Don't Let Me Go

Vaffanculo.
Vaffanculo.
VAFFANCULO.
Finisci così?!
Ho aspettato troppo questo capitolo e tu termini con una frase del genere?
Il capitolo mi piace comunque solo che desidero che ne prossimo capitolo tu faccia succede tante cose e che soprattutto Lu e Harry si mettano insieme, anche se schippo... emmmh... Nulu? Ho improvvisato ahahaha
Avvisami <3

23/10/14, ore 19:09

PERFEZIONE!
ecco la prima parola che mi è venuta in mente,si,questo capitolo è l perfezione in persona,cioè forse non in persona,è la perfezione in cosa(?)
ahaha,ok la smetto e torno normale,è un capitolo bellissimo,e prevedo cose non buone per Lu!
Harry,cuccioloso <3!
SI DEVONO RIMETTERE INSIEMEEE!
KISS,ARY!
P.S AGGIORNA PRESTO E LASCIAMI UNA RISPOSTINA!

17/10/14, ore 20:17

Oddio mio...
Ha perso la mamma...
Mi dispiace per Lu, Niall potrebbe aiutarla *-*
Sai, questo capitolo è più bello degli altri e aggiorna presto perché sto morendo dalla voglia di sapere come andrà a finire!!
Harry?! Loro due devono stare INSIEME! TOGETHER! Lo dice la parole stessa.
"to-get-ther significa "per andare lì" e bisogna farlo insieme!
Loro due sono perfetti e tu devi dividerli? I HATE YOU!
Ahahaha ora evaporo bellissima <3
Ciau <3

17/10/14, ore 17:21

HEYYYY!
okay,questo capitolo è corto,ma è la perfezione,chissà cosa combinerà la nostra cucciolinaaa!
Spero che presto tornerà con Harry e che ci sarà un pò di romanticismo,
comunque come ho già detto questo capitolo è stupendo ,e scritto bene...quindi ti perdono il ritardo...forse....ahaha scherzo,ti ho già perdonato!
quindi ,spero aggiornerai presto,so che è difficile con gli impegni e tutto ,quindi niente,al prossimo!

10/10/14, ore 19:46

HEYYYY!
ok,spero che andrà tutto bene!?
che succederà...bu...
secondo me suo padre è morto,ma non ne sono sicura!
va bhe,questo capitolo è bellissimoooooooooo!!!
non vedo l'ora che aggiornerai,aspetterò con ansia giovedì prossimo
p.s ti va di passare dalla mia nuova ff?
GRAZIE!

03/10/14, ore 19:29

HEYYY!
bellissimo come sempre...io non voglio che lei dimentichi Harry!°si asciuga la lacrimuccia e fa i labbruccio°
e poi...chi è sto Bred°fa la faccia maliziosa°
va bhe,la smetto di fare la pazza,complimenti è come al solito MAGNIFICO!!!
a giovedì prossimoooooo!

01/10/14, ore 19:39

Ciao! È davvero stupenda questa stora! L'ho iniziata a leggere quando ancora non avevo un profilo così l'ho persa di vista. Ma ora che l'ho ritrovata non sai quanti salti di gioia mi fai fare quando aggiorni . Ti prego
continua . Da una tua super lettrice
continuai

30/09/14, ore 21:34

HEYYYY,allora,che dire BELLISSIMOOOOOO!
bhe,volevo un pò più di azione ma va bhe....
RANGE ROVER !eh!
ahahah chissà cosa succederà ...aspetterò giovedì con ansia....
io ti ho commentato,e dato ce l'ultima volta non mi hai risposto....
me la lasci una rispostina°fa la faccia da cucciolo e il labbruccio°
grazie°sorride cucciolosamente°

23/09/14, ore 11:27

Per quanto io ami Harry come idolo, adesso lo sto odiando.
Quando ho letto la parte di Niall ho detto "okay, forse qui mi sono persa qualcosa" e effettivamente ho perso il capitolo 28, ma mi sembrava inutile andare a recensire quello e poi questo.
Comincio dal precedente.
Io ho trovato il comportamento di Lu leggermente esagerato perché io comunque ci sarei passata sopra, però si vede che comunque lei lo ama.
Niall è sempre più dolce anche se per i miei gusti dovresti provare a usare di meno la parola "Piccola" e di più "Cucciola" oppure "Scricciolo".
Lo so, non è il massimo, ma almeno eviti ripetizioni :)
Ovviamente non ti sto criticando, sono solo consigli che puoi seguire o meno ahahaha
Zayn e Ross sono la coppia che amo di più nella storia perché comunque sono abbastanza compatibili e il livello di amore è più o meno nella stessa casella.
Perché in amore ci sono varie coppie: quelle che si amano perforza, cioè quelli che non si amano davvero. Quelli che magari non sono corrisposti, cioè che uno fa contento l'altro. Quelli che si amano davvero, cioè quelli che... insomma, SI AMANO. Infine, le scommesse, la categoria che odio di più.
Loro sono nel mezzo cioè sinceri e mi piace questo, che in un rapporto ci deve essere sincerità e in loro c'è!
Liam non ha un ruolo molto importante, ma non gli do molto peso.
Diciamo che sto parlando un po' di tutti i personaggi ahahaha
Louis è il giullare del gruppo e apprezzo anche questo, rende anche le situazioni più... come dire... brutte? Trova sempre l'ironia in esse e questa è una cosa bellissima.
Questo capitolo è ancor più bello perché dimostra come l'amicizia faccia miracoli, sinceramente, i miei amici non avrebbero mai fatto una cosa del genere.
Io amo il tuo modo di scrivere e amo te che ogni giorno con un capitolo diverso mi fai emozionare.
Non prendere tutte queste parole per una critica perché non essendo nemmeno io molto abile nello scrivere, non voglio criticare chi è veramente capace <3
Ora vado perché ti sto scrivendo durante la lezione di filosofia e sì mi annoia filosofia ahahaha

Baci :*

22/09/14, ore 22:20

CIAOOO,allora,bhe,in effetti è corto,ma lo so la scuola e tutte le robe,portano via tantissimo di tempo,però volevo Harry°si asciuga la lacrimuccia°va bhe,il capitolo è PERFETTO,spero le stiano accanto,non deve fare stupidaggini,al prossimo di giovedìììì

18/09/14, ore 21:06

CIAOOOO,capitolo come al solito stupendo,meno male che non si è suicidata fiuuuu...va bhe,si sa Harry è una testa di minchia e Niall un grande ma è per questo che li amiamoooooo
va bhe ,complimenti ancora TANTI TANTI E A LUNEDìììììì

18/09/14, ore 20:40

Ciao so che è iniziata la scuola uff che palle e boh quando hai tempo per favore aggiorna e la storia mi piace ah ti vorrei dare un opinione personale:amo Niall
E boh io tifo per lui nel senso anche Harry è bello ma ma niall è ... Ehm niall è niall okay forse iniziare la scuola non mi fa bene nel senso sto sclerando con tutti e sono nervosissima ma dato che non vorrei sclerare(anche se l'ho già fatto)finisco la recensione:la storia è bella ma quest'ultimo capitolo è un po' breve spero che il prossimo sarà piú lungo ma anche corto fa niente dato che c'è la scuola*-*e boh io avrei finito ti ringrazio per aver letto questa mia strana recensione in cui pero ti ho detto tutt o ciò che penso!!!!
Spero la aggiorni presto bye bye ¡Schneider 06!

17/09/14, ore 13:05

NON PUOI LASCIARMI COSìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
capitolo stupendo anche se speravo nella pace!va bhe è davvero bello e aspetterò domaniiii con ansia!!!!
va bhe,ancora bravissima.........al prossimo
PEACE AND LOVE

16/09/14, ore 21:43

"quando in corridoio ho una persona troppo famigliare"
Io ho i miei sospetti, ma non dico nulla :3
FINISCI COSI'?! Lo sai, che sclero sempre no?
Ti prego di perdonarmi, sono una lurida pazza :')
Io evaporo, lo so, questa recensione è corta, ma non mi va di dire il solito "bellissimo" troppo banale per questa storia.
Sai, nemmeno "perfetto" basterebbe ahahaha nessun aggettivo superlativo che sia basterebbe!
Io la amo . e basta! Io amo te! . e basta!

11/09/14, ore 23:46

Belissima. Fabulosissima. Fantasmagorica, ragazza.
Quale problema ti affligge?
FAI ANDARE HARRY CON UN ALTRA?
Non ti meriti la miparte poetica.
Tu mi vuoi male!! Pensa la povera Lulu! SEI SENZA CUORE.
Ora scappo e continua cazzo ORAAA <3