Emotion
di Princess Kurenai

09/09/08, ore 18:01

Molto bella la descrizione dei pensieri di Sasori. Lui prova sentimenti, può provarli... ho apprezzato molto la scenetta di lui che accarezza la marionetta della madre. Davvero molto bella e triste questa shot.

10/07/08, ore 21:21

*mode JeanClaude: on* NUOOOOOOOO come fai a dire che non ti è piaciuto come l'hai scritta?! oddio, di tue ne ho lette di migliori, però non riesco a capire il perchè..è stupenda! sarà, forse, non ne sono sicura..e fumare fa male, lo so, ma..! ke colpa ne ho?! xD ok, ora basta vaneggiare, devo scappare. siaosiao!!

06/07/08, ore 20:15

a me è piaciuta *___* e veramente tanto! *______* Complimenti!!! ^O^!!!

06/07/08, ore 11:32

NOOOOOOOOOOOO! Il mio Kakashino piccino picciò non si tocca è.é
A parte gli scherzi... Perchè non ti piace com'è scritta? Io la ADORO !!! e' davvero bella...
Beh, devo dire che Sakura da quel punto del manga in poi mi è sempre stata un po' antipatica, ma ho imparato a sopportarla... E chijo... NO! Lei proprio non la sopporto!
Non riesco a stare seria per più di tre righe, non è possibile, è una maledizione!
Comunque ancora bravissima Miki! E' una one shot stupenderrima *_*

05/07/08, ore 16:32

A te non piacerà, ma è veramente bella. L'uomo che è entrato è Kakashi? E l'uomo che ha ucciso i genitori di Sasori.. Chyo non aveva attaccato Kakashi perché gli ricordava un certo Zanna Bianca (se non sbaglio) perchè gli aveva ucciso il figlio? Questo vuol dire che Kakashi...? O è tutta una tua macchinazione? Resta il fatto che sei bravissima e se un giorno dovessi firmarti Masashi Kishimoto ti scambieremmo per lui U_U