Bang bang... my baby shoot me down...
di Kodamy

15/11/09, ore 23:44

Ho trovato questa fic quasi per caso e...per fortuna che L'ho trovata. È...è semplicemente bellissima,perfetta nella sua crudezza,nella sua sofferenza così intima a capace d'inghiottirti... Così come Kei è stato inghiottito in quel gioco maledetto che non riusciva egli stesso a comprendere... E vedere come il gioco termina con la morte di yuri,fa pensare... A come fosse veramente quel gioco. Odio,fuoco e amore o altro? Ho avuto i brividi leggando e provato emozioni indescrivibili seguiti da un'amarezza che toglie il fiato... Ti faccio tutti i complimenti possibili,brava,bravissima!

aras
24/06/07, ore 12:37

La tua fanfic è bellissima...quando la leggo provo troppe emozioni,per poterle tradurre a parole...bellissima kissone

15/06/07, ore 14:29

era stupenda!! bellixima songfic!

22/08/06, ore 12:53

Qualcosa di strano, nel leggerla.
Che domanda stupida, Kei...
Mi ha veramente colpito, in un modo strano e singolare, mi ha lasciato qualcosa
E poi adoro Yuri XD
Grazie!

20/08/06, ore 16:06

A me è piaciuta tantissimo.
Anzi, sai che ti dico? Va dritta nei preferiti.
E ti dico anche un'altra cosa: secondo me la critica di Ekki non sta in piedi.
Senza voler offendere nessuno, penso che lei abbia criticato una tipologia di fanfiction, ma non la tua. Non tutte le fanfic yaoi o shonen ai sono romantiche, non tutte le YurixKai sono baci-sesso-abbracci eccetera. Questa lascia l'amaro in bocca. Questa è raffinata. Questa non è assolutamente OOC. Cara Ekki, posso capire che non ti piaccia questo tipo di storia perchè sei aggrappata a uno stereotipo differente, ma forse avresti dovuto dire questo o fornire una critica su QUESTA fic.
Detto questo, ancora complimenti. Non sono tante le storie che tengo nei preferiti, sai? =kiss=

28/03/06, ore 17:19

bella, anke se un po' sono d'accordo con Ekki...cmq davvero molto toccante

Alexgirl
06/01/05, ore 12:12

La tua fic è bellissima perchè mi ha colpito dentro e rispecchia benissimo il carattere di Yuri Ivanov. Spero che tu ne scriva altre simili.

Ekkky
16/12/04, ore 20:47

Scusami una cosa, ma a me questa storia non è piaciuta per niente. Per carità, non offenderti, non è nulla di personale, e ora ti spiego il perché. Dalla presentazione sembrava una storia interessante, dal momento che sono una fan sfegatata delle Kay/Yuriy Yuriy/Kay... Io in questa storia non ci trovo niente di Yuriy/Kay né Kay/Yuriy... Anzi, a me sembra piuttosto contradditoria. A me sembra che si odino, invece^^ Sarà il mio cervellino bacato.... bah... In genere le yaoi, o shonen-ai, un po' di romantico ce l'hanno, ma in questa non c'è proprio nulla!!

Lillith
15/12/04, ore 13:16

Non so che dire..... Bellissima!!!!

Meereky02
12/12/04, ore 15:08

uhuh!*ç* e stupendaaaaa!!

Phoenix
12/12/04, ore 14:02

Bellissima, assolutamente bellissimaaa *0* Ma Yu doveva per forza morireee ç0ç ?? Dai, a parte tutto.. Si, un po' l'ho trovata, come dire, inusuale, però mi è piaciuta tantissimooo!! Bravaaa!