You are an idiot
di Loreulia

13/07/08, ore 19:43

Trooooooppo belli questi ultimi capitoli!sei miticaaaaaaaaaa!Grazie di aver esaudito un mio desiderio...troppo ganza l'idea dei segni zodiacali!ahahahaah!Non ci sono altre parole: continua così che mi fai morire dalle risate e...come ultima cosa:mi puoi dire dove è andato Severuccio e farsi biondo,che io c'avevo 'na mezza idea già da prima di chiederlo a Lucius...XD baciuz! Sach

12/07/08, ore 14:02

bè, che dire? hanno ragione! io quand'ero piccola piangevo per bambi, aladdin (il pezzo centrale, il gobbo di notre dame (era tremendo come lo trattavano) ma le lacrime più severe erano per la vita è bella (che ancora mi fano quest'effetto) tornando alla storia è bellissima come idea! a presto, ciao

11/07/08, ore 21:04

ahahah, fortissima....complimenti, è bellissimaaaaaaaaa...fa ammazzare dalle risate, e un pò di allegria ci vuole sempre...ihih..adoro le storie comiche..ma poi Fred e George hanno ragione, Bambi è commovente XD! ciao, al prossimo chap!

11/07/08, ore 19:52

ma noooooo i gemelli che piangono guardando bambi!! Fantastico! Continua così!

11/07/08, ore 18:48

Ma noooo!! XDXD.... I gemelli che piangono per Bambi! Sei fortissima, continua così!

11/07/08, ore 18:09

noooo! poveriiiii xD ahahah ma me li puoi far piangere per bambi? Fred è addirittura morto con il sorriso sulle labbra ^^ comun que carina! aggiorna presto, baci pei_chan

11/07/08, ore 18:02

Aiuto!!!Anche io, grande, se guardo Bambi piango. Non posso farne a meno! Compatisco i poveri gemelli Weasley!!!Sono Bellissime le situazioni che stai creando. CONTINUA

11/07/08, ore 17:46

Ahahahaha queste drabble sono fantastiche! Le ho lette tutte d'un fiato e mi hanno fatto morire dal ridere!Comunque, visto che lo chiesevi, che ne diresti di una solo Bellatrix/Voldemort???A me piace troppo come coppia!!! Comunque sia continua presto!^^

11/07/08, ore 17:04

:) sei tremenda...ma te li vedi a George e Fred piangere guardando Bambi?!M no dai,non è possibile!! ahahah!! Sarebbe carina un'altra drabble cn oggetto un film! dai sfogo alla fantasia! in attesa di frami due risate!! :) un baciozzo!

11/07/08, ore 13:39

grazie mille! mi è piaciuta moltissimo! povero Voldy e severus che vuole farsi biondo! e pensare che a lui basterebbe solo un pò di shampoo... grazie ancora è davvero bellissima!

10/07/08, ore 23:30

ciaooo! ho seguito "you are an idiot" dal primo chappy... ma puntualmente andavo di corsa e non ho mai recensito! scusa... beh meglio tardi che mai! ^^ questa volta il chap è stato davvero carino! xDDD povero Voldemort... ahahah! i capelliiiiii ^^ troppo carina, davvero! baci pei_chan

10/07/08, ore 11:48

fortissima!!! muhahahahaahhahahahahaahha

09/07/08, ore 14:39

questa è la mia preferita, in assoluto! è davvero stupenda... certo che però remus dovrebbe prendere ripetizioni da sirius per le bugie, no? faresti una voldy con qualcun altro? o una in cui c'è severus o tutti i mangiamorte? ti verrebbero molto bene! a presto, ciao

09/07/08, ore 14:36

mi dispiace per tutta la tua città... devi essere davvero molto scossa... mi è piaciuta molto la tua storiella, così come tutte le altre... ^_^

09/07/08, ore 14:29

ahahahah anche questa è davvero carina, certo che harry un posto migliore non lo poteva trovare, no?