Shadowplay
di Shan

10/09/14, ore 19:50

Voglio sapere come và a finire tra Harry e voldy grazie
Ps storia molto bella sopratutto il 4 capitolo

03/06/14, ore 14:01

Awwww *__* che figata! Una Tom/Harry con capo e coda e scritta come si deve. La mia anima è tua.
Interessante, veramente. Ho notato un "sì" non accentato e delle virgolette aperte mancanti in una battuta, se ti può essere d'aiuto. Sono davvero curiosa di leggere il resto! Complimenti :)

09/04/14, ore 13:57

L'odio che provo per te per questo finale ç_______ç
Mi aspettavo che sarebbe finita male, ma chissà perché mi puzzava quella cosa dell'Ardemonio che Tom ha omesso di nominare, invece se l'è tenuto per sé solo perché Harry non lo sapeva e non voleva fornirgli un'arma in più... Speravo che Harry avrebbe sprecato qualche pensiero d'ammoreH su Riddle, invece no, dio, ma siete tutte autrici sadiche voi D: Beh, di certo si conclude come in canon!
Solo che non ho capito come ha fatto Harry a fuggire... non c'erano incantesimi di protezione attorno al Manor? Vuoi dirmi che è fuggito mentre Voldemort dormiva nella fase post-coito?? Da una parte ci godo troppo... dall'altra mi sembra strano. Adesso vorrei davvero vedere come farebbero a fronteggiarsi durante la battaglia finale: che imbarazzo! Almeno per Harry... lo immagino che mette la testa sotto la sabbia tipo struzzo e si cava gli occhi gridando "No, no, non sono stato io, ero posseduto!" E Voldemort... è tanto surreale che non riesco neppure ad immaginarmi la sua reazione.
Per la lemon... cinquanta punti per la lingua biforcuta *___* mio dio, la lingua... no, evito di fangirlarti perché sarei ancor meno seria ma... la sua lingua!!! Ho trovato stranissimo quel "mio piccolo Horcrux"... ma non sarà stato un po' presto? A parte che leggerlo in italiano mi fa tutto un altro effetto, tipo "ugh! Il fluff!" XD La mia allergia al fluff continua... E per il resto... Hai scritto del p0rn! Ma dello smutty!sex! Lo smut non è il mio genere, lo ammetto, quando leggo delle azioni descritte per filo e per segno divento tutta una smorfia e... no, non ci riesco... poi sospetto che sia colpa dell'italiano, leggerne in inglese è diverso... e scriverne pure... Mi sto vergognando di questo commento XD oddio, era bollente come lemon, la prissima volta trattieniti ^^'''''''''
E scrivi quella che mi avevi detto!

07/04/14, ore 17:43

eccomi, devo dire che ho adorato la storia, tantissimo!!
Mi è piaciuta la sottile ironia, la trama e anche un po' la confusione degli ultimi due capitoli, iltentativo di allacciarsi alla trama originale eccecc
mi è piaciuta, veramente tanto <3

03/04/14, ore 17:54

*-*
Oh my god
Oh mein gott
Madre de dios
Mon dieu...................... MIO DIO!
non trovo altre parole per esprimere i miei occhi a palla... ti confesso che ho dovuto leggere due volte perché emm mi sentivo un po' tarda... che scena!!
wow

02/04/14, ore 18:01

Posso dirti che ti adoro
Quel "perchè è già qui" mi ha fatto morire! Sul serio, sono rimasta di sasso.
Aggiorna presto!!!!
Baci,
CaosXX.

02/04/14, ore 00:27

In effetti dev'essere inquietante e da brividabadibidi avere un TomCrux che ti sussurra dal medaglione appeso al tuo collo... No, ma mi dicono che lascio commenti seri alle storie, eh XD
Come mai Riddle s'inventa tutte quelle balle sulle cene di Abraxas? Non riesco a capire se alla fine si rivelerà in combutta con Voldemort o meno, ho sempre il dubbio anche se mi pare logico pure che voglia distruggerlo per prendere il potere al suo posto.
"E' che non sono particolarmente interessato al suo letto, capisci!" > SCOMMETTIAMO?!
"Stava aspettando Voldemort seduto sul suo letto. Con Tom Riddle." Muahahahah *___*
L'arte della seduzione! Tom è un personaggio terribilmente sensuale anche da com'è descritto nel sesto.
"Perché è già qui." Che dire? Di sicuro è un piano per attrarre Harry e poi abbandonarlo... non so se ci riuscirà, Harry potrebbe sorprendermi ;)

02/04/14, ore 00:18

Ed eccomi entrata in possesso di un pc: posso recensirti ciò che avevo già letto!
Partiamo dal fatto che Riddle carezza i capelli a Harry e lui fa le fusa senza accorgersene, o "quegli 'Harry' sussurrati come se fosse una vecchia e grassa Purosangue da spennare"... oddio, questa mi verrebbe da rubartela X°D
Non sono troppo sicura che Tom arriverebbe a fingere di pregare Harry, però se lo sa lisciare davvero bene nonostante il pirla faccia di tutto per non cedere... e, dato che il piano è davvero molto suicida e Harry non si sarebbe mai abbassato a dargli manforte senza un po' di persuasione, la faccenda del Patto di Sangue risulta creata ad hoc per l'occasione. Il punto è che secondo me Riddle contrare il Patto solo perché sa che uccideranno Voldemort e lui ne uscirà comunque vittorioso liberandosi di Harry in qualche modo...
Inoltre adesso non riesco a far altro che pensare a tutti i TomCrux riuniti insieme a Voldemort e a Potter su un baldacchino... XDDD

01/04/14, ore 13:41

Ciao Shan, avevo già letto questa storia qualche giorno fa ma avendo il pc rotto mi seccava scrivere dal cell.
Premettendo che la mia OTP è comporta proprio da Harry e Tom (UU li adoro) mi piace moltissimo questa storia, è scritta bene e la trovo molto originale. la conclusione del terzo capitolo mi ha lasciata veramente di stucco OO
wow
non vedo l'ora di leggere il seguito
tanti complimenti :)

30/03/14, ore 17:36

Bellissima storia, non c'è che dire! Solo una cosa non mi è chiara: se l'horcrux-medaglione protegge Harry come può fare a distruggere l'horcrux che si trova in lui? Immagino che non gli andrebbe a genio di farsi ammazzare da qualcun'altro! Mi piace molto la storia, anche se mi chiedo che diamine stia facendo Piton!

29/03/14, ore 17:20

Hello~
Sappi che ti adoro anche solo per il semplice fatto che hai contribuito a diffondere la Tom/Harry nel fandom uwu Anyway, storia decisamente particolare, e soprattutto molto interessante! Complimenti ;)
Mi piace l'idea di un Tom-Horcrux indipendente, e ammetto che mi sono fatta convincere anche io dalle sue motivazioni e dal fatto che è disposto a fare il Patto di Sangue, ma... è davvero così facile? E' pur sempre Tom Riddle, dopotutto, e magari conosce un modo per aggirare il Patto... anche se non ne sono poi così convinta xD Be', immagino che l'unico modo per scoprirlo sia leggere la continuazione, no?
Aggiorna presto, mi raccomando, che sono terribilmente curiosa! >.< E anche ansiosa di leggere la lemon, da brava pervertita quale sono lol ^^"
See you soon, bye :3

P.S. Giusto per curiosità: nell'introduzione c'è scritto che è una mini-long, perciò sai più o meno quanti capitoli saranno?

27/03/14, ore 21:46

Waaaaaa *___* troppo corto, adesso mi pento di averti suggerito di spezzarlo! Oddio, promette strabene! Strabene! Si vede troppo che abbiamo gli stessi gusti: l'imput canonico, il dark humor (Tom Genio della Lampada XºD) e l'Harry battagliero... La trovata delle lacrime di Chimera e della bomba atomica pure mi è piaciuta, e ciò che hai detto nelle note sull'Ardemonio mi inquieta gradevolmente ♥io amo essere inquietata ♥ Le caratterizzazioni sono entrambe tanto IC!

"Che cosa voleva Voldemort da sedici anni a questa parte? Lui, morto." XD Qui sono morta! Allevare coniglietti... io avrei messo coltivare Mandragole xD

E adesso cosa fa, lo sedurrà e se lo porterà via? QUANDO AGGIORNI?? Maledetta te, sto pure recensendo da cellulare, che è il male, ma all'ultimo cap commento da pc!!!