A Chat of Thrones
di Val Nas

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/17, ore 16:40

SEI TORNATAAAAAAA!

Sto morendo, è meravigliosa. Robb è ogni giorno un po' più intelligente, sono così orgogliosa di lui!
Ci ho messo mezz'ora a capire che "The Bitch" in realtà era Loras, però È AZZECCATISSIMO HAHAHAHAHAHA
Niente, ti voglio bene e ti seguirò fino in capo al mondo, aspetto con ansia la prossima puntata!

P.S. "non ho stato io" ADORO

24/09/16, ore 13:58

Ahahah magnifica! Aspettavo questo capitolo da tempo, spero ce ne metterai di meno a scrivere il prossimo lol
Comunque Attendo con ansia gli Stark ;)

09/07/16, ore 21:44

Questa storia mi sta facendo morire dalle risate ahahah complimenti e spero tu riesca ad aggiornare presto che non credo riuscirò ad aspettare molto; ti prego nei prossimi capitoli metti più SansaSenzaSperanza?

18/06/16, ore 23:47

Ciao, ho avuto modo di leggere questa fanfiction. Simpatica!!! Mi hanno fatto ridere i stark, soprattutto quando snow risponde a cat.
E povero sam, quà viene scambiato davvero per un porcello!

Alla prossima
Snow

17/06/16, ore 16:54

"Cervo Solitario: can’t do it, scusa Cat, ma tuo son deve inginocchiarsi. Proprio in ginocchio, davanti a me, vicino, vicino…Nella tenda, tra dieci minuti."
SEMPRE DETTO CHE SE RENLY E ROBB SI FOSSERO INCONTRATI LA GUERRA SI SAREBBE RISOLTA A FAVORE DEGLI STARK. Mannaggia a Melisandre, porco R'hollor.
IO TI AMO. GRAZIE, GRAZIE di essere tornata. Sto morendo come non mai... dalle risate!
Alla prossima! (che se anche è nel 2018... mi troverai, fedelissima e pronta a leggere!)

27/04/16, ore 20:14

"BreakingBran: vedo gli alberi del cuore che cantano
SnowTheBastard: e cosa cantano?
BreakingBran: il ballo del pinguino"

NON CE LA POSSO FARE. Non so se riprenderai mai in mano questo capolavoro, dopo quasi due anni che non aggiorni, ma ti ringrazio di aver scritto questi 5 capitoli. Quando sono particolarmente depressa è una vera manna dal cielo!
Grazie :)

29/12/15, ore 14:16

Ciao, complimenti! Di solito non leggo ff comiche però questa mi ha veramente fatto piegare dalle risate e mi sono letta tutti e 5 i capitoli d'un fiato, ti prego, continuala!!
Ps: super tocco di stile aggiungere Hodor qua e là casualmente.
HOOOODOR!
Volevo dire: Ciao :) ancora complimenti!!

Geneve

27/08/15, ore 18:58

GENIO ASSOLUTO.

Mentre leggevo, ti giuro, che ridevo da sola.
Basta, è diventata la mia ff preferita per la vita.

21/03/15, ore 00:21

Io penso di non aver mai riso così tanto!! Complimenti! Da come scrivi si riesce benissimo a capire il "carattere" dei personaggi. Mi hai fatta morire con Jon e Arya (che sono anche i miei personaggi preferiti) che prendono in giro gli altri famigliari. Poi come hai fatto parlare Jorah è stato a dir poco fantastico! Per non parlare di "breakingbran" e "blondiequeen". E Jon che cambia il nickname di Cat..fa morire!!! Hai incluso tantissimi particolari che hanno reso la storia ancora più divertente! Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!

06/02/15, ore 16:54

Eccomi!
Non mi ero resa conto del tuo aggiornamento >-< scusami!
Beh, un altro capitolo che mi ha fatto sganasciare dalle risate!
Ma quanto sono belli il nostro Jon Snow e il Principe del Nord più idiota dell'interno regno? *-*
Non vedo l'ora di assistere alla scelta della moglie, quella scelta che non metterà assolutamente in pericolo la famiglia Stark xD (come no!)
E poi Arya fattona che passa la roba a Bran è mitica. Certo che Bran è già abbastanza fatto di suo, eh!
Ok, ho detto tutto. Spero soltanto di vedere apparire i Baratheon di nuovo e perché no ... magari anche i Bolton <3
Sei bravissima!
Un bacio e a presto!

14/01/15, ore 21:19

Ciao,
con la tua fanfiction mi faccio sempre un sacco di risate, mi perdo momentanemante nei particolari geniali, tipo "Google7Kingdoms", tanto per dirne uno, ma ce ne sono parecchi. E ti rinnovo i miei complimenti perché queste chat sono divertentissime :)
Continua, per favore, sono curiosa di leggere il seguito e di saperne di più sui tuoi Tyrell ;)
Un saluto,

Amy

28/12/14, ore 02:05

Ciao Serena,
un altro capitolo fantastico e super spassoso! Leggerti è sempre un piacere, soprattutto dopo una giornata un po' sottotono :D
Adoro la caratterizzazione comica che dai a ciascun personaggio, tutto si intreccia perfettamente e ogni battuta o soprannome è appropriata e al momento giusto. Jorah mi fa sempre piu ridere, la Khaleesi non lo considera nemmeno come massaggiatore di piedi! Definire Renly un "culo allegro", poi, mi ha stesa - ho dovuto affondare la testa nel cuscino per non far risuonare le risate in tutta la casa e svegliare la mia famiglia xD
In questi giorni leggerò e recensirò anche il capitolo successivo :) continua così!
Un saluto,

Amy

13/12/14, ore 16:23

Ti avevo persa di vista ma ora che ti ho ritrovata mi son fatta due belle risate XD
Stupendo XD

26/11/14, ore 11:58

Lascia perdere Jorah, che tanto non te la dà :'D mai visto un nickname più azzeccato, sul serio, è proprio perfetto :'D fino ad ora ogni capitolo è stato tremendamente divertente, complimenti.

26/11/14, ore 11:53

"DitoCortoManolesta: appoggio io Ned Stark, non temere Cat adorata, le corna ti donano lo sai?
Ned Stark: sguado basso, villico!"

Muoio, ahahah :'D ed è solo una delle tante parti che fanno crepare dal ridere! Stannis comunque è un asociale, lo sanno tutti xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]