Le pagine dell'amore
di cristie13

11/08/14, ore 16:14

Ciao cristie13 la tua ff è fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato ed è fantastica. Complimenti :)

23/04/14, ore 17:48

♥♦♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣
Vorrei iniziare scrivendo ODIO QUESTA STORIA ma non e vero. Quindi continuala TI PREGO!!!!!
♥♦♪♣♥
♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♦♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♦♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♦♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♦♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣
Okay, e ufficiale, non so che dire.
♥♦♪♣♥
♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥

05/04/14, ore 11:47

la storia è molto bella, sono stata incuriosita dal titolo ma devo dire che secondo me anche il contenuto è bello. non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo.
ciao!

02/04/14, ore 19:49

Ciao! La storia sembra carina, mi ha incuriosito. Se posso,vorrei darti un consiglio: cerca di 'rallentare' un po' il racconto, altrimenti rischi, sopratutto quando la storia entrerà più nel vivo, di dare poca importanza ad elementi per te importanti e a non catturare l'attenzione o l'interesse del lettore. Non è una critica, solo un consiglio :) Comunque, aspetto il prossimo aggiornamento! :D

30/03/14, ore 03:45

*A*.....O mamma è bellissima!! E tu sei moooolto brava ^^ spero di leggere presto il prossimo capitolo ciao <3

29/03/14, ore 16:00

Ciao Cristie ^w^
La tua storia la trovo al quanto singolare xD mi ha fatto ridere l'inizio con la zia pazzerella di Amu ^^
Ci sono tanti particolari di questa ff che mi ricordano tantissimo "The vampire diares", sbaglio? ^^" se c'è un'intreccio delle due trame ti consiglio di segnarlo ;3
Sei molto decisa quando scrivi, e non è una critica, ma prova a descrivere un po' di più e a soffermarti sui particolari, mi sembrava di aver fatto una maratona quando avevo finito di leggere xD ripeto che non è una critica;3
attendo il prossimo aggiornamento, la trama mi ha incuriosito ^^
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 09:30 pm)