Perle sulle tue labbra
di Illunis

16/06/15, ore 11:16

Uuuhhhh tanta roba!!!
Ok, passione, ossessione, brama, desiderio....direi che non gli mancava niente davvero.
Ad un certo punto credo che qualcosa mi sia anche andato in corto...
Seriamente, davvero ben scritta e coinvolgente.
Complimenti. baci♡♥♡

26/04/14, ore 16:05

Dio! Amo questa os. L'ho inserita nelle ricordate e spesso e volentieri la rileggo perché, god, è fantastica! Come sempre hai caratterizzato benissimo -come in “Io ti salverò”- i personaggi di Derek e Stiles e, soprattutto, hai reso assai perversamente piacevole il loro rapportarsi. Ho un vero e proprio kink per Stiles e Derek volgari, mi ispirano sesso selvaggio e sporco, quindi è normale che questa storia mi abbia fatta gemere di piacere perché leggevo e me li immaginavo: stimo e apprezzo chi riesce a scrivere trasmettendo la veridicità, quasi palpabile, di quello che sta descrivendo. Tantissimi complimenti e ti prego continua a scrivere Sterek perché sai farlo davvero bene!
P.s. Se ti venisse voglia di scrivere nuovamente qualcosa di così smut e selvaggio stai tranquilla che avrai tutto il mio sostegno!
Baci, mikka

16/04/14, ore 04:55

I miei occhi stanno lacrimando! ... E ora mi rendo anche conto di quanto sia brutto da dire, oh!
Però...insomma, insomma...è la prima fanfiction Sterek zozza(?) che leggo ed è...wow, scritta veramente bene" Mi piace veramente tanto e fanculo, dannazione, è nelle mie preferite.
Stiles è l'amore, mamma mia! Piccolo cappuccetto rosso(?) 3:
E...oh, mi hai fatto salire le lacrime agli occhi dalla felicità, BRAVA.
No, oh! Brava seriamente, yo!

-S.

28/03/14, ore 13:42

Oh my Gosh! Benvenuta nel fandom tesoro mio!
Se vedere gif Hobrienose ti fa scrivere questo vedile tutti ingiorni!
Io lo faccio sempre! Sono ossessionata da quei due. Ma shhhhh non lo dire a nessuno. È un segreto!
Bella potente, passionale ed hot. E adoro questo Stiles sfacciato.
Oh a quel paese i calzini, sono orribili mentre si fa sesso, su!
Bella shot!
Complimenti!
Ciauuuuuuuu

28/03/14, ore 11:56

ciao, complimenti è scritta molto bene e mi è proprio piaciuta molto, tant'è che è già tra le ricordate!! ;)

28/03/14, ore 11:24

Alla faccia!ti sei presentata con il botto.complimenti! Continua così . Bacioni

28/03/14, ore 07:28

e alla fine eccoti qui... giunta in questa landa di lupi e cappuccetti rossi!!!
bene bene bene :)
e inizi con il botto per di più, ff rossa rossa :)

complimenti, scorrevole e poetica in più punti, mi piace

spero che questo sia solo il primo esperimento
alla prossima
Silvia