A ghost in love
di la luna nera

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/15, ore 12:41

Somo di nuovo qui solo per dirti che non vedo l'orra di leggere questo fantastico sequel. Sarà sicuramente meraviglioso.

07/09/15, ore 13:01

Una sola parola. Grazie. Grazie per questa storia, per l'amore di Daisy ed Edward, e grazie per una conclusione così dolce e incredibile dopo un continuo e costante susseguirsi di paura, mistero, dolore e malinconia. L'amore è più forte di ogni cosa,ed ora ne ho avuto la conferma. Ti ringrazio ancora una volta ed infinitamente, perchè ho appena scoperto l'esistenza del seguito già pubblicato. A presto, e spero di risentirti,

Emmastory :)
O da ora, semplicemente Emma :)

07/09/15, ore 12:50

Sono tornata, e ho solo una parola da dedicare a questo capitolo. Amore. Ogni parola superbamente scritta lo trasuda, e sia Daisy che Edward non potrebbero essere più felici. Ora entrambi sanno, e sono completamente consapevoli di poter restare da soli per un'ultima e magica notte. Un orologio rintocca, e l'alba si avvicina. Il sole spunta, ed è ora per Edward di svanire. I due devono forzatamente separarsi,e le preghiere unite agli ati d'amore non servono più a nulla. Il destino dal quale Edward fuggiva, si è concluso... Un interminabile addio che li segnerà entrambi.

07/09/15, ore 12:42

Lacrime. Acqua che stava lentamente per iniziare a sgorgare dai miei occhi, e contro la quale ho dovuto lottare per continuare a leggere. Lo stargate si è aperto, e la metamorfosi ha inizio. Daisy è immobile e muta di fronte ad Edward, che ora non è altro che il vero se stesso. Non riesce a parlare, ma con il pensiero prega che Daisy abbia un qualunque tipo di reazione. C'è una sola cosa da dire. Ormai è troppo tardi. Du giovani anime innamorate si perderanno per sempre, solo a causa di un errore e di un disguido nel continuo spazio temporale. Complimenti di nuovo,

07/09/15, ore 12:33

Il capitolo ha un inizio travolgente. Per mano della poizia, Daisy viene salvata dalle grinfie del perfido e odioso Garret, poco prima che lui riesca a compiere la sua sorta di vendtta su di lei, e ignorando i consigli dell'amica Mel, Daisy torna subito a Swanlake Palce, dove sa di poter ritrovare e riabbracciare il suo amato Edward. A sua completa insaputa, qualcosa va storto, e per mano di Sir Millstone, lei rischia di morire. A quella vista, Edward tenta il tutto per tutto e prova a salvarla, riuscendoci e dimenticando qualcosa di davvero importante. Lo stargate, suo unico mezzo di esistenza nel mondo umano, si sta riaprendo per rispedirlo eternamente nella dimensione da cui proviene. Che sia davvero finita? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto,

06/09/15, ore 18:05

Lentamente, Daisy si risveglia dal suo svenimento, ritrovandosi in un luogo a lei caro, ma in compagnia della persona odiata, ovvero Garret, che l'ha legata ad una poltrona e sta lasciando che la gelosia parli per lui. La insulkta pesantemente, ed è a dir poco furibondo con lei. Non riesce ad accettare di averla persa per sempre, sapendo anche che un'altra persona completamente diversa da lui ha preso il suo posto nel cuore della povera e ora indifesa Daisy, che è ora costretta a subire la sua collera mista ad una disgustosa perversione. Inoltre, e me ne rallegro, anche Mel sembra aver trovato l'amore, e riesce finalmente a capire il continuo struggersi di Daisy. Com'è ovvio, Edward si accorge del pericolo, e non tarda a salvarla. Non vedo l'ora di continuare,

06/09/15, ore 17:54

Ed è così, che dopo due interi mesi passati in una vacanza nella bella Danimarca, loro meta preferita, Mel e Daisy ritornano nella loro amata Londra. Il capitolo è alquanto tranquillo, ma non per questo poco interessante. Difatti,non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire l'identità del figuro che ha colpito Daisy alla testa. La tranquillità in questo capitolo ha a mio avviso uno scopo preciso, ovvero quello di far godere al lettore la calma prima della tempesta. Complimenti,

06/09/15, ore 16:40

Anche in questo capitolo ho lottato contro me stessa per non commuovermi. Edward è un uomo nobile, profondamente innamorato della sua Daisy, tanto da mettere in pericolo perfino delle vite innocenti, come ha rischiato di fare con l'incidente aereo. Poi la parte in cui lui le dona quell'anello mi ha davvero fatto venire i brividi. Trovo la tua domanda alquanto retorica. Chi non si appassionerebbe ad una storia di questo genere? così ben scritta e fine nella bellezza e nei particolari? Non ne ho davvero idea, ma ti meriti ancora una volta i miei più vivi complimenti.

06/09/15, ore 16:30

Hai proprio ragione. In questa storia si va sempre di mistero in mistero. Non si ha il tempo di abituarsi ad una condizione che subito tutto cambia. In parte questo capitolo e quello precedente mi hanno colpito e commosso. Leggendo, temevo davvero per l'incolumità di Mel e Daisy, e ho perfino sussultato quando ho scoperto che l'hostess non credeva alle parole di Mel, imputandole solo ed esclusivamente alla paura. La storia è avvincente, e presto finirà dritta tra le mie preferite, avendo un posto d'onore poichè l'unica. A presto,

06/09/15, ore 16:16

Come recita il titolo di questo capitolo, una vera e propria corsa contro il tempo ha inizio Mel ha finalmente convinto Daisy a partire, anche se si nota che lei lo fa di malavoglia. Mantiene il silenzio e tace, ma sa che sta per perdere Edward, il vero amore della sua vita. Sta quindi per lasciarsi il velenoso e tossico rapporto con Garret alle spalle, quand'ecco che tutto cambia. Edward, in forma di fantasma, incontra entrambi i suoi ormai defunti nonni, che hanno però pareri discordanti sulle sue azioni. Ascoltando la voce del suo cuore, Edward corre subito all'aeroporto, dove Daisy e Mel stanno per imbarcarsi. IUl tempo stringe, ma lui riesce a rallentarle, sperando di poter rivedere la sua amta. Tensione e amore: un'alchimia fantastica. Complimenti,

06/09/15, ore 16:03

Prendendo il posto della gelosia, il mistero e la paura ritornano. Il capitolo si apre con una violenta lite tra Garret e Daisy, che è decisa a lasciarlo, e lo fa definitivamente uscendo dalla biblioteca e lasciandoselo alle spalle. Dopo una discussione avuta con Mel, lei decide di lasciare la città per sempre, pur concedendosi del tempo per raggiungere Swanlake Palace, dove il misterioso quadro da lei trovato anzitempo gronda nuove lacrime. Qui entra in gioco il pericolo, così come un personaggio ignoto, legato a Louise Millstone, che non sentivo nominare sin dal prologo. Mi chiedo cosa accadrà, e continuo a leggere al solo scopo di venirne a capo. Alla prossima,

06/09/15, ore 15:49

La dolcezza del rapporto segreto di Daisy ed Edward abbonda in questo semplice ma spettacolare capitolo. Le descrizioni di una Londra vista da una prospettiva completamente differente sono minuziose e ricche di dettagli, ma allo stesso tempo leggere e piacevoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la reazione di quell'idiota di Garret al pensiero della "fuga romantica di Daisy. Ci vado subito,

06/09/15, ore 15:27

La gelosia di Garret è sovrana di questo capitolo, e con il passare del tempo, i suoi comportamenti nei confronti di Daisy, ora confusa ed incerta, non cambiano. Le gentilezze che le rivolge sono chiaramente melliflue, e li la tratta letteralmente come un semplice ed inanimato oggetto privo di sentimenti e raziocinio. Inoltre, noto con piacere che lei ha smesso di subire, prendendo quindi una drastica decisione, ovvero quella di cambiare definitivamente aria, raccogliere ogni grammo del suo coraggio e lasciare Garret. L'amica Mel non potrebbe essere che d'accordo, pur non mancando di consigliarle di aspettare. Un pericoloso triangolo d'amore si prospetta di fronte a Daisy, che stando all'azzeccatissimo titolo del capitolo, è confusa e sul punto di rottura. Corro a leggere il prossimo,

06/09/15, ore 15:10

Un capitolo fato di amore ed indecisioni per Daisy, che sa di amare, ma anche di essere combattuta. Vorrebbe davvero reagire, e far sapere a Garret che fra loro è finita, ma visti i suoi trascorsi, non ne è affatto capace. Ha paura, ed è spaventata dalla reazione che potrebbe avere. Per tale ragione, tace, fingendo e sperando che lui non si accorga di nulla. Grazie a questo stratagemma, tutto sembra andare per il meglio. A complicare le cose, c'è però Edward, il quale, profondamente innamorato di Daisy, si strugge dolorosamente d'amore per lei, attendendo con pazienza una sua risposta. Capitolo fantastico, e senza dubbio ben scritto.

06/09/15, ore 11:39

In questo capitolo, un incontro serio e reale di Edward e Daisy. Forse insolito, ma al contempo interessante. Inizialmente, lei non riesce a credere a nulla di quello che le accade, nè tantomeno alle parole che lo stesso Edward le rivolge in quell'uggioso pomeriggio. La notte scende, e il buio cala. Daisy ed Edward si ritrovano insieme, e la vera natura di lui si palesa di fronte agli occhi di lei. Intanto, qualcosa spinge il suo cuore ad aumentare il prima lento e pacato ritmo. Che sia questa la magia dell'amore? Continua così,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]