Colazione a letto
di sorelline xsv

16/10/08, ore 18:10

ok ed eccomi qua a far il commentino^^ di solito non leggo altro che narusasu ma questa è davvero carina^^ brava brava

15/10/08, ore 20:46

waaaaa davvero bella ç___________________ç sei grandissima è stupenda! bè non vedo l'ora che scrivi altre opere bacioniiiiii

09/09/08, ore 14:38

Carinissima!! Adoro le Naru/Hina e questa mi piace tanto! Dolzissimi... Sposati che bello!!! *me troppo contenta* Magari lo fossero!! Solo che Naruto è piuttosto lento nel capire le cose... Ma prima o poi accadrà ! Vero Kishimoto? *me con un coltello insanguinato in mano* Comunque...Io devo inchinarmi lodarti e adorarti... hai già messo due mie fic nei preferiti!! Grazie!! Comunque mi piace un sacco la tua è dolcissima... la prossima volta prova a mettere l'html così è più facile leggere... piccolo consiglio^-^ (Io per prima odio l'html e ci impazzisco ogni volta quindi dovrei stare zitta!! Chiedo perdono ^-^) Alla prossima volta!!Ciau!

05/09/08, ore 22:41

Ciao...la Naru&Hina la amo tantissimo!!>.< quindi questa ff è bellissima, un solo consiglio, metti l'html, facilizza la lettura =D apparte questo, un piccola shot bella e simpatica,brava!^_-

17/08/08, ore 15:07

ciao...cm vedi anke io recensisco la tua storia...davvero bella...c'è ben poco da dire...cm tu ben sai io adoro le Naru/Hina e qst è davvero stupenda...bhe spero di poter leggere presto una tua altra storia...baciximi alla prox...

14/07/08, ore 09:54

*_______________* bellissima, piccola si...ma bellissima *_* davvero troppo dolce, loro due sposati poi!! io li lovvo!! naruhina forever XD comunque scritto anche benissimo XD ps: ho visto che hai messo la mia storia tra i preferiti *me si inchina al tuo cospetto* se lasci anche un commentino è cosa gradita XD comunque grazie mille :D *sorriso a 362 denti di Naruto*

11/07/08, ore 19:32

bella molto bella questa naruhina guarda questa coppia nn e che una delle mie preferite io sn per le sasuhina cmq questa e molto bella e la prima naru hina che leggo ^^ e mi piace troppo solo devi usare html per migliorare cosi oltre ad aggiustare la grafica il chappy risultera piu lungo ^^ok segiu questo consiglio vedrai cmq alla prox ora questa storia va nei preferiti saoooooooooooooooooooooooooooooooooo

05/07/08, ore 23:16

Carina hehehehehe anche se la coppia proprio non la sopporto XD cmq tenera. cmq apparte questo si potresti migliorare XD prima di tutto con il codice HTML anche se un pò complicato una volta imparato il trucco ti risulta veramente facile ehehehe altra cosa sono i discorsi, carini e essenziali, ma non ripetere troppo disse, fa qualche cambiamento XD credimi te lo dico per che anchio facevo e faccio ancora questi stupidi errori XP poi dai che potresti anche farla più lunghina hehehehehe dai che aspetto che tu continui a scrivere e a migliorare XD va beh ciaooooo e spero di esserti stata di aiuto -__- ^^/ ciao By Shooting Star ...kiss

05/07/08, ore 23:08

carinissssssssssssssssssssssima!!!!!!!! Spero che continui a scrivere storie così belle sulla mia coppia preferita, cioè quella di Naruto e Hinata!!!!!!!!! W NaruHina la coppia + bella e fantastica del mondo!!!!!!!!!!!!!!