molto!!! (perchè parli al plurale? ndGaara) (io e la mia seconda personalità, no? A chi credi che si sia ispirato Tolkien per il personaggio di Gollum?? u.u ndme) (=_= ndGaara) Continua così!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! baci baci e ancora complimenti!!!!!!!!!! ^_^

12/07/08, ore 13:00

Grandissima!!!!!!!!! Il giubbotto antifrecce, e tutta la rivelazione di Itachi... spettacolari!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo è uno dei più belli di questa fic, secondo me... ma siamo già quasi arrivati alla fine!!!!!!! nuuuuuuuuuuu... ma continuerai anche il secondo e il terzo, vero?????? sono curiosissima di leggerli!!!!!!!!!!!! a presto, ti aspetto!!!!^^

11/07/08, ore 21:40

Bravisssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!^________^ Continua ad aggiornarlo così! Ciao.

11/07/08, ore 18:25

ciao!...tantissimi complimenti anche per questo capitolo!...mi fa ancora male lo stomaco(ma questo penso di averlo già detto nella recensione precedente^^'..però è così^^)...devo dire che sasuke mi fa morire dalle risate ogni capitolo di più!^^..ahahha...azzeccatissimi i ruoli di deidara e tsunade...anche quello di temari..ahaha..però povero choji...questo è sfruttamento^^'...ho capito il risparmio però..ahahaha...vabbè...veramente tantissimi complimenti e al prossimo capitolo!^^...ciaoooo!!!!

11/07/08, ore 15:27

Bellissimo!!!! questa storia è troppo, troppo divertente!!!!^^ ci avevo azzeccato: Galadriel è Tsunade!!!!!!!!!!! però non avevo pensato a Deidara al posto di Aldir... uhm... e adesso??? Itachi morirà????? O scapperà con Deidara in un'appassionante figa d'amore?? XDXDXD sono curiosa di scoprirlo, aspetto il prossimo chappy!!!!!! baci baci

10/07/08, ore 22:42

6 davvero bravissssssssssssssssssima!!!!!! Questo capitolo mi ha fatto sbelicare dalle risate. Ingenuoso ad usare alcune frasi originali del film, come ad esempio" tu nn puoi passare". Ma scusami xkè non hai fatto si che i fratelli uchiha non faccesero i fratelli condor? E poi chi farà Faramir? Comunque questa fic è bellissima, divertentssima, spiritossissima e carinissssima!!!!!!!!!! Ciao ^____________^

10/07/08, ore 20:58

le tue idee sn fantastiche nn sto scherzando crei sempre nuovi motivi per infarti improvvisi XD cm il caro sabbiolino di gaara che poverino sperava di tornare a giocare che pucchoso poi naruto che fa ciao ciao al grigio topo è fantastico un colpo di genio (cm neji versione ballerina ^_^ nd me) (era i l destino -_-" nd neji) (si certo caro nd me) cmq continua così che la storia precede bene anzi meravigliosamente perchè è destino °________° (copiona -_-""" nd neji) dai continua così che alla fine il mio piccolo gaara può farcela XDDDDDD (chi è piccolo ò_ò nd gaara) (no niente amore ^_^"""""" nd me) be ti saluto aggiorna presto che le sventure dei nostri eroi nn finiscono mai MUHAHAHAHAHAHAH

10/07/08, ore 15:16

L'orsacchiotto di Gaara!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendo!!!!!!!!!! mi sarei aspettata di tutto, ma non questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e Sai per interpretare Gollum è perfetto!!!!!!!!!!!!!! bravissima, bravissima!!!!!!!! chi può essere Galadriel? fammi pensare... auhm... mumble mumble... forse Ino... oppure Tsunade!!!!! sì, Tsunade ce la vedrei proprio bene... ma aspettiamo di vedere cosa hai pensato tu, invece... ^____^ voglio il prossimo capitolo!!!!!!! ti aspetto!!!!!! baci

10/07/08, ore 15:01

ciao!...anche in questo capitolo non ce la facevo più a forza di ridere!..veramente tantissimi complimenti!^^...la storia è scritta molto bene e allo stesso tempo comica al punto giusto!^^...in questo capitolo bè...perfetto l'orsacchiotto di gaara come mostro!...sabbiolino..ahahaha...e poi il pezzo finale! ma povero jirayia..lo hanno abbandonato tanquillamente senza farsi troppi poblemi! ahahaha...dei personaggi devo dire che quelli che mi fanno veramente morire dalle risate sono sasuke, naruto, gaara e jirayia..e anche shika...che risate che mi faccio!^^(diciamo a questo punto tutti i personaggi mi piacciono e sono uno più azzeccato dell' altro nei loro ruoli^^)...ancora tantissimi complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^...ciaooooo!!!

09/07/08, ore 13:33

ciao!...ahahaha...mi sono veramente ammazzata dalle risate...non riuscivo a leggere per quanto ridevo..ahahaha...sia chiaro...comunque l'ho letto...ho ancora le lacrime agli occhi...tantissimi complimenti e al prossimo capitoloo!!! ciaoooo!!!

09/07/08, ore 13:30

brava brava BRAVA!!!!! ancora un capitolo riuscito complimenti ^____^ i pers sn spassosi cm sempre il pezzo più esilarante è stato quando gaara minaccia di morte neji XDDDDDDD meraviglioso continua così e aggiorna presto che la stroria sta diventando troppo interessante °çççççççç° ciaoooooo °\\\\\\\\\°

09/07/08, ore 12:53

Stupendo!!!!! il pezzo iniziale con Sasuke è stato spettacolare!!!!!!!! penso che sia uno dei personaggi riusciti meglio nella tua fanfiction!!!!!!!!!!! ma mi aspettavo che Arwen l'avresti fatta "interpretare" a Sakura... sono curiosa di scoprire gli altri personaggi!!! soprattutto chi sarà Eowyn!!!! (non dirmi che è lei Sakura!!!! ti prego no!!!!!!!!!!!!) aspetto il prossimo capitolo!!!!!!! (chi sarà il mostro??? me curiosa!!^^) baci baci

09/07/08, ore 00:37

come posso dire emh...?_? sei una grande XD complimenti scrivi bene e i capitoli nn sn mai noiosi per nn parlare della comicità ^_^ brava continua così tutti belli i capitoli e poi era troppo bella la descrizione di neji sn morta dalle risate per nn parlare di gaara °ççççççççç° aggiorna presto °\\\\\\° ^____^

08/07/08, ore 20:20

Ciao!! tantissimi complimenti!...ho letto i quattro capitoli tutti d'un fiato...e sono meravigliosi!*_*...mi sono ammazzata dalla risate^^...non vedo l'ora di leggere il seguito! ciaooo!!

08/07/08, ore 17:00

Spassosissima!!!!!! mi piace troppo questa fanfiction!!!!!!!^^ e mi piace anche come hai scelto i personaggi!!!!!!! e come scrivi!!!!! ^_^ continua così, sono curiosa di leggere il seguito!!!!!!!! baci baci