allison rose
di xfelixfeljcis

27/03/14, ore 22:18

Heei sono quella di twitter :)
Mi piace moltissimo come scrivi, specialmente dal punto di vista di Rick e il modo in cui hai descritto Allison.
La storia sembra interessante e ti assicuro che continuerò a seguirla :)
Sei molto brava, continua così :)
-Alice

27/03/14, ore 21:36

Ciaoooo!!! Sono @bookslover su Twitter per lo scambio.
Il genere della tua storia mi piace! E il tuo stile di scrittura si addice proprio a questo genere (commedia, a quanto hai scritto nelle informazioni). Mi piace il tuo stile molto, ma molto fluido e scorrevole. I POV (almeno per questo capitolo) non sono confusionari come mi è capitato di leggere in altre storie, quindi complimenti. La trama per ora è abbastanza semplice, ma non per questo meno interessante; anzi... Adoro il pov di Riccardo! Come la descrive *-* e come si preoccupa per lei nonostante sia fidanzato. E poi... Roxy... perché la fidanzata di convenienza? Convenienza di cosa? Forza, Rick, datti una svegliata, molla Roxy e mettiti con Allison. Okay, parto già affrettata però mi piace davvero troppo Riccardo, soprattutto quando è con Allison.
Complimenti, continua così. Finché la storia mi incuriosisce, andrò avanti a leggerla ^^ felice di averti proposto lo scambio.