Beautiful life
di Harrys_bravery

29/07/16, ore 21:13

Lalalalalalala, inutile dire che ho adorato anche l'ultima parte della trilogia. Penso di essermi innamorata di Ally anzi, senza il "penso", sono definitivamente innamorata di lei. Dalla prima storia a quest'ultima è stata il cupido della situazione e credo che se non fosse stata così ostinata e se non si fosse affezionata così tanto a Harry sarebbe crollato tutto già dall'inizio. Quindi, grazie Ally che ci dai delle gioie.
L'unica cosa negativa è che dovresti iniziare a sfornare storie come un panettiere perché io le sto per finire e sono in crisi. 😘

23/12/14, ore 18:37

no ma no. No e basta. Sto morendo nei feels - dov'è la mia nutella mh?-
Allora, questa è la mia preferita tra le tre, assolutamente! La famigliola perfetta larry penso sia il mio più grande sogno e questa, aw. L'ho-l'abbiamo- imparata ad amare piano piano, abbiamo conosciuto Harry e Louis mentre loro si conoscevano, abbiamo imparato ad innamorarci del loro amore mentre loro si innamoravano, abbiamo imparato ad affezionarci a Ally mentre lo imparava Harry, abbiamo conosciuto la famiglia del riccio e siamo stati al loro matrimonio mentre lo vivevano in prima persona, e la discussione alla fine l'ho semplicemente amata. Perchè? Perchè vuol dire che sono una famiglia a tutti gli effetti (solo dio sa se il litigare per cose stupide voglia dire che due persone si amano più di qualsiasi cosa al mondo) Anche la vacanza è molto bella, completa in qualche modo il loro 'essere famiglia' ed io auguro ai veri Harry e Louis una famiglia del genere con tanto tanto amore e tanti tanti bambini.

Ovviamente neanche questo banner mi ha fatto vedere uffi, :(

Via, ti mando un bacio bella e, quante me ne mancano di fanfics tue da leggere ? Due o tre se non sbaglio ma comunque alle prossime. Bacio :*

PS: Zia Gemma >>>>>> (polvere) >>>>> Zia Charlotte. (Mi da noia chiamarla con nomignolo, non so perchè mh aha.)

27/10/14, ore 00:36

..e questa è una ff bellissima. Ho letteralmente gli occhi a cuoricino *-* Gemma e Lottie sono fantastiche ahahahahahah (ovviamente tifo per Gemma 😂) e se già i Larry con Ally erano fantastici e dolcissimi, con Luke hanno triplicato il loro livello di dolcezza! Io ce li vedo troppo con tanti bimbetti intorno che si baciano e scherzano e si amano e shifoskajajdkkdsvsvss *-* che altro dire? Ancora complimenti per la magnifica storia e per il tuo eccezionale modo di scrivere! :) a prestissimo

19/10/14, ore 17:46

Sto piangendo come una fontana. Amo questo finale, amo Louis, amo Harry, amo i Larry, amo Ally, amo Luke e amo te (ovviamente è metaforico). Il matrimonio. Oddio. E la vita, la vita stupenda. Grazie grazie grazie mille ancora. Stupenda! Un bacio, Alice.
P.S. Grazie a te per la chiacchierata su Twitter ;)

05/05/14, ore 21:25

Oh,il mio povero cuore *-* Ma adesso dimmi tu come si può descrivere questa OS!Cioè oddio,se 'Right home' è la dolcezza questa boh dhcncdncud ** e visto che è l'ultima devo fare una recensione più lunga! u.u
Prima di tutto "Oh mio Dio! La mia passivella si sposa!" AHAHAHAHAH ma quanto la posso amare Gemma?!AHAHAHAH
Ma poi ci sono delle parti dolcissime del tipo "“Gli insegnerai a giocare papi?” chiese poi rivolta al maggiore che “Certo che lo farò, piccolina”, le rispose. Ally storse un po’ il naso perché “Tra poco non sarà più quella piccola! Io sarò la sorella maggiore, quindi non potrai più chiamarmi così”, Louis la prese in braccio, sussurrandole un “Tu sarai sempre la mia piccola” sbaciucchiandola un po’. Alla vista di quella scena, il cuore di Harry si riempì d’amore e di gioia, e credette che niente avrebbe mai potuto eguagliare quella sensazione. Ma si sbagliava, Oh se si sbagliava! Perché quel giorno di metà Novembre, quando in ospedale vide sua figlia sulle punte dei piedi per toccare la manina di Luke appena nato avvolto nella copertina blu, capì che quello sarebbe stato il ricordo più bello di sempre, della sua intera vita." aah*-* il diabete (?)
O ancora "E forse solo in quel momento Harry realizzò che stesse per sposarsi, che stesse per trascorrere la sua intera vita con quelle due persone che da tempo ormai gli scaldavano il cuore. Si domandò se fosse pronto, se davvero potesse riuscire a compiere il cosiddetto grande passo, e la risposta lo colpì dritto in faccia quello stesso pomeriggio.
E quella risposta Harry la leggeva nei sorrisi della sua famiglia, della sua bambina e nel suo. Era pronto? Ci sarebbe riuscito? Sì. "
e poi qui sono morta “Non voglio esserci quando le compreremo il primo pacco di assorbenti” proferì drammatico Louis, avvicinandosi di nuovo al marito, per farsi prendere tra le braccia. Harry gli lasciò un distratto bacio sulla fronte, “Ci sarai eccome, babe” . “Ok, ma in quei giorni io non voglio averci nulla a che fare” sentenziò deciso. “La manderemo da Gemma”. AHAHAHAH
Adesso arriverebbe la parte in cui io PRETENDO un sequel (del sequel del sequel) ma tu non mi cagheresti quindi passo ai complimenti :c (?)
Tu scrivi da dio,e non mi contraddire ah!Ti ho trovata per caso e adesso non ti lascio più,comincio a leggere tutte le tue storie u.u eee basta,devo dirtelo che metto anche questa tra i miei preferiti?!*-* ahaha sei bravissima e basta <3

17/04/14, ore 09:49

Ohw il mio povero cuore.. Oddio è di una dolcezza disarmante , amo la tua "trilogia" ahah (?) amo te. Scrivi benissimo! :) complimenti

07/04/14, ore 12:39

Oddio, sto piangendo come una stupida.
È estremamente dolcissima questa one shot, carica di amore, affetto..una coppia gay con dei bambini la immagino proprio così, proprio come l'hai descritta tu. E poi cavolo Harry e Louis, loro adorano i bambini. Scrivere infinite cose su questa storia e vorrei che tu la continuassi, ma come detto tu, non ci sarebbero altri argomenti da scrivere e sono pienamente d'accordo.
Anche questa come le precedenti va tra i miei preferiti, non ho alcun dubbio: questa, insieme alle altre è una delle Larry più belle e dolci che io abbia mai letto! Ti faccio i miei complimenti. Una cosa che non ti ho ancora detto è che sono scritte davvero molto bene, con le giuste descrizioni e i giusti dialoghi.Insomma, le trovo perfette.
Se scrivi ancora Larry con con rating verde ti obbligo ad avvertirmi, intesi? AHAHA
Buona giornata, tanti baci.

Ps. Mi chiedevo se potevi passare a leggere una delle mie one shot Larry, si chiama 'Non lasciarmi.' e anche se l'ho scritto tempo fa ci tengo molto. Te ne sarei infinitamente grata.

itspaola.

06/04/14, ore 20:13

Oramai mi sembra scontato dire che è stupenda. Soo fluff ♥
Delle fanfic che ho letto, la tua ''trilogia'' è una delle migliori.
Complimenti. La Kitten!Harry mi ispira troppissimo, mi piacerebbe tanto leggerla.

31/03/14, ore 21:43

Immagino tu sappia già come la penso, ma comunque: la amo! E' davvero un finale bellissimo, sono contenta che tu l'abbia aggiunta. E' davvero adorabile e sì, molto fluff ma ci sta tutta. Lo so, le mie recensioni sono noiosissime e ripetitive, ma sei davvero brava, non so in che altro modo dirtelo :)
Tra l'altro non so come farò a resistere fino a maggio!

30/03/14, ore 18:28

E' finita veramente? Aspetta che mi asciugo la lacrimuccia.. :'(
OOkayyy.. Allora è stato un finale coi fiocchi proprio..! E' proprio "fluff" (ho scoperto l'altro giorno il significato, ma shhh dettagli..) 'sto finale.. Mi ha fatto sciogliere. Letteralmente. Ho passato un'ora intera o forse di più a leggere e rileggere le stesse frasi, gli stessi passaggi e sorridere come una deficiente (cosa che non sono assolutamente!).
Amo sempre di più i Larry e la piccola Ally (che fortunatamente è guarita dalla cecità e purtroppo non ha avuto la pasticceria di Barbie.. E' un oltraggio questo!) e Gemma si è guadagnata ufficialmente tutta la mia stima. Ma vogliamo parlare della proposta? Dio è la cosa più romantica e originale che io abbia mai letto. C'erano solo i LarryLarryLarry! <3
E il matrimonio invece? La piccola damigella che sparge i petali, le cognate che litigano (mi è piaciuto un sacco..:P), l'emozione di mamma Anne, Ally che vuole dormire con i genitori, e la foto poi.. Me la immagino ed è bellissima.
Ho adorato la gelosia di Ally e poi la nascita di Luke... <3
La litigata dei nostri eroi poi.. Ma si sa "l'amore non è bello se non è litigherello"!
La parte più bella, anzi le parti più belle sono loro quattro nel lettone che è sempre più stretto e la scena del mare.. Le trovo semplicemente fantastiche.
Non so se te ne sei accorta, ma ti ho praticamente riassunto la trama.. ;)
Quindi visto che 'sta recensione è chilometrica, me ne vado..
Baci

PS. Mirtilla? Seriamente? Da dove ti è uscita? O.O
PPS. In bocca al lupo per gli esami! Ci si sente a metà luglio o se Dio vuole (per citare la mia prof!) prima.
PPPS. Non ho riletto la recensione, quindi non so se si capisce qualcosa o se ci sono errori.. in caso chiedo perdono in anticipo!

30/03/14, ore 09:07

Io ti amo, ti prego dimmi che scriverai ancora os su os!!! Le tue storie mi fanno morire! Mi spieghi comw ti è venuta fuori sta meraviglia? Io non ci credo che una persona normale possa aver scritto queste cose! Ogni tanto quando cerco qualche storia, me ne viene fuori qualcuna di stupenda e: È TUA! ti giuro non so come farò fino a maggio! Mi rileggerò tutte le tuebstorie almwno una quindicina di volte e questa almeno un centinaio! È davvero stupenda!O.O Di solito queste storie cadono nel banale, la figlia chiamata principessa, Harry e Louis che la viziano e alla fine della storia inizia anche a starmi sulle scatole sta bambina! Ma da quando ho letto "Be with me so Happily" continuo a ripetermi che voglio una figlia come Allyson!(se poi aggiumgiamo il fatto che è gelosa del suo papà io la sposo quella bambina!) E poi, i Larry! Loro sono perfetti! (non solo nella storia) Mi piace il fatto che abbiano lavori completamente diversi... Non so perchè ma è una cosa che trovo molto dolce! E poi la proposta, il matrimonio, la nascita di Luke, il litigio (e Ally che è preoccupata), tutfe le loro coccold e il mare... Quei due sono PERFETTI! Sono stata ripetitiva e noiosa, ma non scrivo una recensione da un sacco di tempo... E mi sono promessa che alla tua prossima storia avrei recensito... Ma non mi aspettavo un sequel! Ok ho finito... Penso... Quando invierò la recensione mi cerranno in mente un altro cemtimaio di cose da dirti ma per tua fortuna ora non mi viene nulla... Bacix

29/03/14, ore 15:23

Dimmi che non è la VERA fine!
Dimmi che non è la VERA fine!
TI PREGO DIMMELO!!
No amore mio, questa è la storia più bella che io abbia mai avuto l'onore di leggere in quindici anni della mia vita.

Amo il tuo stile, amo come riesci a creare un plot da una situazione apparentemente banale o già scontata, amo come riesci a dare vita alle parole. Amo semplicemente tutto di te.

Ancora una volta sei stata bravissima, mi hai fatto ridere come non mai, piangere anche, ma di commozione ed emozione.

Che altro aggiungere? Io direi niente, perché sarebbe qualcosa di troppo stupido e che non basterebbe a dire tutto quello che vorrei.

Solo una cosa però: sono sempre più fiera di te, del modo in cui mi stai aiutando a crescere e del fatto che stai seguendo una tua passione, una vera!

P.s: se fossi in te mi considererei la persona più importante del mondo, dato che leggo SOLO le tue OS. ❤️

29/03/14, ore 14:12

È WOW!!! hai concluso la storia in modo bellissimo, mi sono anche commossa. Il matrimonio è stato bellissimo e poi la parte di Luke è stupenda e la cosa curiosa è che questa notte in Inghilterra hanno approvato i matrimoni gay quindi cade più o meno a pennello...non so che altro dirti spero che publicherai presto le altre e buona fortuna per l'esame :)

28/03/14, ore 23:06

Beh è ovvio che recensisco..è ovvio che ti faccio i complimenti ed è ormai ovvio che sei bravissima...ti dico solo che mi sono venute le farfalle allo stomaco leggendo...brava brava brava :)

28/03/14, ore 21:00

Penso che tu gia sappia che la amo. Perchè si, la amo. Come tutte le os scritte da te, d'alltronde. Scrivi magnificamente, ma già te l'ho ripetuto migliaia di volte. Credo di essere collassata quando Gemma ha chiamato Harry "passivella", sono morta.. ti amux, alla prossimaa