Le pagine dell'amore
di cristie13

23/06/15, ore 14:12

Tranquilla succede.
Anche io ho iniziato una storia, e ho notato che è impegnativo tenere sottocontrollo tutti gli impegi scolastici, sportivi, famigliari ecc....
E se non vuoi che la testa ti vada in fiamme non devi sforzarti.
Baci. Al tuo prossimo aggiornamento.

23/06/15, ore 14:05

Bellissimi questi 4 cap.
Complimenti.
1consiglio:
leggi il capitolo prima di postarlo, x eventuali errori, ne ho notati parecchi, soprattutto nei tempi dei verbi, non x offenderti, è un consiglio, non prenderla male.
La parte dove Ikuto risonde per le rime al principino è M-I-T-I-C-A, miticissima, veramente.
Baci .

24/03/15, ore 21:04

Che peccato stavo morendo dal ridere, mi pento di non aver letto prima questa fic, ma va bene lo stesso, spero che il tuo blocco "guarisca"
Kiss and Kisses
Shoujo

21/02/15, ore 19:38

Ciao Cristie13,
non preoccuparti, ti aspettiamo volentieri, fai con comodo, ok?
Un bacione grande e un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/10/14, ore 23:11

Hey!!! Bellissima storia appena ho iniziato a leggerla sono rimasta appiccicata al telefono finché non l'ho finita!!!! *^*
Continua così,stammi bene e buona continuazione
Rochy❤️✌️

22/09/14, ore 00:05

Bellissima, brava. Storia Carina e interessante, mi piace molto, complimenti. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/09/14, ore 18:08

Ed ecco un altro bel capitolo:)
Amu e Ikuto sono tenerissimi, dal momento dell' acchiapparello "omicida", al bacio, alla gelosia di Ikuto *--*
Jeremy è stato davvero testardo, neanche ha voluto sentire la giustificazione della sua ragazza che si è disperata! Povera Utau!:(
Spero facciano pace presto!
Infine Tadase è davvero antipatico, ma sono curiosa di sapere cosa è successo per far si che lui e Amu si lasciassero...e l'ho già detto che Ikuto geloso è tenerissimo? :3
Il sorriso "mentadent White" è un paragone bellissimo hahahah
Spero aggiornerai presto <3
Bacibaci
Ciccy

04/09/14, ore 07:48

Ciao Cristie!
Coma va?
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!
Spero che le cose tra Utau e Jeremy si aggiustino...
Ikuto geloso?1 parola "Fantastico!" ♥.♥
Non poteva mancare un Ikuto pervertito e che dice tutto con naturalezza! ♥.♥
Beh,ti saluto spero che aggiorni presto!
Baci ed abbracci
Kekka♥

11/08/14, ore 16:14

Ciao cristie13 la tua ff è fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato ed è fantastica. Complimenti :)

07/07/14, ore 14:51

Tadadà eccomi haha
Bellissimo capitolo! Adoro Ikuto che provoca Amu e lei che cerca di fare la sarcastica :)
La storia dei ladri piromani è, mmm, fantastica, stavo morendo dal ridere haah e giurerei amore eterno al preside che li ha lasciati insieme...the best;)
Bacibaci<3

04/07/14, ore 14:06

Ok,ho appena finito di leggere e...MI PIACEE!!
Oh ma Utau deve sempre avere il debole per Ikuto? Haha
Ikuto é più spavaldo del soliti in questa storia ma il carattere é uguale a quello dell'amine,bene .
ora metto la tua storia tra le seguite,grazie per avermi informato del capitolo.
ciaooo❤✌
~ale-chan~

27/06/14, ore 14:35

Ciao Cristie!!! ^w^
Ho letto il tuo aggiornamento e devo dire che mi è piaciuto tantissimo UwU
Questo Ikuto è proprio un bel marpione x''D mi piace tantissimo come tortura la carissima Amu *^*
Devo dire che il preside della scuola mi ha lasciata un po' perplessa O^O"" com'è permissivo e giovanile x'''D a quanto pare gli piace tanto seguire i gossip dei suoi allievi x'''D
Inutile dire che la storia del tappeto mi ha fatta morire dal ridere x'''D veramente esilarante, mi piace soprattutto la demenzialità della scena, i genitori che tranquilli credono alla storia del loro amato figliolo x'''D
Inoltre devo ammette che la storia di Utau e di Jeremy mi piace sempre più UwU non vedo l'ora di scoprire come la svilupperai ;3
PErfetto, mi sembra di aver detto tutto ^w^
Un bacione con abbraccio e alla prossima carissima! ;*
Sherry=^w^=

Ho appena finito di leggere i primi due capitoli e devo dire che la storia mi é sembrata interessante :3 Tadase manco ci deve provare con Amu,Ikuto é un milione di volte meglio di lui *-* è troppo figo,lui insieme a Kukai *^*
~tornando alla storia~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sciaooo❤

okkey già questi due capitoli e mi sembra una storia davvero bella, simpatica e dolce, un amuto insomma! Quindi bè aggiorna presto! <3
Ah volevo dirti anche che se facessi una one shot su ikuto sarei la prima a leggerla quindi l' aspetto hhaha T.T
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 07:08 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 02:40 pm)

Ciao Cristie ^w^
Bel capitolo, non c'è che dire ;3
Non ho notato errori e il testo è risultato fluido ^^
Ikuto così intraprendente mi è piaciuto da morire, non c'è che dire ^w^ è proprio lui!!! *w*
Rimane solo da capire che intenzioni abbia Utau con Jeremy ... che cosa dirà al ragazzo? o.O"?
Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando continua così ^^ sei migliorata ;3
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=