Buon compleanno, cherie
di milly92

27/08/08, ore 15:05

Ma è bellixima...!!!! davvero,complimenti!!! Un baciottone,laVi^^

22/07/08, ore 23:10

Quando ho letto "La sua migliore amica Samantha", mi è subito venuto da pensare alla mia fiction da troppo lasciata in sospeso... e a proposito.. ho finalmente modificato i primi 3 capitoli, mi piacerebbe davvero molto se tu gli dessi un'occhiatina, ti va? Ho cambiato anche la trama! Sono molto belle le rose, ma io come fiori dell'amore preferisco i papaveri rossi, ma anche bianchi sono molto belli!! Mi era dispiaciuto così tanto all'inizio per Rose, la comprendo perchè il mio scorso compleanno è stato proprio così, nonostante fosse Settembre inoltrato... però povero gufetto, anche lui avrà una vita.. forse voleva anche lui fare un bel regalino alla sua gufetta? E a proposito, buon compleanno!!!

15/07/08, ore 16:46

Scusa il ritardo... BUON COMPLEANNO^^ Devo dire che hai fatto davvero bene a ripostare questa one-shot, è davvero scritta molto bene, semplice, chiara e dolce*-* Davvero complimenti, sei molto brava!! Ancora auguri!^^

05/07/08, ore 17:48

molto bella la storia tanti auguri ciao

05/07/08, ore 16:25

Che bella che è questa Rose/Scorpius!!! Se non ho capito male è il tuo compleanno...allora TANTI AUGURI!!! A presto bax!!