Strong
di asietta99kiss

13/07/14, ore 00:05

Questa storia mi piace moltissimo e devo dire che mi ha fatto piangere davvero!!!Sono rimasta slroresa di quando niall è tornato prk pensavo non tornasse, ormai mi ero rassegnata all' idea che lei lo avrebbe cresciuto da sola e invece...io credo che dovresti scrivere il continuo sulla sua vita con niall e il suo bambino...ne sarei molto felice e di sicuramente non sarei l' unica...Spero non sia l' ultima stia prk sono curiosa.
Baci<3<3<3
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 12:14 am)

07/07/14, ore 01:08

scusa,ma se parli di un maschile singolare devi mettere 'gli' non 'le' (: bella trama

18/04/14, ore 21:30

Bellissimaaa storiaa!! *-* un consiglio quando scrivi le battute magari mettele in colonna perchè in riga tutte attaccate crea un pò di confusione per il resto è PERFETTO futura scrittrice :*

08/04/14, ore 23:28

devi scrivere meglio , dividi i dialoghi e poi i capitoli sono troppo corti.

06/04/14, ore 14:13

Tesoro non si capisce niente come è scritto il capitolo: le parti dei personaggi sono tutti attaccati e il commento alla fine è attaccato al capitolo. #pareremio ♡

05/04/14, ore 19:36

S T U P E N D A XD
Ps.scusa per il mex di prima nn mi ero accorta che c'era anche questo capitolo xoxo

04/04/14, ore 19:35

Hei ciao.
Intanto,inizio col dirti che questa e'una recensione negativa.
Sinceramente,mi aspettavo di più.
Ci sono tantissimi errori in questo capitolo, come negli altri del resto .
Te ne elenco qualcuno:
-Le maiuscole non sono un Optional.
Insomma,la maggior parte dei nomi sono senza maiuscola.
Cosi si fa fatica a leggere.
-Ci sono troppi punti esclamativi e puntini di sospensione.
-ci sono tantissime ripetizioni.
-la grammatica non e' perfetta.Anzi.
Tipo:
-Aprì la porta- Ma se tu la apri si dice -Aprii la porta-
Spero ti esserti stata d'aiuto, ora vado a leggere i prossimi capitoli.
Xxsa

30/03/14, ore 21:32

Ciao.
Allora, io non posso dirti se mi è piaciuta o meno perché onestamente, non ci ho capito niente.
Uno, il capitolo è cortissimo.
Seconda cosa, una cosa che mi infastidisce maledettamente, è la scrittura teatrale. Insomma, stiamo parlando di una Fan Fiction, non di un copione per un'opera.
Le maiuscole? Non esistono.
Ma una cosa, cosa importa che l'amico del fratello è irlandese?
Ma Niall è una donna? No, perchè l'articolo giusto - nel caso fosse un uomo - è "gli".
Okay che è la tua prima storia, ma lasciati dire che il finale è... O Dio.
Ma perchè, per una santissima volta, la ragazza non ha gli occhiali e l'apparecchio?
Deve essere bella, ovviamente. Ma perchè una troia che si scopa tutta la città - e suppongo che la storia sia ambientata a Londra, quindi avrà la vagina in fiamme -?
Non deve essere nemmeno la verginella di turno, però DIO SANTISSIMO. Una normale, no?
Comunque, ti metto neutra, perchè non mi va di mettere una vera e propria critica.
Bye.

29/03/14, ore 12:58

Non è male... ma io odio i dialoghi con:
Io: .....
Liam: ....
Sarebbe molto meglio scrivere
-Vado a letto, buonanotte - Dissi dirigendomi verso la mia camera.
Hai mai letto un libro così?
Per il resto mi piace... pochi o nulli errori grammaticali... Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!

PS: potresti passare per piacere?