Partita con happy end!

01/05/05, ore 21:53

^^carina

slanif
06/01/05, ore 10:48

l'ho riletta!! *__*! è stupenda!! la coppia è mitica!! *__*!

moccy^^
14/12/04, ore 19:01

wow!! è bellissima!! complimenti, come al solito non ti smentisci mai tutte le tue ff sono extraordinarie!!!bravissima!!!=) ma perchè così poca gente recensisce non lo capisco proprio!!infatti eccomi qui!!^^ è proprio bella la coppia Draco/Blasie (o per lo meno a me piace molto!) anke se preferisco harry/draco!! cmq è mitika! ancora tantissimi comply xkè è davvero fantastica!!!ciao^_-

Mizar Alexander Black
12/12/04, ore 21:49

sigh... ç__ç! perchè vi è presa 'sta mania?? è una coppia pessima! peggiore di draco harry o di arthurlucius!! comunque aspetto fiduciosa le altre dracoblaise che se sono come questa, apprezzerò senz'altro!^^

Sanzina
12/12/04, ore 21:10

X Mizar= ^^"" beh ne ho una in programma, ma stà sicura che ci saranno altre D/B!!!

12/12/04, ore 20:25

ciao ragazze, vi ringrazio per i commenti! MrsScarlett90, la mia bella sorellina, sa quanto le voglio bene e quanto mi facciano piacere i suoi commenti...quindi passiamo agli altri! (un po' pochini ma non importa!^^) X Mizar Alexander Black: ma quanti complimenti, grazie =^^=!! sono felicissima che ti sia piaciuta, chissà che non ne scriverò altre!magari una Harry/Blaise, ti dispiacerebbe? smack! XRowan: mi dispiace che non ti sia piaciuta molto, ma i gusti sono gusti! mi ha fatto piacere che comunque tu abbia deciso di commentare esprimendo la tua opinione, se penso che questa fic è stata letta da almeno 62 persone (questo l'ultima volta che ho controllato le letture, ovviamente!!)e solo tre hanno fatto il piacere di recensirla...grrr!! >__<"" basta dire che non è piaciuta, come hai fatto tu!e vabbè lasciamo perdere...ciao alla prossima! =3

Rowan_MayFair
12/12/04, ore 12:19

non mi piace tanto... perdino Sanzi... tu scrivi BENISSIMO!!! è la coppia che non mi gusta troppo. 1 bacione

Mizar Alexander Black
11/12/04, ore 22:07

*çççççççççççççççç*!!!!!!!!!!!!!! la mia faccia è sufficentemente esplicita?? spero di sì... perchè è DAVVERP STUPENDA!! GRAZIE MILLE PER AVER MANTNUTO LA PROMESSA E PER AVERMELA DEDICTA!! ho ancora la bava alla bocca... non mi fanno bene queste cose... però sono COSI' DOLCI!! aaaaahhhh!! *__*!! - misterscarlett90 è un genio! se ha i miei stessi gusti è senz'altro una che sa il fatto suo! ;P!! - finalmente draco vince! dopo tante deluzioni finalmente una vittoria!^^ - finalmente qualcuno che scrive una draco blaise e non una blaise draco (che mi fanno schifo!!)! sei un mito! scrivine ancora, ti preeeegoooooo!!!! - effettivamente è una PWP ma è molto dolce. scrivi meglio queste delle dracoharry (ti sto compando per avere nuove ff su draco e blaise! *P) - "Anche nel sonno riconosceva la sua presenza..." Dio!! l'ho sempre pensato! mi sa una cosa incredibilmente dolce!! *__*! scrivine altreeeeeeeee!!! - non è affatto 'malaccio', come dici tu, ma mi è piaciuta davvero tantissimo! sei stata bravissima!^^ - ripeto: SCRIVINE ANCORA!!!!! - e ancora grazie! ^__^! - ora smetto di cialtrare, promesso! ;P!

11/12/04, ore 20:20

Sai già cosa ne penso... GRAZIE!!! X me è un regalo meraviglioso! *_* E' un'ottima PWP, da sbavare sul serio! Blaise e Draco sono caratterizzati benissimo (specialmente Blaise), e l'idea della pozione è semplicemente geniale! Sorellina con il mio stesso pigiama, TVTrB! Grazie ancora, la inserisco subito tra i miei preferiti! *_*