I morti già lontani
di Loda

16/07/17, ore 22:46

Mio Dio, davvero non so cosa mi abbia trattenuta dal piangere. I miei complimenti, davvero, è stata una one shot bellissima.

07/08/15, ore 22:11

Che dire... semplicemente magnifica e strappalacrime! Le tue parole mi hanno commossa, hai rispecchiato perfettamente il carattere originale dei personaggi. La Rivetra è la mia OTP, quindi ti ringrazio di cuore delle emozioni che mi hai regalato. Spero che terminerai presto anche "La squadra di Levi".

Ciao ♥

-FlamingPhoenix

15/05/14, ore 19:49

Ciao! Recensisco questa storia con molto ritardo dal giorno della pubblicazione, ma mi sono appassionata a L'Attacco dei Giganti solo in queste ultime settimane ("divorando" quasi letteralmente l'anime e leggendo con un po' più calma il manga) e ho cercato specificatamente qualcosa di inerente a Levi, perché la sua psicologia mi intriga molto e cercavo una fanfiction che rendesse giustizia ad un personaggio così misterioso e complesso. Inutile dire che sono stata fortunata ed ho trovato al primo colpo questa storia bellissima! Con personaggi come Levi e Petra secondo me è molto difficile rimanere coerenti con la storia originale e riuscire a non "snaturare" il loro carattere, ma tu ci sei riuscita alla grande. L'episodio 22 è molto triste ed in un'occasione come questa è molto facile sfociare nel banale, ma non è stato questo il caso. Levi rimane il solito freddo soldato che però nel profondo è un essere umano che detesta la perdita di ogni singola vita; Petra è invece una ragazza piena di speranza ed incredibilmente dotata. Mi è piaciuta anche la breve parentesi su Mikasa, e di come Levi provi una sorta di astio verso di lei, dal momento che a lei basta che Eren sia vivo per essere serena: l'ho trovato molto calzante col contesto.
Insomma, ancora complimenti, è una fanfiction davvero bella :)
-Chia

29/03/14, ore 23:33

Oh mio dio. Semplicemente stupenda. Hai rappresentato a meraviglia i personaggi in tutti i loro aspetti, soprattutto Levi... E Petra, dolce e forte allo stesso tempo è semplicemente unica. Sei un'ottima scrittrice, spero di leggere altre tue fanfiction :D

29/03/14, ore 14:27

Mi ha emozionata dalla prima all'ultima parola, davvero bellissima, i personaggi sono ben caratterizzati e rivaille è adorabile, davvero brava!