Do you believe in miracles?
di JJ Novak Gallagher

04/04/14, ore 15:56

Finalmente riesco a passare, miracolo dei miracoli (ogni riferimento a questa storia NON è puramente casuale xD).
Partendo dal presupposto che non ho ancora visto la nona stagione (sono ferma alla sesta c.c) e penso di essermi spoilerata praticamente tutto, posso comunque dire che questa OS mi è piaciuta un sacco.
Castiel è il Castiel di sempre, sempre pronto a fare la cosa giusta. Dean, be', è Dean (Captain Obvious -.-"). Oh, quanto li shippo *-*
Mi piacerebbe dire qualcosa in più, ma sono una pessima recensitrice, quindi evaporo.
Un bacio,
Aqua_

04/04/14, ore 00:26

Eccomiii come promesso ti avrei lasciato la mia recensione, prima di tutto grezie per aver lasciato in quella mia, ma adesso torniamo a noi allora...questa One shot è davvero molto dolce, Castiel che racconta questa storia e la bambina attenta ad ogni parola, come al solito Castiel si trova a prendere la giusta decisione, pronto sempre a sacrificarsi per gli altri, ma per fortuna ecco colui che crede all'angelo il nostro Dean Winchester che cerca di fargli cambiare idea
« Cas, ma che diavolo stai facendo? La risolveremo insieme!» Dean prendendolo dal braccio mentre si avvicina.
« Come una volta mi ha detto un caro amico 'Le cose belle succedono'...»
. tutto questo mi è piaciuto sul serio, è vero
Le cose belle succedono =), Cassie la figlia di Sam,e Dean lo zio ah che tenerezza.
Complimenti mi piace tanto il tuo modo di scrivere ;) alla prossima

01/04/14, ore 20:30

Here I aaaam :3
Okay, scusami, è che oggi sono euforica. Per dirla alla Rocco Hunt: "è nu juorno buono". Passiamo alla recensione. Awwww, Castiel <3 Be', credo sia scontato dire che è uno dei miei personaggi preferiti perché, andiamo... CHI non ama Cas? E' semplicemente perfetto in tutto e per tutto, e vederlo fin da subito coinvolto in questa ff me l'ha fatta apprezzare molto *___* Conto di scrivere anch'io qualcosa su di lui, in futuro!
So che l'ultima puntata della 9S avrà lo stesso titolo della tua storia ma essendo indietro con le puntate (come al solito) non ho ben capito cosa stia succedendo, solo che non sono cose piacevoli ç.ç Proprio come quelle che hai descritto tu molto bene, alcuni errori grammaticali a parte! Quindi complimenti <3
E poi Chuck, lo addddoro! E la bambina alla fine chi è? E' un dolcetto *___* P.S.: Faccio bene a vedere Destiel ovunque? Dimmi di sì!
Brava davvero <3
hell

31/03/14, ore 18:49

Ciao! Ho trovato questa One shot molto dolce. Castiel è proprio così, vuole fare sempre la cosa giusta. E' disposto al sacrificio finale se questo comporterà la salvezza degli altri. Non vuole più creare problemi (cucciolo <3)
Per fortuna c'è stato il miracolo. Tutto è tornato a posto. Hanno finalmente una vita (almeno, questo ho capito io).
Piccola curiosità: Cassie è la figlia di...? Sam? Dato che chiama sia Castiel che Dean "zio" xD
Ripeto, è molto dolce :) A parte qualche virgola mancante va bene!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

31/03/14, ore 18:01

Beh, eccomi qua.
Sono Sally Styles Shamrock di Facebook.
Bello, è la mia prima ff su Supernatural che leggo.
Anche perchè non seguo la serie...
Conosco la trama e Dean... ovvio.
Le amiche ossessionate servono a qualcosa allora.
Bene, dicevo: non conosco così bene la storia quindi... non so cosa posso dirti... se è originale, se c'è qualche personaggio che qua mi piace ma nella storia "vera" no...
Posso dirti che c'è qualche errore ma tutto facilmente risolvibile visto che si tratta di battitura.
E poi... beh, direi che mi è piaciuta anche se molto corta.
Ahahaha, veramente, scusami per la recensione microscopica ma non so davvero cosa dirti...
Forse se ti piace di più potresti mettere una banner o qualcosa del genere :)
E' stato un piacere, arrivederci :D

Sally_