Podemos
di GioGio4

26/06/14, ore 18:42

Molto bella questa storia!Mi piace molto!!
Non vedo l'ora di sapere come finisce😜😜😜
Baci

20/04/14, ore 03:35

troppo dolci loro, Jorge e Tini mi fanno morire, idem per Diego e Mechi, continua presto un bacioo :))

19/04/14, ore 17:27

ti prego metti il nuovo capitolo di quando dormiranno insieme

19/04/14, ore 17:06

Continuaaaa ė stupendo sopratutto la parte dei baci troppo jortinosi ! Continua non so quanto durerò eh ...

19/04/14, ore 16:58

Bellissimo complimenti.:) noto che hai tenuto conto del mio consiglio allungando il capitolo. Per quanto riguarda le idee fantastiche ed Jorge geloso mi piace troppo. Continua quando puoi, sono curiosa di queste vacanze. Un bacio a presto :)

18/04/14, ore 19:45

Adoro questa storia!sono troppo jortinosi *_* un consiglio:ti prego allunga un po' di più i capitoli..
Baci Jortinosi

18/04/14, ore 19:13

Che amore che sonoo *-* continua presto, un bacioo :') ps.complimenti per la bella storia e l'idea la stai sviluppando bene un'unico consiglio per essere ancora piú perfetta, secondo me dovresti allungare i capiitolo. A presto.:)

18/04/14, ore 19:13

Continua sono fatalosiii anzi fantastici ! Amo le loro discussioni ! Amo questo capitolo e più continui più lo amo ❤️❤️❤️ Continua ti sto implorando

18/04/14, ore 14:56

Oddio sono troppo cucciolosi mi fai sclerare con sti capitoli troppo dolciosi ma c'è amo !!
Continua presto ti prego

18/04/14, ore 11:41

Ti posso solo dire di continuare perche la scomparsa di Tini e davvero un mix di sentimenti e meno male che la trovano anzi la trova e chi ? il suo ragazzo ovvio !
Be continua presto perche l ansia sale e sono mooooolto ansiosa
Un bacione
Jortini15

17/04/14, ore 23:24

Continuaaaaa ė bellissimo sto impazzendo amo sempre di più questo capitolo !!!
Sono qui ad aspettarlo spero aggiornerai il prima possibile

17/04/14, ore 19:40

Il capitolo è bellissimo complimenti!!! Odio stephie ma penso che sia il pensiero di tutte le jortini/leonette :) Il video si vede ed è molto bello Un bacio alla prossima Leonetta4ever

17/04/14, ore 19:21

Il capitolo bello, continua presro perché sono molto curiosa, riguarda al video si vede :) é bellissimo, a presto spero, bacii

17/04/14, ore 18:00

Continua è stupendo ! Io li amo troppo anzi troppissimo !!! Continua presto eh

17/04/14, ore 12:37

Bellissimo che carini continua presto eh !! MA che piccola lei ē perfetta per tee