Be my future, please.
di pastelmilkyway

26/04/14, ore 19:49

letta tutta , bellissima , divertente , scrivi davvero bene , continua che sono troppo curiosa di sapere ora come va a finire , su su continua

21/04/14, ore 23:48

Ho letto tutti i capitoli fino ad ora e devo dire che come storia per fortuna è diversa, essendo vista dal punto di vista di entrambi, al contrario di molte FF. Complimenti scrivi benino.

19/04/14, ore 00:33

Awww ma quanto sono belli Isabelle e George spero che si mettano, insieme continuaaa...

11/04/14, ore 15:03

Finalmente Isabelle e George si sono ritrovati awwww, continua al più presto ;)

10/04/14, ore 22:10

Eccomi qui :) Prima di tutto complimenti per questa fan fiction bby, sta venendo proprio bene. La storia è scorrevole e Isabelle e George sono adorabili. Non vedo l'ora che aggiorni :) Un bacio, love you ♥

28/03/14, ore 23:37

ciao volevo dirti che mi hai fatto incuriosire..di questa storia già l'adoro :)
ps: ieri ho già letto il prologo..
baci

28/03/14, ore 21:44

Buonasera heyheyhey ♥
Mi ero promessa di venire a recensire questa ff quindi eccomi qui. È praticamente la prima storia che leggo su George Shelley e omg, voglio piangere per tutta la mia vita. È dolcissima e vi abbraccio tutti, ok? çç So già che sarà una storia bellissima quindi ti ho inserita nelle storie preferite, cccciao ♡♡♡

27/03/14, ore 23:24

Credo di adorare già questa fan fiction! Mi piace tantissimo l'idea,è davvero originale. Spero che continuerai ad aggiornare ma,soprattutto,che tu lo faccia al più presto! Complimenti,^-^.
- Rain.