After Show Teen Wolf 3x24
di Katherine_Winchester

13/04/14, ore 14:30

Nel complesso la mia recensione è positiva perché la tua ff mi è piaciuta davvero. :)
Tyler e Dylan sono assolutamente cuccioli e divertentissimi allo stesso tempo ed è un po' come immagino siano nella realtà, quindi complimentoni per la caratterizzazione. Anche la storia in sé per sé non è male: dalla trama semplice, leggera e senza pretese. Secondo me se ne facessi una long potrebbe venirne fuori qualcosa di assolutamente magnifico. :3
Ora passiamo alla parte dolente. Le mie non sono critiche, ma solo piccoli consigli: ti consiglierei di rileggere molto attentamente ciò che scrivi, perché la storia è bella ma a tratti faticosa da leggere a mio parere per lo più per i tempi verbali. Ad ogni modo, spero di leggere ancora qualcosa di tuo nel fandom. :)
Polaroid.

31/03/14, ore 21:34

Ammetto che non ho mai fantasticato sugli attori di Teen Wolf (ma solo sui loro personaggi) e devo farti i complimenti perchè questa oneshot era davvero tenera e al contempo divertente ed esprimeva quel lato di Dylan e Tyler che ho sempre cercato.