Lacrime d'amore per Timothy
di telesette

29/03/14, ore 19:17

Odio con questa meravigliosa osmi hai fatto piangere insieme al mio personaggio ptreferito di questa serie.che, secondo me, potrebbero valorizzare un po' di piú.
Hai reso perfettamente ciòche Tim ha provato, e continua a provare, per Erin ed i sensi di colpa che lo.sommergono.
Grazie per questa meravigliosa os che hai scritto regalandomi meravigliose emozioni, ciao alla prossima.

28/03/14, ore 20:12

Premessa: Il fatto che tu l'abbia dedicata alla tua amica ti fa onore, secondo me, quindi ti faccio le mie più sentite condoglianze, anche se non la conoscevo sono sicura che saremmo andate d'accordo.

Andando alla recensione: La prima cosa che salta all'occhio è la scelta dei personaggi: McGee non è tra i personaggi preferiti per le fanfiction e la tua è stata una scelta coraggiosa e giusta perché le foto fanno un bell'effetto (tranne quella di Cote che sembra messa lì un po' a caso dato che non la nomini nemmeno :/), la storia è bella, l'hai resa bene, le parole sono state scelte con cura e si vede, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è il modo di fare di Tony, insomma lui non è così prepotente... qualcosa mi fa credere che non hai visto oltre la seconda stagione... dico bene? Tony capisce bene McGee quando sta male, sono diventati come fratelli ormai (anche se io un po' me lo difendo perché è tra i miei personaggi preferiti!) Per il resto tutto apposto e mi vedo in dovere di farti i complimenti e ,ancora ,le mie condoglianze per la tua perdita.
Semper Fi.
tua
scrittrice in canna
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 08:15 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 08:15 pm)

28/03/14, ore 12:08

Mi hai letteralmente commossa, le tue parole sono come la pioggia che cade leggera in una giornata di settembre. La tua amica ti sta guardando da lassù ringraziandoti per ciò che fai per lei nonostante non sia più presente nella tua vita.
Io stessa, in memoria di un caro amico scomparso qualche anno fa, lo ricordo nel mio nickname, lui mi chiamava così.
Scrivi più spesso, ti prego... magari anche su altri personaggi, magari senza lacrime, magari con qualche sorriso sincero... ma scrivi! ^^
Sono felice di aver letto questa storia, grazie.
Baci, frencia92