Tienimi con te
di Clauridice

04/09/17, ore 22:56

Passionale e decisamente hot, quando un' amicizia diventa profonda, non guarda in faccia a nessuno

04/08/15, ore 22:43

Ciao! Ci tengo enormemente a farti sapere che la tua one shot mi è davvero piaciutà. è infatti ben scritta e priva di errori, e devi sapere inoltre che io sono una fan di questo genere. Personalmente, anch'io sono un'autrice su questo sito, e scrivo one shot proprio come te. Fra i miei scritti è presente una yuri, stori a cui tengo e di cui vado fiera, proprio come accade con il resto dei miei lavori. Ad ogni modo, sempre che non ti sia di troppo disturbo, vorrei davvero che spendessi almeno una piccola parte del tuo tempo a leggere i miei scritti, provvedendo quindi a recensirli, anche se non ti costringo minimamente. La tua storia era davvero coinvolgente, e spero che le mie ti convincano ad immaginare e sognare proprio come i protagonisti.
Con grande affetto,

Emmastory :)

24/06/15, ore 12:16

Ciao! Complimenti è davvero una bella storia. Nella sua modesta semplicità è arrivata alla meta, ossia, hai fatto sì che sognassi con le protagoniste. Non sono una persona che si immedesima facilmente nelle storie ma, quando sono così ben scritte è un piacere davvero! Brava.. Solo una curiosità...
Mi dici dov'è questa caserma con un così alto tasso di personale femminile?? ;) eheheh scherzi a parte, complimenti ancora!

11/10/14, ore 17:30

E una storia molto bella cla sei stata bravissima..
Mi piace molto come scrivi...
By Ale

21/07/14, ore 22:45

Sììì me lo sentivo che beatrice e bianca lo avevano fatto di proposito! E hanno fatto benissimo, visto come è andata tra alice e sara *___* Finalmente le due sono riuscite a dichiararsi, mi hanno ricordato un po' alex e megan dell'altra tua fic XD Dolcissime anche loro! Poi sarà una cosa stupida, ma mi è piaciuto che hai terminato la fic con la frase che contiene il titolo della storia, cioè "tienimi con te" :)))
Tanti complimenti per teeee!!!!
A presto ^^
ps. a questo punto se vuoi passa anche tu a leggere qualcosa di mio, anche se ci sono più che altro poesie, non so, vedi se vuoi leggerne qualcuna XD

21/07/14, ore 22:36

Non sono amante delle coppie omosessuali, però la tua storia mi piace :)
Qualcosa mi fa pensare che le amiche di alice e sara l'abbiano fatto intenzionalmente a non presentarsi... non sarà un piano per far rimanere le due da sole? Forse sono io che mi faccio i film XD Fatto sta che è molto meglio che stanno da sole XD
Vado a leggere il prossimo, peccato che sia già l'ultimo!

25/05/14, ore 21:57

Ho appena letto la storia, devo dire che mi è piaciuta a molto, anche se è la prima volta che scrivi una storia del genere a me è piaciuta un sacco, brava davvero, mi piace il modo in cui scrivi, bella storia davvero...mi raccomando aggiorna presto l'altra e complimenti ancora un bacio Ema :*

08/04/14, ore 16:11

Ed eccomi qui, innanzitutto mi scuso per il ritardo.. Ma come promesso, non potevo non leggere la tua storia. Grazie mille per i ringraziamenti finali, lo sai che ti aiuto con piacere, ci sono sempre quando hai bisogno di un consiglio o di una mano. :)
Ma veniamo alla tua storia. Che dire... Mi ha incuriosito fin da quando me ne hai parlato la prima volta, ma leggerla è stato tutta un'altra cosa e solo in positivo! Perché è bellissima, davvero. In queste righe ho letto e mi hai trasmesso tutto l'amore che le due protagoniste provano l'una per l'altra, quell'amore represso per anni, ma che finalmente viene allo scoperto... Si concedono l'una all'altra con passione e amore, si amano come mai hanno amato.... E io tutto ciò l'ho percepito, leggendo mi sono appassionata alla storia. Complimenti, complimenti infiniti.
Altri altrettanti complimenti per aver inserito Barbara Fulci nella storia. Io amavo la fiction Carabinieri e Barbara era il mio personaggio preferito, insieme a Bruno! *.* <3
E infine, ma non per ultimo, il tuo modo di scrivere è molto, molto migliorato... Non che prima non lo fosse, ma ora hai uno stile più evoluto e scorrevole, si legge tutta in un fiato.
Bravissima davvero. :)))))
Alla prossima.

01/04/14, ore 19:36

Complimenti, davvero complimenti per la bella storia! Una storia molto intensa e ricca di tanto amore fra queste due ragazze, molto tenera e passionale!

29/03/14, ore 22:14

Ciao, il racconto è molto bello, mi piace che le due protagoniste svolgano anche al di fuori del loro lavoro in caserma del RIS opere di volontariato per aiutare il prossimo in difficoltà. La loro amicizia profonda di tanti anni trasformatasi in un legame sentimentale fa di loro delle tenerissime ragazze.