Ti voglio bene
di Juu_Nana

05/02/09, ore 16:06

Tu avevi una prof che ripeteva sempre "va bene"? Ma no! Io quando ancora andavo alle medie avevo la prof di matematica che ripeteva sempre "praticamente", mi ricordo ancora la noia... simpatica comunque questa storia, è diversa dagli altri tuoi scritti che di solito sono così malinconici... Beh, vado a vedere il tuo ultimo capitolo.

05/02/09, ore 16:02

Oddio, ti è capitata davvero questa storia? Ti auguro davvero di no, so cosa si prova a venir bidonati in quel modo... mi ha incuriosito comunque, proverò ad andare avanti

02/10/08, ore 20:28

weeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! K BELLA K BELLA K BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/07/08, ore 22:28

O.O Ora vado lì e lo ammazzo quel ragazzino!!!ARRRRGH!!(Ehm....folly, calmati!^^").Questa storia mi sembra molto carina...anche se mi dispiace troppo per la protagonista (piccolo amore, ma pur sempre di amore si tratta U_U). Le opzioni, adesso, sono 2: o quella bambina diventerà una pluri omicida (cosa anche probabile....io già me la vedo con la motosega in mano XD) o combinerà qualche vendetta disastrosa ai danni dei due. In ogni caso, la storia, come puoi ben vedere, mi ha incuriosito^^ Perciò, continuala, mi raccomando!E non ti abbattere se pochi leggono....sono sicura che le letture lieviteranno e, se così non fosse, ci sono sempre io a seguirti^^ (ma che bella conosolazione =_=" ndJuu_nana).Al prossimo capitolo!^^ (vedrai che le letture arriveranno....è solo questione di tempo^^)