Buon Compleanno.. Hermione.
di Xevias

12/06/14, ore 12:48

Certo che mi è piaciuta questa fan fiction. Nella mia mente, immagino che Draco sia segretamente innamorato di Hermione. Proprio per questo motivo, una volta scoperto che giorno particolare era quello e vedendo la tristezza sul suo viso, ha preso tutto il coraggio che uno studente appartenente alla Casata Serpeverde può avere, e le ha fatto gli auguri. Tess

31/07/08, ore 18:07

Ma che dolce dracuccio! ç________ç

06/07/08, ore 21:49

Ciao!che amici,eh?neanke farle gli auguri di comply..poveretta!ma questo dimostra che a volte anche le persone che troviamo odiose, nel momento del bisogno, ci sono per noi!!Bella ed inaspettata, come sempre,baci!!

05/07/08, ore 21:48

Bellissima! E' veramente megnifica! <3 Mi piacciono molto le tue ff, le leggo sempre ma commento poche volte XD

05/07/08, ore 20:26

davvero carina e dolce...se i miei amici si dimenticassero il mio compleanno romperei i ponti con ognuno di loro!i compleanni sono sacri!beh almeno hermione ha ricevuto un bel regalo di compleanno...kiss

05/07/08, ore 20:25

Che carina!! Necessita un commento perchè è davvero molto carina *____* mi è piaciuta tantissimo, i miei più sentiti complimenti ^^ ( che tenero Draco: "e perchè non me l'hai detto subito?" XD ) In una situazione del genere Hermy avrebbe fatto una faccia meravigliosa e di certo da vedere. Ancora i miei complimenti ^___^ un bacio, Ly'

05/07/08, ore 19:27

beh... allora al mio prossimo compleanno che nessuno si azzardi a farmi gli auguri, ok??? magari finalmente riuscirò a conoscere Draco... e se poi mi asciuga gli occhi e mi chiama per nome beh *pei con la bavetta alla bocca che pensa a cose decisamente rating rosso* ^^
davvero carina, anche se breve. avreti Cruciato i suoi amici fossi stata in lei... ma probabilmente poi non sarei andata al parco... quindi avrei sbagliato tutto xD baci_pei

05/07/08, ore 18:55

che carina!!!! è così dolce....

05/07/08, ore 18:39

*.* E' dolcissima...
In questo momento ho un sorriso ebete stampato sulle labbra
Complimenti, una shot dolcissima
Baci Ile^^

05/07/08, ore 18:31

Che dolsce!!!
Che carini!!
Che imbranati i suoi cosidetti amici!

05/07/08, ore 18:28

ciao ! carina, si non c'è male, solo il fatto strano è che nessuno la sia andata a chiamare ! Comunque è bella, complimenti