Private Lessons
di Elcchan

04/04/14, ore 17:58

Did you miss me? Nooo scusa XD dovrei essere frustata viva per la mia assenza, altrochè! Questa fic è fottutamente sexy. Non ho capito perché a Seb capita Jim come insegnante di matematica e a me un omino non ben definito tra i 40 e i 97 anni. Ecco, questo mi è rimasto XD ci sono delle frasi veramente impagabili, nelle quali io mi ci vedo alla grande: 'dormo anche con l'apocalisse io' oppure 'dove siete arrivati in matematica? Che cazzo ne so'. Sebastian Moran= bocca della verità. È grandioso quando va alla lavagna e ripensa a Moriarty e il suo pennarello..*no, è ambigua sta frase?* Sai che continuo a pensare al tuo braccialetto? Lo voglio anch'ioooo T____T ancora auguri amore, regalo meritatissssimo ^^ kiss xx

28/03/14, ore 23:37

Oh mio Dio sei un genio xD
Adoro! Ho amato questa one shot!!!
Sei proprio brava!
Un bacio! Ashleu

28/03/14, ore 13:56

Come disse Benedict durante un'intervista '' Wow Wow woww'' yaaay una bella ff AU che bellooo!! Ok che l'avevo già letta ma rileggerla pubblicata e sistemata per bene è un altro paio di maniche! È fottutamente sexy questo Sebastian scapestrato e ribelle e che dire di Jim?? Dio santo, la scena che mi si è appena parata davanti è una cosa strabiliante sul serio! Jim è assolutamente perfetto perfettamente perfetterrimo!! Sexy matematico studente universitario e insegnante! Cos'altro si può volere dalla vota??
Elcchan io ti adoro sappilo v.v ti chiedo scusa se non ho ancora commentato la tua long ma ultimamente non ho ne molta voglia di commentare ne di scrivere ne di fare niente, ho un sacco di roba da leggere e recensire e non sto facendo nulla D: però l'ho adorata sappilo, tra poco la voglia mi torna xD
A presto bella
Frida

28/03/14, ore 09:13

Ma auguri tesoroooo! <3
Alcune parti di questa ff mi hanno fatto morire XDDD Tipo sono l'unica a pensare malissimo a quel "retta" e "curve"?? Sono troppo maliziosa forse XDDD
E quel si no si no si no LOL.
Brava, mi è piaciuta molto! :D