Attendendo il tuo ritorno
di cremomoni

20/02/17, ore 23:48

Una delle migliori versioni che io abbia mai letto! Bello il fatto di dare un po' più di credito a Dick, che nella serie viene usato un po' come fenomeno da baraccone. Mi piace questa sua versione amichevole e protettiva, che però non va a sviscerare il personaggio originale, lasciandolo comunque con le sue battutine squallide, gli scherzi e il costante pensiero alle ragazze. 😂
Trovo che sia scritta molto bene, hai esposto i personaggi principali così com'erano, ma provando che erano molto maturati, e che erano pronti a sopravvivere anche per 180 giorni senza vedersi ne toccarsi.
Se mai deciderai di continuare a scrivere su questa Ship, ti consiglio di continuare (magari in formato serie) questa storia, perché sono molto curiosa... mi piacerebbe capire come ti immagini un loro incontro dopo 180 giorni.
Un bacio, rave.

13/10/15, ore 01:59

ahw ma è stata bellissima
io adoro veronica e logan e beh tu scrivi benissimo
un bacione

07/09/14, ore 09:22

Bellissimo capitolo è davvero fantastico, ti prego continua così. La parte più bella a mio avviso sono i momenti LoVe, quel loro cercarsi, guardarsi e non parlare perchè come si dice a volte gli occhi sono il cuore dell'anima è vero. A loro non servono le parole basta guardarsi e capisco di cosa hanno bisogno e qui come hai dimostrato e scritto tu, magnificamente ovviamente, loro avevano bisogno di qst. Avevano bisogno l'uno dell'altro, sono sempre stati così e infine concludo dicendo che riesci a rappresentarli al meglio e mi piace come scrivimi., complimenti.

07/09/14, ore 09:16

Ho aspettato per commentare perchè volevo vedere come continuasse la storia ma non potevo non commentare adesso. La storia è scritta benissimo, è facile a leggerla ed è molto originale mi piace davvero tanto. La storia è unica ma a mio parere quello che la rende speciale sono loro, Veronica e Logan, sono felice che tu abbia deciso che in qualche modo loro si ricontrassero e chissà se finiranno insieme, lo spero. Bravissima davvero adesso corro a leggere gli altri =)

03/05/14, ore 10:17

Bellissima! Molto ben scritta e originale, mi mancava Veronica e dopo aver scoperto questa fan-fiction mi sembra di riguardare la serie tv. Continuo a leggerla! Continua a scrivere miraccomando :)

19/04/14, ore 22:31

e parafrasando Veronica all'inizio del tuo capitolo : Eccomi! :D un saluto per dirti ancora grazie per il tuo impegno e sostenerti nel proseguire questa fan fiction. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piacerebbe se Dick diventasse un altro buon amico per Veronica, pur rimanendo sempre il nostro caro Dick, sempre uguale a se stesso, facendole scoprire lati nuovi della sua personalità, forse con una superficialità solo apparente...anche se raramente profondo. Senza trascurare la corrispondenza tra Logan e Veronica. Mi piacerebbe tanto anche leggere dei pensieri del nostro eroe. Ma ora basta, mi accorgo che sto mettendo troppa carne sul fuoco, così me ne torno paziente al mio posticino, in attesa del nuovo capitolo. Grazie e auguri di buona Pasqua!

16/04/14, ore 10:44

ciao :D.
La cosa si sta facendo interessante...attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto.

08/04/14, ore 11:58

ciao! grazie per aver iniziato una nuova fan fiction su questa coppia che adoro. Speravo tanto che qualcuno più in gamba di me lo facesse, ti seguirò con dedizione ;D

28/03/14, ore 21:17

Ciao, e da molto che non leggevo qualcosa di nuovo su questa pagina. Sicuramente il film appena uscito ha dato nuove idee e voglia di non abbandonare questa magnifica coppia. Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima volta ciao elisa nico.