Time after Time
di El3da

13/05/14, ore 13:44

Ahhhh, che dire. Sono stata troppo ottimista, la richiesta di restare da parte di Callie ad Arizona, mi ha illuso. Forse è giusto così, che riprendino entrambe a vivere la propria vita, che conoscano altre persone, questo potrebbe aiutarle a capire i propri sentimenti. Mi affido a te. Grazie, alla prossima, ciao.

13/05/14, ore 08:06

Non giustifico il tradimento,ma sembra che Calliope stia rendendo pan per focaccia ad Arizona.Devono prendere La decisione.Non si può soffrire in eterno.Calliope deve capire che non può tenere il piede in due scarpe.Capisco che possa sentire lo sfarfallio insieme a Rebecca,ma l'amore è tutt'altro.E Arizona sembra che incominci a pensare che dovrà camminare da sola.Speriamo che sia una crisi passeggera.Ciao e grazie.

12/05/14, ore 23:14

bello questo capitolo! Questa Callie così confusa mi fa arrabbiare tantissimo! Se fossi stata Arizona io il ceffone glielo avrei dato! Non mi piace, secondo me sta creando una confusione che porterà niente di buono credo. Comunque scritto benissimo e coinvolgente al punto che quando Callie parlava avrei fatto un urlo sovrumano di rabbia è totalmente incoerente e irritante! Lo dico io che Callie è la mia preferita in GA quindi figurati!

12/05/14, ore 20:27

Finalmente riesco a lasciarti  questa  ''agognata" recensione che , per una serie di 'sfortunati eventi' è rimasta sospesa da qualche capitolo : Chiedo venia per l'assenza! Ovviamente , non ho di certo smesso di seguirti, anzi , tutt'altro : Sono sempre affamatissima dei tuoi capitoli e dei tuoi aggiornamenti ! (lo sai) u.u
A tal pro, voglio arrivare subito al dunque : Dopo aver letto questo tuo ultimo capitolo, giunta alla fine, ho praticamente lasciato andare un respiro a vuoto con tutta l'aria che non mi ero nemmeno accorta di trattenere dall'inizio dello stesso !
In questo spazio relativamente breve , (perchè è così che si percepiscono le cose belle o fatte bene : sempre troppo brevi) hai creato letteralmente un'esplosione di emozioni ! Attraverso ogni parola sei stata in grado di far arrivare e percepire al lettore anche il più piccolo e veloce cambiamento di sensanzione , anche il più repentino dei sussulti . Ho amato follemente la scelta delle parole , delle pause ... le descrizioni minuziose di sospriri e sguardi ... Tutto sembrava davvero avere un corpo e una densità propria , tali da dare realmente vita e anima alle scene .
Assolutamente i miei battiti erano in sincrono con i tempi e con i momenti della storia . Inoltre , sei riuscita a portare tutti i ''contenuti'' di questi ultimi capitoli in un crescendo  di grande effetto, fino ad arrivare a questo, dove , ogni cosa si è espressa nella massima intensità .
Mi è piaciuto moltissimo il legame che hai reso e l'impatto stesso con il quale sei andata a sottolineare e marcare vividamente tutte le sfumature possibili .
Sei stata capace di trasmettere la forza di quelle emozioni e dei dialoghi lasciando comunque intatta e intoccata la delicatezza del sentimento . Decisamente molto , molto, bello da riscontrare . Era un qualcosa di perfettamente armonico , potente ... Potevo immaginare con facilità estrema punto per punto, tutto ciò che stavi raccontando e l'ho trovato semplicemente pazzesco :) : Una serie di fotogrammi in sequenza .
Com'è chiaro , leggere ciò che scrivi è per me sempre un immenso piacere , specie perchè sai come sorprendere e mantenere l'attenzione ferma , ipnotica, sulla narrazione. Ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ... non troppo sicura di saper aspettare però xD :))
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 01:49 am)

12/05/14, ore 18:50

Allora che dire putroppo, il gioco al massacro continua senza esclusione di colpi.
Entrambe stanno soffrendo tantissimo per questa situazione e sono convinta che quando Callie si renderà conto dello sbaglio che sta facendo forse, sarà troppo tardi e Arizona non sarà li ad aspettarla
Spero arrivi presto un pò di felicità e tranquillità per ste due povere criste.

10/05/14, ore 18:19

e mò? Non ci capisco molto, ma quell che succede mi piace! Che lo si amino ancora è sicuro, che Callie è la più confusa anche, spero che Arizona rimanga e che così Callie mandi via Rebecca che è inutile in mezzo a loro. Spero che Arizona non si sia messa anche lei con qualcuno altrimenti il casino raddoppia! Comunque bravissima come al solito e non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/05/14, ore 01:23

Ahhhhhh. Ecco, uffa. Non puoi scrivere una volta un capitolo triste ed una volta uno happy, alla mia età é pericoloso tutto questo"minestrone" di sentimenti. Però adoro come scrivi, permetti al lettore di immedesimarsi nei personaggi, di vivere la loro storia ( almeno è quello che capita a me), di ridere e piangere insieme a loro.
Che queste settimane di distacco da Arizona, abbiano schiarito le idee a Callie o il rivedere la moglie in tutta la sua bellezza abbia riacceso l' attrazione in Calliope? Sarà una notte di amore o di solo sesso, se ci sarà?
Per ora mi accontento della parola magica detta da Callie ad Arizona: "resta", poi vedremo come sarà, come tu evolverai le cose.
Grazie alla prossima, ciao.
P.S. Facciamo che il conto dell'analista lo dividiamo in due ��, ciao.

09/05/14, ore 17:53

Allora che dire ovviamente, non sono abituata a vedere Callie così indecisa.
Entrambe Giocano a ferirsi e come se, stessero giocando una partita a scacchi ora è Arizona che deve fare la prossima mossa, ma potrebbe decidere di non restare perchè è stata profondamente ferita da Callie e ha paura di soffrire ancora.
Brava ci lasci sempre con un bel interrogativo.

05/05/14, ore 13:35

oh cavolo! E mò sta Rebecca che c'entra? Mamma mia, stanno scavando una voragine tra loro e non mi piace! Spero che ora la distanza e la gelosia muovano un po' le cose. Non ce la faccio a vederle così! Comunque scritto bene e coinvolgente, sentivo tutta la desolazione di questa situazione assurda. Attendo il seguito con ansia.

05/05/14, ore 01:14

E no, così non vale. Mi finisci il capitolo precedente con Arizona super incazzata e gelosa che caccia da casa Rebecca, prende sua moglie la bacia, la stringe a se, e poi.....le fai separare!!!!. No, io super felice e tu che mi dici leggi il prossimo capitolo. Uffa, così dovrò ritornare dall'analista, ahahah.
Comunque grazie e al prossimo capitolo, ciao.

04/05/14, ore 21:44

Allora spero che questo cambiamento sia reale e non frutto dell'immaginazione del personaggio come accadde in e se...
Callie deve pensare un pò a se stessa e provare a stare bene anche con qualcun'altra.
Arizona usa la scusa di Sofia per riavvicinarsi a Calllie che subito capisce il gioco della moglie e mette in chiaro le cose:
"Non mi sento di rimettere piede in quella casa, venite qui, ma per favore concentriamoci solo su nostra figlia"
Arizona si arrabbia e risponde in modo freddo:
"Ovviamente. Buonanotte".
Callie prosegue la sua serata con Rrebecca senza farle capire il suo vero stato d'animo sorride per mascherarlo.
A fine serata Callie e Arizona vanno a letto ovviamente, in due case diverse ripensando agli ultimi avvenimenti.
Come dice un famoso proverbio la notte porta consiglio e sicuramente, sarà così anche per le Calzona.

04/05/14, ore 19:23

e quindi? arizona ha detto si e callie no? arizona ha detto no?? troppi interrogativi... ok dipende cosa è successo il cambiare casa e la freddezza ci può stare ma rebecca? nooo dai callie aveva detto di non essere sicura e subito dopo il bacio aveva subito pensato ad ari e ora sta con lei?? uff....voglio leggere il seguitooo :D bravissima spero che rebecca sparisca xD

04/05/14, ore 18:41

che capitolo davvero non pensavo che si lasciassero sono rimasta senza parole non vedo l'ora di leggere il prossimo. buona serata

03/05/14, ore 01:16

Ahahah. Fossi stata in Arizona avrei preso Rebecca a calci. Ho tenuto il peggio, ho pensato adesso Callie bacia Rebecca e decide di stare con lei, invece è giunta Arizona come un fulmine ed ha cacciato il "nemico" da casa. È tornata l'Arizona buon marinaio che protegge le cose che ama? Io da Calzoniana d.o.c., spero di si, ma Callie mi è parsa ancora un po' confusa. Grazie e alla prossima, ciao.
P.S. Comunque anche se triste, il capitolo precedente è stato bellissimo.

03/05/14, ore 00:01

bel capitolo! Credevo che Arizona prendesse a pugni Rebecca! Bellooooo e ora, mi sembra chiaro che nessuna delle 2 vuol mollare... aspetto il seguito con ansia!