As innocent as June
di no_light_

19/04/14, ore 13:14

Aaaah, finalmente ho tempo per recensire questa one-shot.
Innanzi tutto mi devi spiegare quell' "inspiegabile". Cioè, è davvero inspiegabile il mio amore per Louis? Non è vero! E' facilmente comprensibile, a mio avviso ahahahah Ma tralasciamo questo argomento.
Questa one-shot è la mia morte per parecchi motivi. Le fotografie, il carattere di Louis, la poesia, il tatuaggio. Tu non puoi farmi queste cose.
Louis in questa piccola storia è semplicemente fantastico. Amo le sue parole e penso di essermi innamorata del suo personaggio. Il fatto che lui viva alla "che me ne frega" è fantastico. Non lo definirei nemmeno punk. Forse lo è solo di aspetto, ma per il resto è solo un ragazzo splendido che soffocherei di baci. Dolce, comprensivo, ma spiritoso al punto giusto. Credo che sia il mio ragazzo ideale... (ma va?)
Su Laurie non ho niente da dire perché odio auto-giudicarmi ahahahah Devo farti i complimenti perché mi conosci molto bene, mh? Brava, Claudi.
Bene, questo piccolo tesorino lo rileggerò ogni volta che sarò triste. E mi ricorderò che esiste qualcuno come Louis e di avere un'amichetta come te. Sono sdolcinata oggi, no?
Kiss kiss
Gossip girl
Bugia, Valeria.
Bye

31/03/14, ore 19:29

Cara Some scusa il mio mega super abnorme ritardo *si mette in ginocchio* ultimamente non sto recensendo più nessuno ew venendo al dunque, sono passato per lasciarti due paroline niemte di che dovevo assolutamemte farti sapere cosa ne penso di questa os. Innanzi tutto era proprio ciò che mi aspettavo, in senso.positivo perchè tu continuavi a ripetere che era una cacchina ma assolutamente non lo è è.é Il personaggio di Louis è praticamente l'esempio di ragazzo che tutti.vorrebbero, al di lá dell'apparenza che magari a non tutti piace quello STYLE ( lol), ha un carattere magnifico ed è una persona dolce e simpatica! La nostra Valerie è davvero fortunata ad averlo :') Sono rimasta piacevolmemte sorpresa quando ho letto l'idea del tatuaggio, che anzichè il pennuto (come avevi pensato inizialmente) hai scelto la scritta 'It is what it is' che, a mio parere trovo molto più ingegnevole (y) Anche se non ti ha resa soddisfatta questa os è davvero davvero bella e significativa :) Ci si becca in giro pal a presto <3

28/03/14, ore 00:09

Oddio la maggior parte delle cose te l 'ho dette in chat,ma una recensione è d'obbligo *-*
Renditene conto di ciò che scrivi,davvero. E' bellissima questa os,stupenda.
Da quando la paragona a Cucciolo,fino alla fine,un'emozione continua.
E dopo questo non posso far altro che shipparli sempre più.
Sono senza parole *-*
Nora x