Di fiamme e quiete
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/03/23, ore 03:00

Ciao Elle, cap molto bello. La Rei qui vista mi fa una grande tenerezza perche finalmente si sta incamminando verso la completezza., il suo essere furura mamma e Marte. Yu è di una dolcezza squisita, ed il nonno un amore. Mi spiace per i cap che hai tolto ahimè periodo nero e non ho fatto in tempo a leggerli..sigh sigh Samantha

25/02/23, ore 15:00

Non ci credo che mi sono persa la publicazione del'epilogo. Lo aspettavo da tanto!!! Beh almeno l'ho notato oggi e corro a leggerlo e recensirlo.
Rei è così dolce in questa sua proposta. é strano vederla in questo nuovo stadio della sua vita così salda e sicura nella sua realazione ma è anche così giusto dopo tutto quello che li hai fatti penare in questa storia. Non mi aspettavo che Yu piangesse ma credo che vederla così abbia sbloccato qualcosa anche in lui... l'ultimo dubbio irrazionale che lei non lo voglia. è proprio da Rei chiedere comunque la proposta di matrimonio da parte di Yu. della serie: ora ti ho dato il permesso di chiedermelo nella mia grande bontà animo ahhah
Ed è proprio da lei prlre di anelli anche se in questo caso è per dirgli di non comprarlo. Non riesce a rimanere romantica per troppo... deve tornare pratica appena possibile (cavolo inizio a pensare che sembri Gen in questi momenti!)
vero vero saltarsi addosso è il passo successivo!! Anche se non mi aspettavo un "dirty talk" di Yuichiro così letterale..
Tanto dolce anche il momento con la bambina. Quella bambina spero rimarrà così comprensiva anch quando avrà un corpo..ma non credo proprio..se prende il carattere di rei pretenderà tutte le attenzioni e l'amore che le sono DOVUTI.
il nonnino non si smentisce mai. Ci stava tutta la botta in testa..anzi se la sono cavata con poco :P Che bello il quaretto amazzonico rimane con il nonnino. Non ce la vedo Rei a a rimanere a tempio. Credo che lei è Yu abbiano bisogno di privacy e di creare dei momenti per loro almeno per i pochi anni di tranquillità che avranno. (Già immagino in mesi tutti insieme in una sola casa..sarà un macelloooo non vedo l'ora!)
Speavo un scena più ampia con Kiyoshi ma magari prima o poi scriverai del matrimonio e mi godrò un po' più questo personggio. Credo che mi mancherà questa storia sopratutto per Kiyoshi..mi ero affezionata alle sue interazioni con Rei. Capisco che per mantere la quiete che hai fatti trovare a rei le scene con i famigliari e amici avrebbero intranciato e rovinato il mood del capitolo ma mi dispiace lo stesso non leggerle :P
Bellisima idea della musica classica del silver millennium. Mi dispiace per come hanno reagiuto le outher. Ricordo poco di come stanno in questo punto della storia ma sembra un reazione molto forte. Credevo che lavrebbero accolta meglio. MI dispiace che per colpa della loro reazione Rei abbia deciso di non farla sentire alle altre. Secondo me Usagi l'avrebbe apprezzata invece. Era sicuramente una music che aveva ascolato con la madre o con endymion e poteva farle avere ricordi e non racconti della sua vita sulla luna. Chissà se qualcuna delle sailor suonava uno strumento nella vecchia vita e si ricorda di nuovo come suonarlo (come Makoto fece con il pattinaggio) magari uno di quelli che non esistono..mi immagino Ami che cerca di ricostriure gli strumenti.

La scena finale è la degna conclusine di qusta storia. Grazie per averla scritta!

Amayucca

ps ho notato che non hai messo la storia conclusa. aggiungerai piccole scene successive direttamente in questa storia?

08/01/23, ore 15:21

Non sto piangendo , elle ma che diamine!!! È veramente la conclusione perfetta a questa raccolta, ogni volta ti superi sempre di più ❤️❤️❤️

23/12/22, ore 22:06

Urka, che regalone di Natale che ci hai fatto!
Adesso però sono molto curiosa di sentire a quale tipo di musica potrebbe assomigliare l'opera di Rei.
Mi piace molto come epilogo, è la perfetta chiusura del cerchio, e soprattutto vedere Rei e Yu finalmente sereni è una conquista non da poco.
Grazie!!!

23/12/22, ore 20:46

Solo poche parole: pelle d'oca! Grazie del bel regalo di Natale!

21/11/22, ore 11:45

È così da Rei prendere in mano la sua vita, lo trovo bellissimo. In questo ultimo mese ho riletto tutte le tue fanfic da Oltre le stelle in poi. Davvero non so esprimere la gratitudine per come stai proseguendo queste storie fantastiche, con intensità e tanta complessità. Aspetto con ansia il continuo e soprattutto Zenit, sarà qualcosa di eccezionale, ho divorato i tuoi appunti come un'affamata! Figurati che mi sono immaginata scene nel futuro seguendo il tuo universo narrativo, sei coinvolgente! Grazie ancora!

31/08/22, ore 17:42

Ciao Elle, sono commossa...finalmente la bambina è cresciuta. Sto parlando ovviamente di Rei. Sebbene abbia sempre compreso il suo bisogno di essere colmata di quell'amore che fin da bambina le mancava e che aveva generato quel buco enorme, ho faticato molto a giustificarla. Soprattutto negli ultimi frangenti con Yu ben prima che sbucasse l'idea della gravidanza. Son contenta di aver letto la sua presa di coscienza e che lo abbia fatto in un momento in cui Yu in primis ne sentiva il bisogno pur senza ammetterlo. Diciamoci la verità, nell'incontro di Yuichiro con i suoi genitori era decisamente in posizione di difesa pora stella. Rileggendo il cap mi son chiesta anche se il collegamento con Ghost è un gancio per far intendere come andrà nella distorsione temporale/sliding doors? Hai sempre in mente di proseguire su questa possibilità? O hai cambiato idea? Ormai hai talmente altro di cui occuparti che temo tu non abbia molto spazio da dedicare al prosieguo. Mi spiacerebbe molto..non lasciarci orfane di un finale però...please.... Ciao Samy.
ps attendo con ansia Mako/Gen, Mina e Shun e anche come si districano i suoceri di Ami 😉
(Recensione modificata il 10/01/2023 - 01:48 am)

30/08/22, ore 17:53

Ciaoooo..non ho mai recensito un capitolo su questa coppia, ma arrivata a questo punto non voglio stare zitta. Mi hai davvero stupita con questa "conclusione", non me lo aspettavo che fosse lei a chiederlo a lui .. wow, che cambiamento!!! Il rapporto tra Rei e Yuichiru mi viene da definirlo "umanamente reale" è stato inteessante vedere come sono cambiati finora per arrivare dove sono, con i loro dubbi e paure via via affrontati e/o sfatati!! Riuscivo ad immedesimarsi perfettamente in entrambi, anche se per carattere io sono più una "Yuichiru al femminile", per cui in lui mi son rivista tanto, e vederlo crescere e fortificarsi in carattere rimanendo se stesso mi da un senso di fiducia!! Ma ora sono curiosa ed emozionata più che mai nel vedere come continuerà il loro percorso insieme,dove sarà il prossimo scoglio da superare e come continueranno il loro percorso di crescita personale e di coppia! Mi piacciono tanto tanto, son dolci, complicati, testardi come muli ma innamorati alla follia....
Unica cosa, mi è dispiaciuto non vedere Mamoru nella parte di raduno maschile, penso che partecipare sempre più a momenti di gruppo con gli altri lo aiuterebbe a sciogliersi sempre di più e a sembrare meno imbalsamato anche agli occhi degli altri....e penso che nel suo periodo futuro da sovrano avrà decisamente bisogno di momenti di rilassatezza, tutta al maschile...
Rido già per la reazione del parterre maschile quando sapranno che lui si è fatto anticipare da lei nella proposta...da un Gen e anche un po' Alex mi aspetto qualche presa in giro, ovviamente senza andare oltre un certo limite..ma ci sta 😅🤣
Brava Elle e grazie per tutto questo!!
Alla prossima!!😘
(Recensione modificata il 30/08/2022 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2022 - 12:43 am)

29/08/22, ore 12:46

Bisnonnità è meraviglioso *_* Non credo che il padre la prenderà altrettanto bene. Probabilmente visto che la tiene sotto controllo lo scoprirà da solo prima o poi.
Vesta è un personaggio che sembra piacerti parecchio per creare comicità. Ormai non hai più Usagi e Minako è meno spontanea anche se ancora divertente :P
La scena in cui Rei guarda Ami è meravigliosa. Mi è sembrato di essere lì con lei a vedere questa futura mamma felice e radiosa nel suo vestito da sposa. Mi è anche scappata una lacrimuccia a dire il vero. Rei riflette su se stessa come al solito, ma da una così docl prospettiva di Ami che non ho potuto fare a meno d’immedesimarmi.
Ah brutti i problemi di tasse :S Li odiano tutti.
Mi immagino Hakura che gira per le strade terrorizzando i malviventi mentre petali e violini la seguono ahahah So che non è l’immagine giusta ma ormai è stampata nel mio cervello. Molto probabilmente si sarà trasformata in maschio per depistare ancora di più e farsi prendere sul serio.
Pensa se davvero fossero cattivi. Con le loro menti e soldi sarebbero degli straordinari supercattivi.
Ohhh un momento solo uomini. MI dispiace che non ci sia Mamoru. Se ne perde tanti…
"Il dono divino prima del periodo di magra" ahahah wow questa è bella!
Wow non riesco a immaginare Ami in un ambientazione porno.
Oddio spero che Yu non si faccia venire problemi di prestazioni quando Rei sarà nel suo momento super ormonale. Minimo minimo le parte una fiammata senza essere trasformata.
Il nonnino che tira fautori la katana in una nuvoletta tra loro. Questo pezzo è troppo divertente. Non riesco o non fermarmi per commentarlo. Ci Ono troppo momenti anime :P
Ora voglio sapere anch’io cheta scritto ami. Se è riuscito a zittire Gen deve essere davvero convincente. Spero che Ami non corpo mai che glielo ha fatto vedere sennò il prossimo pesce senza testa sarà lui!
E Vesta incontra Usagi. Deve imparare molto se ha sentito l’enorme energia di Usagi solo a pochi passi da lei e solo perché il potere era innervosito. Credevo fosse ad uno stadio superiore. Ora come ora forse è come Rei prima di avere la penna d trasformazione. Forse anche un gradino sotto.
Usagi Regina non si farebbe problemi a risigilare una potere se crea disordini sulla terra. Izio a pensare che nel futuro a seconda di quanto velocemente rispunteranno i poteri potrebbero creare delle scuole per aiutare a gestirli e non farsi gestire da forse che non sanno controllare. Sopratutto la prima generazione. All’inizio quando stanno pochi li gestiranno come apprendisti.
Si serata porno per Ami. Sarebbe sfacciato immaginarla fare alla tv: ok questo l’ho fatto..anche questo.. questo se si inclini di di più viene meglio ahahah
Ohhh Ceres è così dolce. Ha il coraggio di una salir disposta a tutto per salvare le compagne.
Oh Rei in pace finalmente. Leggendo questa storia era sicura che si sarebbe tornata ad allenare per avere Marte appena partorito, ma andava contro agli spoiler che avevi fatto. Questa pace interiore spiega perché non lo farà molto bene. Alla fine mi piace vederla serena..
Ohhh rivedere il loro primo appuntamento .Yu è troppo dolce. É anche un bel modo per farle capire che era l’anniversario senza dirglielo come una mancanza.
Bella la storia di come lui si è innamorato. Ora è abbastanza sicuro di se da poterla raccontar senza timori. Oh Yu si crede brutto. La colpa è perché è ricordato da Alex e Mamoru…quando si aggiungerà Shun sarà anche peggio. A Rei basterebbe dire che ci sono donne diverse con gusti diversi. Ad esempio anche se Bred Pitt è oggettivamente bello io ho sempre preferito altri.
Ghost deprime anche a me..anche se adoro la canzone. Non è il film giusto per un anniversario. Soprattutto per una che gli spiriti dei morti li sente davvero :S
Ah colazione a letto. Rei è davvero cambiata.
Hai fatto fare la proposta a Rei. Sono anch’io con gli occhi spalancati come Yu. MI piace tantissimo la scena. Sembra così naturale e spontanea.. e  si sposeranno !!!
Questa storia sembra conclusa così. Anche se mi dispiace non vedere la preparazione del matrimonio. So quanto non ti piace ripeterti nelle scene. Spero comunque che scriverai almeno del matrimonio. Sono curiosa di sapere se il padre verrà invitato o no. Non mi dispiacerebbe sapere il suo punto di vista dopo due anni dalla guerra.
E sono super felice di aver fatto in tempo ad arrivare in tempo per la fine di questa storia. É stata una coincidenza ricominciare a leggerla subito prima che postassi questa capitolo ^_^ Mi sarebbe dispiaciuto mancare alla conclusione di una tua storia!

Typo:
- lui hera ancora convinto
- Vesta si è sempre comportata come una sorta di mamma (mi da che qui volevi scrivere Ceres all’inizio.

28/08/22, ore 18:12

Sono tra contenta che il discorso con i genitori di Yu sia andato bene. Mi aspettavo che il padre la prendesse peggio, ma sembra che la discussine che hanno avuto l’ultima volta alla società abbia davvero fatto rendere conto al padre come lo trattava.
Secondo me la bambina assomiglierà più alla famiglia di Yu che a Rei. Magari con i suoi occhi viola.
MI è piaciuto soprattutto il discorso del padre. Alla fine aiuta avere una prospettiva diversa sul un argomento del genere.
Dopo questa scena mi domando se la madre (o addirittura il padre) andranno a parlare con Rei. Non avendo mai una figura di riferimento femminile adulta potrebbe servire a Rei sentire le sue parole. In fondo nessuna delle amiche è madre e sa davvero cosa vuol dire. Conoscono la Rei amica e la Rei combattente, ma la Rei con problemi famigliari lei l’ha mostrata solo al nonno e a Yu. Rei è sempre stata indipendente nei sentimenti.
La scena in macchina è molto tenera. Anche i nonni posso fare sesso frenato. Il nonnino direbbe: anche i bisnonni!
Ah lui è letteralmente una scimmia anche da mostro ahahah Sono felice che il nonno si trovi bene con Ves in casa. Certo che Rei fa un passo avanti e due indietro. Ora è gelosa del nonno. Decisamente spero che la mamma di Yu l’aiuti un po’ a sta ragazza. Non può affrontare la maternità solo con Yu.
Ehi può dire in giro che Yu è il suo prima allievo, ma a veri passi avanti lui li ha fatti con Mamoru e a meditare gli ha insegnato il nonno. Non dovrebbe prendersi il merito.
Grande Ves. Se l’è cavata davvero bene con il primo allenamento. È riuscita anche a capire la differenza tra Marte e la bambina.
Ehi il nonnino l’ha presa bene alla fine (niente infarto fiuuuu). Sa capire e perdere Rei da molti anni, quindi non mi stupisce che sappia quando va consolata, ma mi aspetto almeno in un secondo momento un po’ di richieste. Magari aspetta Yu per fare qualche commento. Rei ha il pianto facile in questi capitolo. Quasi vorrei farli leggere alla giovane Usagi per vendicarla di tutte le volte che è stata sgridata da Rei.

Typo:
-Per quei primi giorni riuscì a riuscì a tenere Usagi
- uhm ce n’era un altro ma non lo trovo più. Appena lo ritrovo lo segno qui :P

28/08/22, ore 15:14

Ok appena aveva iniziato il discorso delle stanze separate volevo tirarle un macigno in testa..poi anche peggio.. sarebbe stato degno dei momenti comici del anime. Un sasso enorme che spunta da fuori l’inquadratura e il personaggio diventa basso basso con la goccia in fronte ahahah
Ammetto che sono dovuta tornare a guardarmi la foto del quartetto amazzonico per capire qual’era. Le ricordo poco come personaggi, ma mica piacere che hai inserito un nuovo gruppo. La me interiore sta già pensando a quando faranno le riunioni strategiche. Fra un po’ gli servirà uno stadio altro che un salotto ^_^
Super interessante il background che hai creato per il quartetto. Ho adorato ogni secondo. Ero li con Rei che volevo farle tremila domande. Non devo loro di incontrarle ancora. Nuove inner wow
L’entrata in scena di Yu quasi nudo è stat comica. Certo che il nonnino poteva avvertirlo visto che aveva avvertito loro.  Almeno ha smorzato la conversazione. Ora sono curiosa di sapere se punterai su una linea di meditazione e allenamento oppure Userai Usagi per crear delle penne lunari come aveva fatto la regina serenity… deve essere divertente essere quella che decide!
Ahhhh quello sembra un folto gruppo per una seconda chiacchierata. Poverina sarebbe stata accerchiata. É un bene che non l’hai fatta arrivare. Hakura e Michiru non sono proprio le migliori a mettere a suo agio qualcuno. Meglio che non le incontrino per un po’. (NB non vedo loro che arrivi pluto in scena *_*)
Ahhh Tirannosauro Usagi. Altro che delicata principessa della luna!
Penso che tu abbi messo il pezzo sulle sorelle ayakashi solo per farmi venire ancore più voglia della storia su di loro ahaha Chissà se in questo momento della storia Kendas é uscito dalla depressione o sta meglio..poverino è l’unico che mi faceva davvero pena :S
Continuano tutti a cercare di convincere Rei che sarà una buona mamma. Nessuno dice solo che sarà la perfetta madre per una bambina di potere. Forse sarebbe il meglio per lei vederla in quest’ottica. In fondo Rei è davvero la migliore del gruppo per insegnare ad un bambino come gestire un potere a quell’età e come ci si sente diversi.
Conosco così poco questo nuovo gruppo di ragazze che non saprei schierarmi su chi a ragione delle due. Ma se litigano ci sono più possibilità di averle nei capitoli :P Sono curiosa davvero di vedere come sono le ultime due. Quando ero piccola la mia preferita era quella verde..quindi io mi schiero con lei!
Oh sono dolci quei due insieme adesso. Continuo a sperare che si sposino e che Rei prenda il nome di Yu, ma inizio quasi a pensare che vada bene in qualunque modo tu voglia farla finire.
Oddio Rei volontariamente e felicemente in campeggio.. l’apocalisse è in arrivo!!!.. beh effettivamente si giusto tra un paio d’anni quindi è solo una segnale della lotta che verrà :P
Davvero se non ci fosse la bambina in arrivo questo sarebbe il loro momento più bello..la cima del loro rapporto. Sono talmente in pace che mi ricordano mamoru e usagi.
Ehi il nonnino ha trovato un’apprendista giusto in tempo prima di scoprire le la nipote è incinta.. Inoltre è un bella ragazza che probabilmente se ne porterà altre 3 insieme … incastra tutto ache troppo bene per lui. Ed a Ve servirà imparare a meditare!
Giusto. Manipolo di fanciulle in fore per lui. Rei tornerà a controllarlo solo per essere sicura che mi faccia troppo il maniaco ahaha

27/08/22, ore 17:22

Ah le prime nausee.. ora ci sarà da divertirti. A Rei non piace essere malata :P Vorrei quasi fare una scommessa con e stessa. Glielo diranno loro o lo scoprirà da solo il nonnino che Rei è incinta??
Yuichiro è proprio l’uomo giusto per Rei in questo momento…sembra quasi che tu lo abbia creato apposta per lei! Ahaha
Rei fontana vivente. É un bene che non avrà altri figli per 900 anni. Non è proprio fatta per la gravidanza :P
Anch’io leggevo in una posizione simile da bambina.. i miei genitori mi hanno fatto smettere perché dicevano che non mi faceva bene… in nome dei vecchi tempi e di Alex ho finito questo capitolo nella stessa posa ^_^
La parte con i produttore musicale è la mia parte preferita. Almeno è una cosa che non perderà anche se dovessero trattarla male all’univesità. Al direttore musicale interessa che continui a fare buona musica incinta o no. A meno che non hai creato un produttore maschilisTA :P
Sono super felice che almeno un po’ Minako si sia sbloccata con Rei. Non serva a molto per il problema principale ma se smette di isolarsi almeno un po’ le farà sicuramente bene. “Sordidi incontri sessuali” la vecchia minako avrebbe adorato raccontare solo per per far divertire le amiche.
Spero che Yu si potrà godere almeno un po’ le gioie delle gravidanza. Questo capitolo nel fa un po’ sperare ma so come le tue storie possono cambiare rotta in un attimo… sopratutto con il caratterizzo di Rei che fa il buono e il cattivo tempo.
Un po’ mi manca guardare Yu al lavoro. Era un amcinetanzione interessante della tua storia. Torne trame nuove interessanti. Chissà come se la cava questa Ono e se il progetto sta andando avanti bene…
NO so cosa succederà ma secondo me quando Rei si renderà conto che la bambina prenderà il cognome Hino e che quindi il suo capo famiglia resterà il padre forse potrebbe decidere a sposarsi solo per salvarla. In una cultura come quella giapponese c’è il rischio che il padre gliela posso togliere e usarla come ricatto. Un uomo nel panico potrebbe farlo.
O forse sono un inguaribile romantica e spero che si sposino prima della nascita della bambina. Io tifo per Yu. Si merita che qualcosa sia anche come la vuole lui.
Non non ho letto la prima versione, ma mi è piaciuta la scena hot. L’ho trovata leggermente lunga ma alla fine non rubava troppo la scena. Hai fatto bene a sfoltirla. Mi sono appuntata il nome del libro. Sono curiosa di capire cosa intendi. Sicuramente se l’ hai riletto varie volte varrà la pena. Wow ho appena visto.. cavolo quanti sono. Proverò i primi due ^_^

26/08/22, ore 14:55

Che bello si è tornati alle riunioni sailor strategiche *_* Ho adorato Goni singola parola..dall’umorismo di Hakura, alla presenza del padre di Hotaru alla citazione del padre di Rei (lei è troppo compita e rispettosa..io lo avrei chiamato sputo di sperma invece che padre biologico :P ) Questa scena mi ha fatto immaginare tutte quelle in cui parleranno con i genitori..o come me le godrò. Credo di averle immaginate mille volte nella mia mente da quando hai iniziato  a scrivere questa storia e creare vere personalità ai personaggi minori ^_^
Credo che per Yu dire al padre che il potere viene da lui (se mi ricordo bene il padre aveva detto che aveva un bisogna di fare e YU aveva sostenuto fosse il potere che scalpitava) quindi potrebbe capire più degli altri. Magari c’è un modo per fargli sentire che è la stessa energia che si sente dentro. Te l’ho detto immagino ogni tipo di discorso nel cervello :P
Tutto godranno a vedere tuo padre rovinato Rei!!!
Mi è venuta un’idea malsana ma Rei non potrebbe nascondere la pancia con la penna lunare? Alla fine non è sono fatti dei compagni o dell’università se si sposa o ha un bambino :S Saprò poco dell società giapponese ma si impicciano un po’ troppo della vita privata degli studenti :S
Ehi forse sono solo io ma spero che Kiyoshi trovi uno meglio di sto tizio. MI piace sempre meno. Sarà che io sono una di quelle che si veste perché ti devi coprire per non girare nuda, ma il fatto che lui debba dirgli cosa comprare mi fa girare le scatole. Spero che escano insieme solo così che lei conosca una dei fratelli e si innamorati e lui riceva un secondo due di picche muah muah troppo malagia?
Appena decente? Appunto! Al rogo sto perdente. Spero che Rei non perda colpi nei voti perché non voglio che sto tizio migliori nella classifica scolastica :S
Mi piaccia sempre quando descrivi come le persone normali vedono usagi da fuori. Pensa quando sarà ancora più immensa che effetto farà?
MI piace tanto il personaggio di Sana ma quasi volevo sentore il cuore spezzarsi del cagnolino in diretta con le sue parole.
Il pezzo finale dal punto di vista di Yu è il migliore. Spero davvero che alla fine non vivano così male quella bambina. Mi piacerebbe per loro (e non vorrei deprimermi io nel leggerli :P)

25/08/22, ore 22:39

La nuova casetta di Yu sembra carina anche se Rei già inizia ad essere gelosa della cose che Yu fa per la bambina. Spero che le passi presto perché sarà una nuova paranoia infinita..questa storia tende troppo alle “fiamme” (o meglio chiamarle paturnie mentali??)
L’idea della festa per scoprire il sesso del bebe è bella.. non ricordo quasi nulla di our in questo momento. Non credo di averla letta però :S Andrò a controllare una volta finito questo capitolo (devo solo trattenermi dal leggere tutti i vecchi capitoli sennò poi mi verrà voglio di leggere divertiments oppure addirittura Verso l’alba :P ci vorranno settimane/mesi per leggere i pezzi nuovi che non conosco ^_^
Tornando alla storia Rei è superemotiva… non credo che gli ormoni partano così in fretta quindi sarà solo fuori asse. Almeno tutti tentano di dirgli che sarà una buona mamma!
Uhh mi manca Minako!! In questa storia ogni volta che veniva nominata ero super felice.
Tutti pensano che Rei abbia tradito Yu..la cosa in se fa davvero ridere perché Rei mi è sempre sembrata super altezzosa e antipatica ma leale fino alla morte. Che tutti la mettano in dubbio che fa morire dalle risate.
Michiru che urla come una pescivendola ad Sakura appena sa che la bambina ha potere ha solo migliorato la scena. Anche le dee si scompongono!
“Non spara a salve” e “Cos'è tutta questa confidenza?” è troppo. Sto ridendo come una pazza e mi stanno prendendo per matta ahaha
Yuchiro è in famiglia. Chissà come la prenderà Alex ad essere l’unico escluso da Hakura.
Ahi la storia della profetessa è stata presa male. Anche a Yu facevi dire che si era sentito usato nello scorso capitolo. Spero che non sublimizzino la questione entrambi.
Solo io volevo che Mamoru e Alex entrassero dentro la società e chiedessero di Yu alla reception. Sai che spettegolate sull’avvenenza degli ospiti di Yu sarebbe girata al lavoro. mi dispiace ragazze sono entrambi sposati ahahah mi immagino Yu con impediva i suicidi di massa ahahah
Ah finalmente si inizia a parlarne del discorso nascondersi (sai quanto amo le sotuazioni di gruppo.. mi sto sognando tutti chiusi in una sola casa da quando lo hai anticipato… non vedo l’ora che si concretizzi *_*) Mi godrò anche solo le riunioni di gruppo per l’organizzazione. Spero di trovare i pezzi :P

25/08/22, ore 18:53

Sono tornata finalmente a leggere le tue storie. Per un lungo periodo leggere in italiano mi annoiava, così per evitare di non godermi la trama a dovere mi osno allontanata per un po'. Ora ho fatto una bella maratona per leggere tutta la storia che ricordavo poco e mi sono rinnamorata del linguaggio riceracto che usi nelle tue storie ^_^
Ma ora passiamo al capitolo. Non credo di essere più nella stessa fase della vita che passa Rei diversamente da come potevo esserlo qualche anno fa, ma non deve essere facile trovarsi incinta così giovane non importa che sogni ambiziosi che hai. Ti scobussola tutto anche da adulta!
Alla fine le parti che mi sono piaciute di più sono quelle con i direttore e con Makoto. Ma forse solo pechè rileggere tutti i capitoli precedenti di seguito mi ha un po' depresso e avrei voluto godermi la "liberazione" di Yu più a lungo visto quanto gli è costato arrivarci. Quel ragazzo non ha un attimo di tregua. Appena ne risolve una ne inizia un altra. Non vedo l'ora di conoscere la sua vice. Sembra interessante da come la presenti in questo capitolo. Visto che ha un figlio piccolo forse gli darò una scusa per creare l'asilo nella spcietà prima che si scoprà che Rei è incinta!! Ahhh non vedo l'ora di leggere la scena in cui lo scopre la famiglia di lui. La peggio sarebbe stata Aiko in precedenza, ma ora ha la visione da mamma..chissà chissà. MI sto trattenemdo da leggere quello dopo prima di aver finito di recensire ahahah
La scena con il nonnino è quella che mi ha più+ stupito perchè proprio non me lo aspettavo. Parteggio per lui visto che effettivamente a questi due serve una smossa e forse non vivere più insieme aiuterà molto più che altro, ma è stato paziente tanto a lungo che credevo che ormai rimanessero al tempio anche da sposati. Ho una vago ricordo di chi arriva a fare da sostituto a YU. Ricordo uno spoiler vago da Fb ma non sono sicura. Vedi mancare per tanto tempo aiuta a godersi di più le sorprese ^_^
Nessuno pensa che dovrebbero risparmiare per quando si dovranno nascondere tutti insieme :S
 SOno tutti poco previdenti. A meno che non decidano di cipare una casa nel bosco come aveva fatto Zenas saranno nei casini.
Il finale mi ha intristito. Speravo avrebbero preso una strana meno depressiva ora che sono in pace tra di loro... anche se la casa che immagina Yu con un giardino a Tokyo sembra idilliaca *_*

Alla prossimissima :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]