Under your tree
di lickmelyca

07/07/14, ore 18:32

Buon pomeriggio KeepOn.
Non credo proprio di conoscerti, quindi mi presento, sono h a z e l sul fandom, ma il mio vero nome è Gloria, molto piacere!
Come al solito giravo sul fandom e mi è capitata davanti questa tua flashfic.
Io shippo tantissimo la Zanark x Gamma oddio oddio--
Non mi sembra di aver incontrato degli errori leggendo, tranne uno piccolo piccolo di distrazione. Niente di ché.
L'idea è buona, mi sembra originale, e l'HTML è eccellente. Beh, complimenti.
Purtroppo, come hai scritto nell'angolo autore, questa pair non è molto amata, e questo è un peccato, spero che d'ora in avanti saranno più shippati, insomma.(??)
Adesso devo proprio scappare, mi dispiace per la brevissima recensione.
A presto.

H a z e l

Ps: spero ti piaccia la formattazione del tuo nome, in ogni recensione mi diverto a modificare i nickname degli autori. LOL.

27/03/14, ore 22:53

Anche se non apprezzo particolarmente la coppia, mi ha fatto piacere leggerla. Mi ha molto colpita il fatto che fosse una fiction così breve. Poi non ho mai letto vere e proprie death!fic. Cioè... leggere storie in cui un personaggio muore può capitare, però non so se mi sono spiegata bene. Ad ogni modo, la carica emotiva che mi hai passato è stata tanta, davvero, anche se ho trovato un po' brusco il modo in cui Gamma improvvisamente decide di chiudersi ancora nel suo orgoglio e con parole fredde lo saluta. Perché lo ha portato lì? Non aveva forse intuito e stava per andarsene? Il suo carattere penso sia azzeccato... davvero. Per quanto riguarda Zanark, mi ha fatto tenerezza. Se lo avesse amato di rimando, come avrebbe potuto sentirsi, al momento della morte? Certo è vero il detto: "Preoccupati per i vivi". Sai... mi rendo conto, ogni volta, che qualsiasi fiction io legga alla fine questa mi lascia qualcosa comunque. Magari anche solo mettendomici a pensare così, mentre ti scrivo questa recensione, mi aiuta ad interiorizzarla. Perciò, per quanto non supporti la ZanGamma, complimenti davvero :) mi ha fatto piacere leggerla, nonostante il tema triste >.<
Ah! La canzone non la conosco! Quando mi è possibile la ascolto volentieri!
Adesso vado, buona notte!!
Claire

PS: non c'è ovviamente bisogno che io ti dica ciò che penso della fic dal punto di vista grammaticale/sintattico/etc., è tutto a posto :D